Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

RECUPERO PG! 22 Apr 2016 23:31 #21

• excelsion
  • excelsion's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 9
Ciao vorrei recuperare il mio account / pg
-nome account: excelsion
-nome pg: crow l'elfo silvano/ Esmeralda L'elfa Oscura/ Gighen il fremen/ Crow il fremen
-data login: circa 2/3 anni fa, ho loggato qualche mese fa dopo circa 3 anni, e ho trovato il pg senza nulla... Banca Case Equip Etc.. se riuscite a ripristinare le banche di questi pg ve ne sarei grato, spero in una vostra risposta positiva....
The following user(s) said Thank You: misaoaki
Last edit: by excelsion.
The topic has been locked.

RECUPERO PG! 25 Apr 2016 08:59 #22

• pavesino
  • pavesino's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 0
Vorrei recuperare la mia banca, se fosse possibile, adesso qualcosa ho rifatto quindi la banca ha materiale e soldi ma non ricordo neanche cosa avessi tempo fa grazie in anticipo
-nome account: Pavesino
-nome pg: Raylin
-data login: circa 3 anni fa, banca vuota ho notato solo ora il post.
Last edit: by pavesino.

RECUPERO PG! 25 Apr 2016 11:26 #23

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Account: VictorII

Pg: Victor (non classato), Viktor il Fremen (paladino), Viktor l'Orco (Arciere)

Se non si possono recuperare tutti e tre allora scelgo il non classato

Data login: 2012/2013 credo.

Ciao
The following user(s) said Thank You: misaoaki, Tyron1
Last edit: by Gino.

RECUPERO PG! 13 May 2016 00:39 #24

• excelsion
  • excelsion's Avatar
  • Senior
  • Senior
:ciao: ci sono novità a riguardo?

RECUPERO PG! 13 May 2016 00:58 #25

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Si, il lavoro si è dovuto spostare nel frangente anti-cheat, quindi è stato reinviato e ritardato tutto di molto tempo, i salvataggi comunque sono stati già estrapolati, si provvederà al recupero entro questo fine settimana, con termine ultimo settimana prossima, scusate comunque per l'enorme (ed insopportabile, suppongo) attesa.
The following user(s) said Thank You: JhonFitzGerald, namek97, Gino and 4 other people also said thanks.

RECUPERO PG! 13 May 2016 19:58 #26

• excelsion
  • excelsion's Avatar
  • Senior
  • Senior

Si, il lavoro si è dovuto spostare nel frangente anti-cheat, quindi è stato reinviato e ritardato tutto di molto tempo, i salvataggi comunque sono stati già estrapolati, si provvederà al recupero entro questo fine settimana, con termine ultimo settimana prossima, scusate comunque per l'enorme (ed insopportabile, suppongo) attesa.

ok, grazie mille per la risposta, almeno sappiamo che siamo al termine... Invece una cosa importante, recuperando la banca dei pg dell'account, perdiamo quella attuale? così ci si organizza :)
The following user(s) said Thank You: ZarkHocklist

RECUPERO PG! 13 May 2016 20:03 #27

• ZarkHocklist
  • ZarkHocklist's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 30

ok, grazie mille per la risposta, almeno sappiamo che siamo al termine... Invece una cosa importante, recuperando la banca dei pg dell'account, perdiamo quella attuale? così ci si organizza :)

:up:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

RECUPERO PG! 15 May 2016 12:04 #28

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Recuperi in atto, anche i tardivi sono stati inseriti, ulteriori per ora sono bloccati.

I seguenti giocatori sono pregati di inviare pm o chat sul forum perché i pg non sono stati trovati (verrà aggiornato):

Naxxarmas - Xemnas l'elfo oscuro - 31 agosto 2015 <- Trovati altri pg, ma non questo nel save dei primi di settembre 2015 OK
Tyron1 - Cerberus L'Elfo Oscuro , Tyron L'Orco - Marzo 2015 <- idem come sopra, ok altri pg, ma non quelli richiesti... OK

Per JaretJex - Cromwell, Alek elfo oscuro - 2010/2011 <- ho trovato solo Asylum partendo da sphere, questi pg quando li hai fatti O_O?

Per quelli scritti qua sotto non ho trovato nulla sino a febbraio 2012....Siamo sicuri delle date e dei nomi sia pg che account?
Contattate in privato!
Daff0 - DarkBlade il Fremen - Aprile 2013 <-> ERA SU ACCU DAFFO senza zero, segnalate account correttamente pls!

Pavesino - Raylin - 2013

Raido - RaidoVonKano - Dicembre 2012

Per quelli scritti qua sotto non ho trovato nulla nemmeno nei save sphere (presi di vari periodi, avendo periodi più accurati magari...):
pocicino->dislessia - neo l elfo silvano,gigetto il fremen - 2010/2011

BaYo87 - BaYo Il Fremen - 2010/2011
The following user(s) said Thank You: excelsion, HaythamUOI, Gino and 3 other people also said thanks.
Last edit: by chaskuoi.
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.177 seconds