Guarda anche io ho amici pk eppure so e capisco quale è il mio ruolo e sto nel mio, anzi accade che ci killiamo pure, senza tanti rosik.. Poi altra cosa ma Nujelm non è città culto e ora mi tirate fuori la storia che non siamo in uno shard full gdr? Quando addirittura avete il capo culto in fazione? O_O WTF?!!
Scommetto che se avesse fatto un Cove una cosa del genere avreste aperto un mega post di rosik della serie i Cove sono lamer aiutano i pk e li curano e blah blah.. Mi spiace la storia strappa lacrime delle amicizie pk non regge e sinceramente se voglio parlare in tranquillità col pk amico vado su ts di certo non a Delucia a bermi il thè e a mangiare biscotti.. Ma tranquilli abbiamo fatto scoppiare anche Mordred senza problemi!!
Mergus NON SI MANGIANO I BAMBINI, CATTIVIIII!!!
Però poi non venite a professare coerenza
Detto ciò chiudo nel rispondere poichè con voi è una causa persa e si sà con chi fa il sordo è inutile parlare..
Alllora, non vorrei venire meno all'eleganza e alla calma che mi contraddistingue ma se alzi i toni senza ragione mi vedo costretto a replicare per le rime.
Punto primo : perché ti agiti?
Punto secondo: si ci sono i culti, si guarda caso un capoculto è da noi, NO non è uno shard full Gdr, io ad esempio non mi immischio nel giro dei culti, non partecipo a messe o cose simili, non parlo in gdr col Duncan di turno, spiacente.(ed è ovviamente tutto regolare , anzi se trovi scritto in regolamento qualcosa di differente avvisami che mi sfaziono al volo)
Punto terzo: avreste? mi dai del voi? Tu hai risposto a ME , io non sono Nujel'm. Io non avrei detto nulla , guarda te giusto l'altro giorno, mi sono fermato a chiacchierare con 3 trinsic (TRINSIC ! OMMIODDIO IL DIAVOLO! :vaff: ) al moongate, ancora prima con apathia in mezzo a un dungeon. Saremo tutti strani ma magari non siamo sempre arrabbiati con il mondo ingiusto. Dopodiché se ci si incontra in pvp , ognuno per la sua e tanti saluti senza rosik o cose varie, si chiama gioco.
Punto quarto:A parte che continui a darmi il pluralia maestatis che nel mio caso magari ci sta anche
rifletti che tu vai in giro con player (e premetto che a me frega sinceramente poco) che si professa chaos elhoim e poi si mette a pkappare blu sfazionati che vanno per la loro strada. Ti prego non tirare in ballo la coerenza che apriamo una voragine.
Detto cio : "Detto ciò chiudo nel rispondere poichè con voi è una causa persa e si sà con chi fa il sordo è inutile parlare." apri e chiudi tu da solo le questioni.... si parlava d'altro. Se qualche mio co-fazionato ti agita rispondi a lui non a me la prossima volta. Anche perché ,sempre per restare in tema di coerenza, tre post addietro mi lodavi per la mia tranquillità e contributo ai post e ora mi aggredisci? bene cosi.
Scusate, ma ogni tanto mi irrito pure io