Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Vampiri: alcune anticipazioni 10 Jan 2016 20:40 #1

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

-Il razzaggio del Vampiro avverrà soltalto al termine di una quest;
-Per iniziare la quest bisogna essere Chaos (da almeno 7 giorni) e umani;
-La quest è fattibile in singolo, serve però tanta pazienza, dunque tutte le lamentele nel forum/game verranno ignorate, cancellate ecc.. le proposte sono sempre ben accette;
-La razza non è full gdr, non c'è un regolamento specifico;
-Il vampiro può redimersi (tornare order) dopo 30 giorni dalla rinascita! (e perderà la razza).

Avrete info sulla quest tra qualche giorno,

Stay tuned!

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by HaythamUOI.

Vampiri: alcune anticipazioni 10 Jan 2016 21:28 #2

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139
vorrei sapere un paio di cose.. il vampiro sarà una razza, quindi oltre al fatto che avrà diverse correlazioni di int dex e str, avrà altre magie specifiche per lui?

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Vampiri: alcune anticipazioni 10 Jan 2016 21:32 #3

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
ti risponderemo tra qualche giorno pubblicando la descrizione della razza vampiro nel sito :ok:

Vampiri: alcune anticipazioni 10 Jan 2016 21:34 #4

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Scusate ma dopo più di un anno di attesa ci dite adesso che è solo per i rossi e senza gdr?............

Vampiri: alcune anticipazioni 11 Jan 2016 13:48 #5

• leon89
  • leon89's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • ''Nec Recisa Recedit''
  • Thank you received: 7
dopo anni di attese mi venite a dire che solo gli umani possono razzarsi, devi essere pk e non è ammesso il full gdr? sinceramente sono rimasto profondamente deluso il vampiro del vecchio shard oramai è solo un ricordo lontano...
con questa notizia credo proprio che avete toppato di brutto cmq rimane un mio pensiero i gm siete voi buon gioco a tutti enjoy uoi ;)
Ser Nicholas il guerriero, Sacro Paladino e
Ramingo delle terre del nord...
Il tempo scorre inesorabile,e dalle ombre degli antichi deserti sorge una giovane razza... cosi i Fremen videro la luce.
The following user(s) said Thank You: namek97

Vampiri: alcune anticipazioni 11 Jan 2016 16:21 #6

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
solo pk e no gdr? potreste motivare cortesemente le scelte che vi hanno portato a tal decisione?

Vampiri: alcune anticipazioni 11 Jan 2016 16:30 #7

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208
:pop mamma mia quante madonne vi siete tirati dietro con sto vampirlo :facepalm

cmq @dark : da pg blu quale sono al momento potrei farti la stessa richiesta sul de-stats dei pk quando schiattano... perché?

perché un pk a tutti gli effetti non puo essere un sacerdote? ( credo sia possibile ma ingiocabile a livello di coerenza in questo momento)
The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Vampiri: alcune anticipazioni 11 Jan 2016 17:14 #8

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 172
Comunque credo sarà qualcosa tipo l'orco, una razza con un'abilità come l'urlo Gorbak, quindi solo di stat.

Altrimenti avrebbero messo full gdr con "famiglie" caste ecc. con 'seminari' o percorso come per chierico o necromante, con regolamenti, limitazioni svantaggi/vantaggi, proprio perchè razza e non classe, permettendo anche ai Pk di avere la classe "diversa" da interpretare.

Sarebbe comunque bello un, anche se piccolo, background così da poter interpretare anche il rapporto che questi pk vampiri avrebbero con gli order e viceversa, trovando per chi lo stava attendendo con ansia da un anno con proposte suggerimenti ipotesi e consigli sia in pvt che sul forum ai gm, una possibilità se non di rimanere order, almeno di poter giocare con gli amici.

Vampiri: alcune anticipazioni 11 Jan 2016 17:49 #9

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210
A parer mio sarebbe giusto che il vampiro potesse essere anche order nella misura in cui le classi chierico e necromante venissero svincolate dai culti. Ovvero chiunque order o kaos può farsi un pg con le caratteriche che hanno oggi negromanti e chierici senza rientrare nelle funzioni sacerdotali (benedizioni, redenzioni, etc.).
Diversamente è giusto che anche i kaos abbiano il loro pg "speciale".
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Vampiri: alcune anticipazioni 12 Jan 2016 00:32 #10

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 94

A parer mio sarebbe giusto che il vampiro potesse essere anche order nella misura in cui le classi chierico e necromante venissero svincolate dai culti. Ovvero chiunque order o kaos può farsi un pg con le caratteriche che hanno oggi negromanti e chierici senza rientrare nelle funzioni sacerdotali (benedizioni, redenzioni, etc.).

Ti sei risposto da solo... post abbastanza inutile

Vampiri: alcune anticipazioni 12 Jan 2016 08:06 #11

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Il vampiro ha dei + e dei -. Dipende tutto da voi. Derazzarsi è possibile, a breve per tutti, da giantano, previo pagamento in exp. Sarà qualcosa di interessante. I vecchi vampiri sono un ricordo? Dubito. Ad ogni modo questa scelta è dettata dalla sua piena libertà. In futuro vedremo, ma prima di criticare e buttare tutto all'aria, consiglierei: provate!

Re:Vampiri: alcune anticipazioni 12 Jan 2016 08:08 #12

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

:pop mamma mia quante madonne vi siete tirati dietro con sto vampirlo :facepalm

cmq @dark : da pg blu quale sono al momento potrei farti la stessa richiesta sul de-stats dei pk quando schiattano... perché?

perché un pk a tutti gli effetti non puo essere un sacerdote? ( credo sia possibile ma ingiocabile a livello di coerenza in questo momento)

Chi lo ha detto che un Chaos non può essere sacerdote/necromante come in passato ???

Re:Vampiri: alcune anticipazioni 12 Jan 2016 08:10 #13

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Perché sarebbe incoerente ???

Re:Vampiri: alcune anticipazioni 12 Jan 2016 08:21 #14

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
"Il vampiro ha dei + e dei -. Dipende tutto da voi. Derazzarsi è possibile, a breve per tutti, da giantano, previo pagamento in exp. Sarà qualcosa di interessante. I vecchi vampiri sono un ricordo? Dubito. Ad ogni modo questa scelta è dettata dalla sua piena libertà. In futuro vedremo, ma prima di criticare e buttare tutto all'aria, consiglierei: provate!"

Ciao Chask, non sto ne buttando via tutto ne criticando, ho solo chiesto perchè ci dite solo ora che è un pg ad uso esclusivo dei pk, negli ultimi aggiornamenti che ci avevate dato parlavate anche di pg full gdr e invece di gdr non avrà nulla. Personalmente (ma posso assicurarti di non essere il solo) aspettavo questo pg da più di un anno, e scoprire adesso che non potrò provarlo di certo non appaga le mie aspettative di gioco, fa il contrario.....

Last edit: by Mergus.

Re:Vampiri: alcune anticipazioni 12 Jan 2016 08:50 #15

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
E chi ha detto che un vampiro non può essere interpretato ???

Re:Vampiri: alcune anticipazioni 12 Jan 2016 18:23 #16

• Akira
  • Akira's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Sinceramente, BRAVI GM dico sul serio finalmente una motivazione a giocare da pk... Voi blu vi lamentate che non vi hanno introdotto la classe? Avete gia chierico e necromante... Mi sembra giusto dare qualcosa di esclusivo anche ai pk

Re:Vampiri: alcune anticipazioni 12 Jan 2016 18:31 #17

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
A prescindere il dare o non dare, questa enorme differenziazione è dovuta al fattore interpretativo attuale, ossia un personaggio che preferisce stare lontano dalle congreghe, piuttosto che con, stare lontano dalle religioni, piuttosto che con, inoltre considerate che i vampiri sono spariti per molto tempo, in tempo di gioco direi quasi per 15 anni, non è poco, e quei due vampiri razzati dall'epoca che fu rimasti sono assentissimi, quindi questo non è solo un restart, ma anche un cambiamento epocale, di quelli che servono a dare stimolo a tutti e non solo pochi privilegiati.

Vampiri: alcune anticipazioni 12 Jan 2016 19:07 #18

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Ti sei risposto da solo... post abbastanza inutile

Ho espresso semplicemente il mio pensiero. Se il post per te è inutile, potevi semplicemente esimerti dal commentare.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Last edit: by EdricDraven.

Re:Vampiri: alcune anticipazioni 12 Jan 2016 19:58 #19

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF

"Il vampiro ha dei + e dei -. Dipende tutto da voi. Derazzarsi è possibile, a breve per tutti, da giantano, previo pagamento in exp. Sarà qualcosa di interessante. I vecchi vampiri sono un ricordo? Dubito. Ad ogni modo questa scelta è dettata dalla sua piena libertà. In futuro vedremo, ma prima di criticare e buttare tutto all'aria, consiglierei: provate!"

Ciao Chask, non sto ne buttando via tutto ne criticando, ho solo chiesto perchè ci dite solo ora che è un pg ad uso esclusivo dei pk, negli ultimi aggiornamenti che ci avevate dato parlavate anche di pg full gdr e invece di gdr non avrà nulla. Personalmente (ma posso assicurarti di non essere il solo) aspettavo questo pg da più di un anno, e scoprire adesso che non potrò provarlo di certo non appaga le mie aspettative di gioco, fa il contrario.....

Perché sono decisioni valutate nell'ultimo periodo in base a come è sviluppata la razza, in base al tempo che le persone possono offrire a questa ed in base a quello che si vuole fare in merito nel complesso.

Re:Vampiri: alcune anticipazioni 12 Jan 2016 20:55 #20

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

A prescindere il dare o non dare, questa enorme differenziazione è dovuta al fattore interpretativo attuale, ossia un personaggio che preferisce stare lontano dalle congreghe, piuttosto che con, stare lontano dalle religioni, piuttosto che con, inoltre considerate che i vampiri sono spariti per molto tempo, in tempo di gioco direi quasi per 15 anni, non è poco, e quei due vampiri razzati dall'epoca che fu rimasti sono assentissimi, quindi questo non è solo un restart, ma anche un cambiamento epocale, di quelli che servono a dare stimolo a tutti e non solo pochi privilegiati.

il no gdr a cosa è dovuto? viste le scelte di farlo solo per pk per lo stare lontano da religioni, congreghe e altro darebbe un ottimo inizio a una nuova compagine gdr...

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.214 seconds