Io che sono arcere trovo che sia una gran figata che possa camminare sfrecciando.... mmob che prima non facevo perche ci mettevo un'eternità ora li faccio nella metà del tempo..... in pvp può essere utile a chi sa usare l'arcere!
Quindi io uppo per l'arcere così com'e
L'arcere che sfreccia camminando puo essere utile,FORSE, in pvp se sei 1vs1 contro un mago che sta a piedi, FORSE! In pvm inutile se non dannoso sopratutto coi mostri castanti, e con quelli che fanno danno fisico di certo non gli giro intorno ma sto a distanza... e lo dice uno che l'arcere l'ha usato per 3anni consecutivi tutti i giorni in pvp e in pvm... modestie a parte...meglio ascoltare me che so bene di cosa parlo...
Meglio implementare un'arma che permetta di eseguire sta cosa, il pg arcere deve tornare classico... l'arcere é un pg statico che lavora sulla lunga distanza, che é la sua vera forza, se volevo un pg dinamico per fa corpo a corpo, perchè 5, o 4tile con balestra, a parer mio si é piu sul corpo a corpo che sulla distanza, mi facevo un war fencer...
Ce a chi piace sta cosa e a chi no... ed é proprio perche non mi piace sta cosa che dico di implementare un'arma apposita, e non eliminare questa alternativa di combattimento... é gia osceno avere i colpi speciali a comando... come se full tactics non ne tirasse abbastanza... senza contare che anche quelli so dannosi... dopo lo speciale a comando si arriva a tirare anche 12colpi base... prima di tornare a vedere uno speciale dato dalla skill...
Per altre lezioni sull'uso dell'Arciere/Ranger potete conttattarmi in privato, le lezioni durano 30 minuti e costano 30exp