ho loggato stamattina e mi sono trovato in jail per insulti '' non sò chi si è sentito toccare, chi nell'animo è debole o chi ha rosicato troppo'' ma purtroppo mi sà che i GM guardano solo il lato peggiore di noi.. Che state giocando a favore dei Nujelm si è capito ma così spudoratamente no, vi fate scoprire da tutti dopo che ho fatto 4 page ai GM per insulti di un player che gioca solo per farsi forte, insulta senza vedere la tastiera e le cose che dice, ho sorvolato su molti ''ammazzati'' dette da persone prive di intelletto, ho sorvolato davanti ai ''coglione cazzo fai reskilli'' eh si oh è il gioco taci e slogga se non ti và bene. E bene sì, questi miei page non hanno avuto un riscontro, sul forum mi dite devi fare page per insulti, poi faccio page e mi dite che serve lo speechlog, allora ditemi che vi cambia se vi invio foto e journal aperto con la parola; Mordred: ''Coglione stai parlando con una persona bla bla bla bla''.
Inoltre mi avete detto che sono in jail per mancanza di soldi in banca, ok va bene, ma ho un amico che mi vuole tirare fuori di prigione e a quel punto voi che mi avete detto? aspetta un GM e parlane con loro.. Aspetterò in game un GM che mi dia spiegazioni , non è un rosik post, assolutamente non vivo su questo gioco, però visto che siamo l'unica fazione attiva che fronteggia quelle bandierine bianche, non mi sembra ne il caso ne il modo di sbattere un pg in jail proprio quando lo shard sta crescendo, @al GM che mi ha jaillato, potevi anche prenderci tutti e due e chiedere chiarimenti, il mio ''insulto'' ancora all'oscuro è frutto forse di una sfilza di insulti dove io ho sorvolato, anche a voi capita di tirar fuori tutto vero? siete anche voi persone con un cervello e due orecchie per ascoltare? Ascoltate chi è nel torto se ha qualcosa da dire e poi scegliete cosa volete fare.
Aspetto un GM o chi ha più privilegi per parlarne in game.