Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Re:CACCIA al TESORO per FAZIONI! Edizione 2016 02 Mar 2016 09:21 #21

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208

Non metto in dubbio mezza parola di ciò che dici, metto solo in dubbio la struttura dell'evento per una realtà piccola come UOItalia.
Tutto ciò che ho elencato è sempre esistito negli MMO, e fa poca differenza in server da pluri-centinaia di giocatori. Qui ne esclude automaticamente alcuni.
Grazie Baran per la risposta sensata. Farà certamente tutto parte del gioco costruito in precedenza ed a venire, ma io rimango del partito delle pari opportunità. Se un gruppo sceglie di rimanere ristretto perché _inserire motivo/i qualsiasi qui_, non vedo perché debba essere penalizzato per le proprie scelte.

Tutto il resto sono solo speculazioni su fatti veri o di fantasia di cui non me ne importa un

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

A questo punto sentiamo ... sarei curioso di sentire come la imposteresti la cosa in modo da dare "pari opportunità" .

Please Log in to join the conversation.

Re:Re:CACCIA al TESORO per FAZIONI! Edizione 2016 02 Mar 2016 12:27 #22

• mcmiker
  • mcmiker's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Non metto in dubbio mezza parola di ciò che dici, metto solo in dubbio la struttura dell'evento per una realtà piccola come UOItalia.
Tutto ciò che ho elencato è sempre esistito negli MMO, e fa poca differenza in server da pluri-centinaia di giocatori. Qui ne esclude automaticamente alcuni.
Grazie Baran per la risposta sensata. Farà certamente tutto parte del gioco costruito in precedenza ed a venire, ma io rimango del partito delle pari opportunità. Se un gruppo sceglie di rimanere ristretto perché _inserire motivo/i qualsiasi qui_, non vedo perché debba essere penalizzato per le proprie scelte.

Tutto il resto sono solo speculazioni su fatti veri o di fantasia di cui non me ne importa un

A questo punto sentiamo ... sarei curioso di sentire come la imposteresti la cosa in modo da dare "pari opportunità" .

Un esempio potrebbe essere un questbook lockato in sede, con pulsantino e target come già li conosciamo, sfere lootabili si,ma non spostabili dallo zaino e conferibili con suddetto target.
Se per il numero di giocatori non si può far nulla per motivi più o meno ovvi, si faccia in modo che la quest sia veramente di fazione.
JohnFitzGerald, grazie per il link, gli do una lettura appena stacco da lavoro.

Re:CACCIA al TESORO per FAZIONI! Edizione 2016 02 Mar 2016 13:17 #23

• xEllex
  • xEllex's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Baran ti ricordo che Cove è una fazione storica del game e non creata da 4 pg come dici tu, ci tengo a precisare, ora non so da quanto giochi (non da molto data la tua risposta), che Cove faceva il mazzo a tutti e non erano di certo i pk a cercare noi ma bensì il contrario, in ts eravamo circa 20 pg e giocavano tutti, niente a paragone con Nujelm credimi, senza offesa! Con questo voglio dire che prima o poi i periodi di crisi arriveranno per tutti o meglio ora fate tanto gli splendidi e ci sta anche, ma poi ci si rivede fra qualche anno o mese e poi se ne riparlerà, non per portarvi sfiga eh, ma proprio perchè UOI gira così, la gente si stufa e cerca altri giochi, la gente cresce e inizia a lavorare, la gente si crea una famiglia e il tempo sarà sempre meno, oppure semplicemente vorrà guardarsi intorno e cambiare fazione.
Personalmente a me non frega una beata mazza della caccia al tesoro :rotfl: , loggo solo per stare in compagnia dei miei amici e farmi una giocata in risate. Comunque Baran apprezzo molto le tue risposte costruttive in generale :ok:
Detto ciò non spreco molte parole per Darkan che mi fa sempre più tenerezza..

Re:CACCIA al TESORO per FAZIONI! Edizione 2016 02 Mar 2016 15:24 #24

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP

Baran ti ricordo che Cove è una fazione storica del game e non creata da 4 pg come dici tu, ci tengo a precisare, ora non so da quanto giochi (non da molto data la tua risposta), che Cove faceva il mazzo a tutti e non erano di certo i pk a cercare noi ma bensì il contrario, in ts eravamo circa 20 pg e giocavano tutti, niente a paragone con Nujelm credimi, senza offesa! Con questo voglio dire che prima o poi i periodi di crisi arriveranno per tutti o meglio ora fate tanto gli splendidi e ci sta anche, ma poi ci si rivede fra qualche anno o mese e poi se ne riparlerà, non per portarvi sfiga eh, ma proprio perchè UOI gira così, la gente si stufa e cerca altri giochi, la gente cresce e inizia a lavorare, la gente si crea una famiglia e il tempo sarà sempre meno, oppure semplicemente vorrà guardarsi intorno e cambiare fazione.
Personalmente a me non frega una beata mazza della caccia al tesoro :rotfl: , loggo solo per stare in compagnia dei miei amici e farmi una giocata in risate. Comunque Baran apprezzo molto le tue risposte costruttive in generale :ok:

Senza dubbio, Cove, insieme anche a Trinsic e Skara sono fazioni storiche io intendevo 4 pg per significare "con pochi gildati" che purtroppo o no, è un dato di fatto odierno. Io sono un old di sphere, tornato da qualche mese , giravo spesso a Cove ai tempi di Dax. Il fatto oggettivo, perdonami, è che parli esclusivamente al passato in questo momento.... e la quest del post si fa adesso. Quindi , al momento attuale , purtroppo il discorso è quello che scrivevo prima, siete indubbiamente svantaggiati ma non è un problema di impostazione della quest bensi della città che per politiche interne, scelte o casualità ha pochi pg.

:D :ciao:
The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Re:CACCIA al TESORO per FAZIONI! Edizione 2016 02 Mar 2016 21:49 #25

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

nn so neanche chi sei, immagina se mi interessa che effetto ti faccio, io ho detto solo la verità, se ti rode mi dispiace... :ciao2

Last edit: by DarkanIII.

Re:CACCIA al TESORO per FAZIONI! Edizione 2016 02 Mar 2016 21:55 #26

• Linkinpark
  • Linkinpark's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Grazie a questa quest scopriremo chi ha nerdato intensamente, chi si è svegliato la mattina con i centauri e le dame bianche affianco al suo letto, scopriremo inoltre chi sta avendo una vita reale in ultima online.... Che altro vogliamo di più???

Re:CACCIA al TESORO per FAZIONI! Edizione 2016 02 Mar 2016 22:56 #27

• xEllex
  • xEllex's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Mi rettifico Darkan siete veramente una fazione coerente, giusta ma soprattutto caritatevole, tanto che uno dei tuoi concittadini va nella tana del lupo (Delucia) e rimane fermo alla banca col suo nemico come se nulla fosse, ma per di più quando i pk vengono attaccati li cura anche, CON TAG NUJEL'M!!! :angelo: :angelo:
Mah per favore!!!

Re:CACCIA al TESORO per FAZIONI! Edizione 2016 03 Mar 2016 09:42 #28

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP

Mi rettifico Darkan siete veramente una fazione coerente, giusta ma soprattutto caritatevole, tanto che uno dei tuoi concittadini va nella tana del lupo (Delucia) e rimane fermo alla banca col suo nemico come se nulla fosse, ma per di più quando i pk vengono attaccati li cura anche, CON TAG NUJEL'M!!! :angelo: :angelo:
Mah per favore!!!

?

Guarda, non so chi fosse e con chi e francamente non mi interessa saperlo ; però ricordati anche che non siamo in shard full Gdr e dietro al giochino ci sono persone :) Penso possa capitare di fermarsi in un momento di relax a parlare con un amico (io stesso nella fazione pk conosco alcuni da almeno 10 anni ) . Sempre mia opinione è che sarebbe poco carino se io e te stiamo parlando serenamente, appare un altro nuj e io istant mi giro e ti killo non credi?

Last edit: by Baran.

CACCIA al TESORO per FAZIONI! Edizione 2016 03 Mar 2016 09:46 #29

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
E basta con sta storia Lestrange........Ok siamo dei lamer, aiutiamo i pk, evadiamo tutti le tasse, rubiamo dal cestino durante l'offertorio e se becchiamo bimbi cicci li mangiamo pure ok?

Last edit: by Mergus.

CACCIA al TESORO per FAZIONI! Edizione 2016 03 Mar 2016 11:29 #30

• xEllex
  • xEllex's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Guarda anche io ho amici pk eppure so e capisco quale è il mio ruolo e sto nel mio, anzi accade che ci killiamo pure, senza tanti rosik.. Poi altra cosa ma Nujelm non è città culto e ora mi tirate fuori la storia che non siamo in uno shard full gdr? Quando addirittura avete il capo culto in fazione? O_O WTF?!!
Scommetto che se avesse fatto un Cove una cosa del genere avreste aperto un mega post di rosik della serie i Cove sono lamer aiutano i pk e li curano e blah blah.. Mi spiace la storia strappa lacrime delle amicizie pk non regge e sinceramente se voglio parlare in tranquillità col pk amico vado su ts di certo non a Delucia a bermi il thè e a mangiare biscotti.. Ma tranquilli abbiamo fatto scoppiare anche Mordred senza problemi!! :rotfl:
Mergus NON SI MANGIANO I BAMBINI, CATTIVIIII!!!
Però poi non venite a professare coerenza :dry:

Detto ciò chiudo nel rispondere poichè con voi è una causa persa e si sà con chi fa il sordo è inutile parlare.. :ciao: :ciao:

Last edit: by xEllex.

CACCIA al TESORO per FAZIONI! Edizione 2016 03 Mar 2016 11:43 #31

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
E tra sordi ci si intende vero?
I Mendicanti - Beggars Marry Wives

Due poveri mendicanti, uno alto e l'altro basso, hanno sentito che in una foresta lontana vive un elfo che ha costruito un impero. In questo luogo ci sono tante piante ed animali pericolosi, ma si dice che se qualcuno riesce ad arrivarci, potrà guadagnare un'incredibile ricchezza. Iniziate l'avventura insieme ai due mendicanti, e aiutateli a trovare fortuna e ricchezza!

Utilizzate i tasti WASD per muovere quello più alto della coppia, e le FRECCE direzionali per quello più basso. Premete la SPACEBAR per trascinare le pietre, e saltate sulla testa dei nemici per ucciderli, proprio come nel più classico dei platform. Arrivate all'ingresso della cava, collezionando tutte le monete sparse nel livello.

by Giochi by Flashgames.it

Last edit: by Mergus.

CACCIA al TESORO per FAZIONI! Edizione 2016 03 Mar 2016 13:04 #32

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP

Guarda anche io ho amici pk eppure so e capisco quale è il mio ruolo e sto nel mio, anzi accade che ci killiamo pure, senza tanti rosik.. Poi altra cosa ma Nujelm non è città culto e ora mi tirate fuori la storia che non siamo in uno shard full gdr? Quando addirittura avete il capo culto in fazione? O_O WTF?!!
Scommetto che se avesse fatto un Cove una cosa del genere avreste aperto un mega post di rosik della serie i Cove sono lamer aiutano i pk e li curano e blah blah.. Mi spiace la storia strappa lacrime delle amicizie pk non regge e sinceramente se voglio parlare in tranquillità col pk amico vado su ts di certo non a Delucia a bermi il thè e a mangiare biscotti.. Ma tranquilli abbiamo fatto scoppiare anche Mordred senza problemi!! :rotfl:
Mergus NON SI MANGIANO I BAMBINI, CATTIVIIII!!!
Però poi non venite a professare coerenza :dry:

Detto ciò chiudo nel rispondere poichè con voi è una causa persa e si sà con chi fa il sordo è inutile parlare.. :ciao: :ciao:

:facepalm

Alllora, non vorrei venire meno all'eleganza e alla calma che mi contraddistingue ma se alzi i toni senza ragione mi vedo costretto a replicare per le rime.

Punto primo : perché ti agiti?
Punto secondo: si ci sono i culti, si guarda caso un capoculto è da noi, NO non è uno shard full Gdr, io ad esempio non mi immischio nel giro dei culti, non partecipo a messe o cose simili, non parlo in gdr col Duncan di turno, spiacente.(ed è ovviamente tutto regolare , anzi se trovi scritto in regolamento qualcosa di differente avvisami che mi sfaziono al volo)
Punto terzo: avreste? mi dai del voi? Tu hai risposto a ME , io non sono Nujel'm. Io non avrei detto nulla , guarda te giusto l'altro giorno, mi sono fermato a chiacchierare con 3 trinsic (TRINSIC ! OMMIODDIO IL DIAVOLO! :vaff: ) al moongate, ancora prima con apathia in mezzo a un dungeon. Saremo tutti strani ma magari non siamo sempre arrabbiati con il mondo ingiusto. Dopodiché se ci si incontra in pvp , ognuno per la sua e tanti saluti senza rosik o cose varie, si chiama gioco.
Punto quarto:A parte che continui a darmi il pluralia maestatis che nel mio caso magari ci sta anche :cool: rifletti che tu vai in giro con player (e premetto che a me frega sinceramente poco) che si professa chaos elhoim e poi si mette a pkappare blu sfazionati che vanno per la loro strada. Ti prego non tirare in ballo la coerenza che apriamo una voragine.

Detto cio : "Detto ciò chiudo nel rispondere poichè con voi è una causa persa e si sà con chi fa il sordo è inutile parlare." apri e chiudi tu da solo le questioni.... si parlava d'altro. Se qualche mio co-fazionato ti agita rispondi a lui non a me la prossima volta. Anche perché ,sempre per restare in tema di coerenza, tre post addietro mi lodavi per la mia tranquillità e contributo ai post e ora mi aggredisci? bene cosi. :facepalm

Scusate, ma ogni tanto mi irrito pure io :closed

Last edit: by Baran.

CACCIA al TESORO per FAZIONI! Edizione 2016 03 Mar 2016 15:01 #33

• sasynapoli
  • sasynapoli's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 112
sento puzza di rosik

:pop

Tira più un Pelo di Pocho che un carro di Vesper

CACCIA al TESORO per FAZIONI! Edizione 2016 03 Mar 2016 15:11 #34

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP

sento puzza di rosik

:pop

il buon vecchio rosik drink!

Re:CACCIA al TESORO per FAZIONI! Edizione 2016 03 Mar 2016 15:51 #35

• BrayWyatt7
  • BrayWyatt7's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 9

Grazie a questa quest scopriremo chi ha nerdato intensamente, chi si è svegliato la mattina con i centauri e le dame bianche affianco al suo letto, scopriremo inoltre chi sta avendo una vita reale in ultima online.... Che altro vogliamo di più???

io non so che infanzia e vita hai avuto o hai tuttora, vedo molta rabbia repressa in ciò che scrivi, ce qualcosa che non va in te e ti sfoghi con noi.
io sono qui per te, se serve qualcosa tipo uno psicologo, posso proporre una colletta e magari te lo paghiamo noi, perché purtroppo non posso pagare tutte le spese da solo.
non tenere tutto dentro, io sono qui per te.

Jerry Calà per il sociale
The following user(s) said Thank You: namek97, Duke, sirakuma

Re:CACCIA al TESORO per FAZIONI! Edizione 2016 03 Mar 2016 17:40 #36

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214

Sinceramente, Io non ho ancora capito cosa avete con chi non fa PVP a palla.

Tu logghi, cerchi qualcuno con cui sei in guerra, e ti diverti

Il PK logga, cerca qualcuno da ammazzare, e si diverte.

Io (e altri) logghiamo, evitiamo come la morte di fare PVP, andiamo a Mob e ci divertiamo.

Poi arriva un PK nel dungeon, puntualmente mi sekka, e non mi incazzo perché so che fa parte del game.

Quindi, per cortesia, cominciate ad accettare che se c'è una città a cui piace loggare ed andare a mob, fare le quest di fazione perché lo ritengono importante, e soprattutto si divertono:
non sono nerd, non vivono su UO, non sono sfigati ma semplicemente stanno provando altre sfaccettature del game che magari a voi non interessano....ma che male c'è?!! :ciao:
The following user(s) said Thank You: BigHunter

CACCIA al TESORO per FAZIONI! Edizione 2016 03 Mar 2016 19:52 #37

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Io e mordred stavamo facendo pvp da fermi , lo avevo appena ressato ed ero senza mana e ad un tratto spuntate voi . E stata una sua scelta curarmi e io avrei fatto lo stesso perchè in quel momento stavamo facendo pvp amichevole . 2 ore dopo ci stavamo massacrando al moongate di brit nord senza. Giusto per chiarire.

CACCIA al TESORO per FAZIONI! Edizione 2016 03 Mar 2016 20:37 #38

• JhonFitzGerald
  • JhonFitzGerald's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 156
il pvm fa male, sempre sostenuto
Using no way as a way, having no limitation as limitation
The following user(s) said Thank You: sardinia, Linkinpark

CACCIA al TESORO per FAZIONI! Edizione 2016 03 Mar 2016 21:09 #39