Buongiorno a tutti!
Vuoi o non vuoi, qualsiasi vecchio player del buon vecchio Ultima Online sente la necessità di rivivere le emozioni passate, quindi attratto dalle vostre proposte di transfer e dal vostro sito accattivante ho deciso di fare una prova!
Mi piacerebbe davvero trovarmi bene da voi...ma prima avrei bisogno di qualche informazione :
1) Ho letto che lo skillcap per singola skill è a 200, incrementabile solo tramite vials...ma queste vials si craftano o si trovano nel loot dei mostri? E con quale percentuale? Insomma in quanto tempo si riesce a cappare?
2) Dagli screen presenti nel sito ho intravisto un'altissima percentuali di pg MAGHI...io odio fare il mago,ma amo fare pvp...il warrior è competitivo vero?
3) La scelta della classe è obbligatoria?
4) Non è concesso il multiaccount vero?
5) Cosa sono le armi +4 +3 ?
per adesso basta così, vi ringrazio anticipatamente per le vostre eventuali risposte e spero di vedervi tutti in game il prima possibile!
1) Si trovano solo nei mostri, o come ricompense di quest o eventi organizzati dai GM. Solitamente comunque il miglior modo per recuperarle è fare Mob. Possiamo dire che è la moneta di scambio più utilizzata, oltre ai gp.
2) I maghi si sono molti, ma è un retaggio di vecchi settaggi di UOI. Prima i maghi erano più forti quindi più utilizzati. Attualmente i maghi sono sempre allo stesso livello, ma le altre classi sono state migliorate con l'aggiunta di colpi speciali specializzati per ogni tipo di arma.
3) No, ma è fortemente consigliata se vuoi fare il pvp. Io personalmente ho un Non Classato mago, che è spettacolare per far mob ma molto meno forte in pvp perché non può usare gli oggetti dei classati. Però ti dirò quando faccio pvp con questo qualche bel flame assestato bene a tradimento lo tiro
4) Vero
5) Sono le classiche armi di UOIR. +5 utilizzabili solo dai puri: Arcieri e Paladini, +4 dagli ibridi Ranger e Templari, +3 utilizzabili da tutti i player mi sembra tranne i maghi ovviamente.