Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Cari Gm 10 Jan 2016 18:53 #1

• puntino
  • puntino's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 2
Dato che in questa m***** di Shard tutti i player si lamentano per ogni minima cazzata tramite page o tramite post nel forum, per una volta vorrei esprimere le mie opinioni... mi rivolgo direttamente ai gm...
Ogni volta mi punite mandandomi in jail per delle cose che sono ridicole e imbarazzanti...
mi mandate in jail per dei bug che non scopro io e che sfruttano gli altri e poi per casualità vado a finire proprio in quel bug e bum... jail per una settimana solo perchè son stati più veloci loro a fare il page per sfruttamento bug...
mi mandate in jail per una risposta che ho dato quando mi ha insultato prima lui,e ovviamente lui se la cava come se non fosse successo niente nonostante le grosse offese nei miei confronti(ovviamente dopo faccio page che mi ha insultato pesantemente e voi non vi degnate di darmi una risposta...), e dopo per una piccola risposta data data al gm perchè è impedito e che non sa svolgere bene il suo lavoro mi viene prolungata la jail di UNA SETTIMANA, per non parlare che quando mi ha messo in jail mi ha insultato pure lui facendo anche delle battutine di merda... ma comunque...
In più una volta mi avete mandato in jail ma non ho capito il motivo nonostante i miei numerosi page(ovviamente risposte 0)

Miei cari ''gm'' io potrei stare senza giocare per anni, non è quello il problema,ma almeno quando gioco e faccio qualcosa che non va degnatevi di darmi una motivazione...la domanda che vi faccio è: ma che vi ho fatto?
Se ho fatto qualcosa di grave o semplicemente vi sto sul cazzo mettetemi in jail anche per un anno... ma ripeto, degnatevi di una risposta di me***

Ps. Sono sicuro che dopo questo post verrò messo in jail per 6 mesi :rotfl: :rotfl: :pugna
Cleaner L'Orco
The topic has been locked.

Cari Gm 11 Jan 2016 14:06 #2

• KurganUOI
  • KurganUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ti rispondo per delucidarti.
Il gm che ti ha Jailato sono stato io (tra l'altro sei andato in jail per carenza di moneta a seguito di multa).
Durante il TW mi sono arrivati dei page con relativi log. Hai offeso tu e stop. Nessun player ti ha offeso ne tantomeno me stesso GM (che tra l'altro siamo controllati anche noi dall'admin).
La jail si è allungata perche per hai continuato ad offendere lo staff (ed anche quello è documentato).
In questo "shard di merda con gm impediti" ci sei voluto venire tu...nessuno ti ha obbligato. La cosa che mi fa strano è vedere degli atteggiamenti da un player di una certa età come te...d'altronde, a detta di altri pg, è un atteggiamento che hai di continuo.
Detto ciò ti saluto e buon proseguimento in game.
The topic has been locked.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.152 seconds