Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Rinascita 19 Jan 2016 11:21 #1

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
Primi vampiri dello shard

Morpheus il Vampiro
Boa Hancoc la Vampira

chi volesse un prelievo del sangue ci trova disponibili :evil:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
The following user(s) said Thank You: markoma

Please Log in to join the conversation.

Rinascita 19 Jan 2016 12:59 #2

• JhonFitzGerald
  • JhonFitzGerald's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 156
i nuovi adonai, insomma
Using no way as a way, having no limitation as limitation

Rinascita 19 Jan 2016 16:15 #3

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51

Primi vampiri dello shard

Morpheus il Vampiro
Boa Hancoc la Vampira

chi volesse un prelievo del sangue ci trova disponibili :evil:

Sto fine settimana pure zia Mistica arriva...

Rinascita 19 Jan 2016 17:33 #4

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214
Asd ma quindi...dite dite com'è sto vampiro? Cosa ha di particolare nel menù dedicato?

Up!

Rinascita 19 Jan 2016 21:16 #5

• romanista23
  • romanista23's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 9
scemo io che 10 anni fa ci ho messo due anni per diventare vampiro,ora con una quest siam tutti vampiri,che amarezza,sia chiaro non ce l'ho con voi eh..
The following user(s) said Thank You: misaoaki, Stiop

Rinascita 20 Jan 2016 11:27 #6

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
delle skill praticamente inutili xD e settate male (con 100 forensic fizzano a tutto spiano) che per il momento hanno utilità pari a 0,000000000

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
The following user(s) said Thank You: sardinia

Rinascita 24 Jan 2016 21:07 #7

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned

delle skill praticamente inutili xD e settate male (con 100 forensic fizzano a tutto spiano) che per il momento hanno utilità pari a 0,000000000

Esattamente... fizzano parecchio, e se non fizzano: il morso non vedi il danno che fai... rigenerazione del sangue che servirebbe a recupare hp piu velocemente, se non ho capito male, non funziona; velocità del sangue é una cosa buona puo essere utile... lo scatto del sangue utile per classi pure...
Oltre questo per quel che riguarda la rigenerazione del sangue servirebbe qualcosa per segnalare al player che lo ha attivo, in quanto non funzionante il player perde punti senza accorgersene... ad esempio si potrebbero mettere delle scritte di colore diverso durante il cast, ad esempio se la scritta é colorata lo si sta attivando se la scritta é grigia lo si sta disattivando...

Rinascita 25 Jan 2016 20:19 #8

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Up!
Come detto da Mistica cambierei il colore delle spell se è possibile, e magari aggiungerle nella barra dei buff quando sono attive.

Rinascita 26 Jan 2016 20:10 #9

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned
Altra cosa appena notata... Se il sole ti toglie hp, all'entrata di un dung o mercato non ti fa entrare perche risulti in combat...
Spero che qualche gm stia leggendo sto 3d... non ho visto ancora nessuna risposta da parte dello staff...

Rinascita 26 Jan 2016 20:15 #10

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637

Altra cosa appena notata... Se il sole ti toglie hp, all'entrata di un dung o mercato non ti fa entrare perche risulti in combat...
Spero che qualche gm stia leggendo sto 3d... non ho visto ancora nessuna risposta da parte dello staff...

Sistemo :)
The following user(s) said Thank You: sardinia

Rinascita 27 Jan 2016 00:23 #11

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Facendo qualche test col vampiro ho notato questi problemini.
1- Le spell sprecano troppa sete e se la sete scende sotto i 5 punti non c'è modo di farla salire "visto che non si può usare il morso.
2- Quando sanguini a causa del sole e stai castando una magia quella magia fizza.
3- Come già stato detto il morso oltre a far pochissimo danno, non appare il numero della quantità del danno arrecato.
4-Le spell con 100 forensic fizzano sempre o quasi.
5-Quando utilizzi Velocità del sangue e Rigenerazione del sangue non appare nulla nella barra dei buff "di conseguenza non si sà la durata di queste spells"

Rinascita 29 Jan 2016 15:00 #12

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned
Ho notato le modifiche al vampiro... bonus e malus dimezzati, magie del vampiro che compaiono nei buff...
Personalmente mi piace come cosa, ma la rigenerazione hp? quando la attivate? oltre consumare punti sangue non ha nessun'altra utilita...

Ps: avreste potuto fare un 3D per informare l'utenza vampiresca, informazioni critiche e/o consigli da parte dell'utenza son sempre utili a voi dello staff per far crescere in modo adeguato questa razza...

per il momento vi do 3 stelle e mezzo :mrgreen se i prossimi fix mi piaceranno ve ne daro 5 :banana:

Rinascita 29 Jan 2016 22:46 #13

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
M'intrometto un attimo anche se al momento nutro poco interesse per questa nuova figura. Diciamo più onestamente che non ho tempo nemmeno per andare a cagare. Anche solo iniziarla quella quest è un sogno lontano.

Sono sempre stato a favore di tutto ciò che crea movimento, se fatto in modo oculato.
Sono certo che menti come la vostra (staff) abbiano già contemplato i principali nodi da sciogliere, ma voglio comunque sottolineare alcune cose, perchè a certe dinamiche/equilibri ci tengono un po tutti, vampiri compresi.
Allora, avendo a disposizione quel frocione di Virgo, il quale è stato il primo vampiro (o almeno il primo vampiro 2.0), abbiamo avuto modo di eseguire dei test che hanno portato al seguente risultato:
settando le stat diametralmente opposte a quelle di quasi tutti gli attuali vampiri (che puntano sulla str, sbagliando), e cioè mettendo int a 150, str a 110 e dex a 20, si uccide letteralmente il ruolo di umano ed elfo oscuro, mettendo al primo posto come razza più vantaggiosa IN ASSOLUTO il vampiro. Vediamo perchè.
Con 150 int e l'equip da mago ordinario (veste cappello e gioielli), si arriva ad avere un livello di int tale che con il curse sulla int (rel wis) non si riesce a bloccare la nota sequenza scroll/libro se non nel 25% dei casi...
Mi spiego meglio: per far scendere il vampiro sotto i 150 int, e quindi inibirlo nell'attacco (come si fa oggi contro qualunque mago), serve necessariamente un curse (rel wis) da oltre 20, più in particolare serve quello da 21 o 22, che a quanto pare sono ben più rari del curse da 17, 18, 19 o 20 (non chiedetemi perchè, abbiamo fatto test su piu di 50 casi e la percentuale dei curse più sgravi è decisamente inferiore).
Questo implica che con 150 int io possa scaricare letteralmente a muzzo tutto il mana quasi senza rischiare di essere "placcato" anche solo temporaneamente dal classico curse di difesa, ormai protagonista insieme al des mani delle tecniche di pvp tra maghi.
Per farla breve: con una int maggiore dell'elfo oscuro, castrabile nel cast solo nel 25% dei casi, e con una str a 110 (comunque maggiore dell'elfo oscuro), il vampiro si antepone ad entrambe le razze già presenti senza nemmeno considerare gli ulteriori benefici tra cui l'armor di default di cui è dotato e le varie menate bonus che sono in via di rifinitura.

Con 110 str, inoltre, diminuisce anche il gap con l'umano, che a 120 str ha comunque limiti di cast sia col des mani che con il rel wis, ma che ha anche molto meno mana. Il vampiro invece risolverebbe tutto ciò con una bella pozza str, acquisendo oltre ai vantaggi di entrambe le razze, anche molto di più (ragazzi 310 di armor con il protection è sgravo da matti).

In conclusione: questa è a mio avviso una razza da collocare in uno specifico e ristretto range d'azione, al fine di lasciar vivere i consolidati equilibri di umano ed elfo oscuro. Senza contare che metà shard, attratta da questa figura, pensa di farsi chaos giusto per mantenersi il pg sgravo nello slot. Sbagliato.
Una cosa è certa. Delucia è a mio avviso fin troppo numerosa. Non si accettano vampiri improvvisati, su questo siamo d'accordo tutti.

Spero si trovi un buon compromesso.
Tanto love.

Enjoy
The following user(s) said Thank You: markoma, andyc76

Rinascita 29 Jan 2016 23:44 #14

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Sono d'accordo con quanto detto da Red però non penso che si possa paragonare nessuna razza all'elfo oscuro con la str :mrgreen

Rinascita 31 Jan 2016 01:27 #15

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
Anche il vampiro puo bere la str.
E se prendiamo un vampiro 110 str e 150 int, con la strenght arrivi a 150 st, il che lascia ben intendere di cosa stiamo parlando.

Rinascita 31 Jan 2016 09:28 #16

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
è stato fatto qualcosa, vedremo ora come funziona, sbraga87, ho fatto quanto penso sia stato valutato nel corso di questo giorno, oltre le ottime valutazioni fatte da te ed altri che mi hanno segnalato le criticità.

Provate, provate, provate, le sistemazioni, miglioramenti o altro verranno fatti con valutazioni attente sul campo, purtroppo un foglio excel non mi da tutte le varianti e posso andare molto a naso.

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.197 seconds