Dato che i templari usano le armi fatte con l'oro allora dovrei morire istantkillato? Già il fuoco arreca una valanga di danni in più e non ha senso (mai visto un vampiro temere il fuoco) se mettiamo altri malus a sto vampiro fatevelo voi io mi derazzo xD
Piuttosto che derazzarmi disinstallo... ho aspettato sei anni sto vampiro e la delusione a riguardo é davvero tanta... i punti di str in piu che puoi metterti son nulli... curse da 26, flame da 65, 4 punti di curse in piu rispetto le altre razze ben 5 punti danno in piu a flame, pari skill, rispetto le altre razze... 50 punti ar che ancora mi chiedo quale sia il concreto beneficio... per quel che riguarda il mago non bastano i danni spropositati, ci si mette pure il sole che ti fa fizzare... qualcuno dice che il danno provocato dal sole é poco... ma sempre si somma ai possibili danni che si ricevono, se non ti ammazza il meteor ti ammazza il sole facendoti fizzare la curata lo specchio o quello che é... magie speciali INUTILI, se non per i war o un arciere puro, l'unica che potrebbe essere utile non é attiva...
Poi vedo gente piangere che il vampiro é troppo sgravo... gente che veniva asfaltata ugualmente gia da prima da umani, fremen o elfi che ora hanno cambiato razza...
Ps: il vampiro puo portare una stat a 150... e credo sia questo il motivo del curse da 26... ma ricordo che esistono 2 razze che hanno una stat maggiore al vampiro... il silvano con 155 e un curse da 26 lo farebbe scendere a 129 avrebbe la curata piu lenta, l'orco 160hp piu urlo di gorbak e pozza potente arriva ad avere la stessa dex di un silvano... ma queste due razze non son state toccate... cosa deve fare un mago contro un orco full skill in queste condioni... cursi la dex? non risolvi niente, cursi str? uguale! gli rimangono 140hp con cui puo giocare benissimo...
Potrei seriamente sapere quali son i reali vantaggi del vampiro, dato che da quando é nato non si é pensato altro che castrarlo?? io fatico davvero tanto a vedere tutta questa sgravezza...
:vaff: