Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

killer frost lamer 25 Mar 2016 01:49 #1

• Delfino8robymanu
  • Delfino8robymanu's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Abate +OSdM+ Sacerdote di Idior
  • Thank you received: 188
mentre ero a mostri con jiraya ad ice dungeon sono stato killato da killer frost nonostante io ho la tag NEWBIE Angelus
Padre Angelus
+Ordine Sacro dei Monaci+

Absit Iniuria Verbo
ex tenebris ad lucem

Please Log in to join the conversation.

killer frost lamer 25 Mar 2016 08:10 #2

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208
:facepalm

Re:killer frost lamer 25 Mar 2016 08:55 #3

• Akira
  • Akira's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
-.-

killer frost lamer 25 Mar 2016 11:52 #4

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

mentre ero a mostri con jiraya ad ice dungeon sono stato killato da killer frost nonostante io ho (abbia)la tag NEWBIE Angelus

Personalmente non conosco killer frost, ma so che è abbastanza tempo che bazzica su questo shard da sapere che è inutile killare un newbie visto che non è lotabile ( a parte quel poco loot che potevi avere nella sacca) e poi mi sembra un po' esagerato darle del lamer dato che sta nel gioco.

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

killer frost lamer 25 Mar 2016 12:14 #5

• Liath
  • Liath's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 41
ho o abbia (o avessi ... ) poco importa. sono pur sempre episodi che fanno male allo shard.
Per quanto ne sappia ... un pk dovrebbe seguire un codice. un pirata non getta in pasto agli squali tutto l'equipaggio arrembato. ERGO ... se vuoi fare un kill e lootare (ammesso e concesso che non si tratti di un NEWBIE) ... almeno provvedi al ress ... è un gesto "sportivo" ... oltre che di rispetto nei confronti di un player che è meno forte di te per tutta una serie di motivi, tra cui il fatto che sta imparando a giocare. se sbaglio coglionatemi pure.

killer frost lamer 25 Mar 2016 12:52 #6

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208
La kill del Newbie solitamente viene fatta per accaparrarsi una kill gratuita che con altri sarebbe un po più complicata..... :pugna

Purtroppo non esistono "regole" da pk , ognuno fa come gli dice il cervello e non gli si puo dir nulla. Piccola riflessione , vi ha attaccati perché Idior , Serpent non è una città pk, è solo Elohim .

killer frost lamer 25 Mar 2016 14:07 #7

• Delfino8robymanu
  • Delfino8robymanu's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Abate +OSdM+ Sacerdote di Idior
  • Thank you received: 188
Non ho idea per quale motivo l'abbia fatto cmq sia io lo perdono, ha perso la strada un giorno la ritroverà!! e qui si chiude la discussione.
Padre Angelus
+Ordine Sacro dei Monaci+

Absit Iniuria Verbo
ex tenebris ad lucem

killer frost lamer 25 Mar 2016 17:33 #8

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214
Ma la cosa peggiore è che NON è un PK...

quindi non avrebbe dovuto per nulla al mondo attaccare 2 monaci. :ko:

Last edit: by andyc76.

Re:killer frost lamer 25 Mar 2016 17:43 #9

• albino
  • albino's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 68
Penso che la polemica si possa chiudere qui. É legittima la segnalazione di Angelus, magari un po' di moderazione sarebbe stata più efficace. Vengono riportati dei fatti e penso che se lui che ha segnalato il torto ha sorvolato e io altro diretto interessato non mi sono espresso, non credo che sia utile e costruttivo l'intervento di avvocati difensori.

killer frost lamer 25 Mar 2016 21:22 #10

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
A parte che fra tutti avete rotto i cosiddetti con sta storia degli avvocati difensori, io posso e sono libero di dire tutto quello che voglio e quando voglio poi il mio intervento era sul fatto che è stato dato del lamer ad una persona senza nemmeno conoscerla e solamente perché ha killato due monaci? Ma per piacere vediamo di non fare sempre i soliti piagnoni è solamente perché ha la tag newbie non si può uccidere? Sapete quando ho iniziato io quante volte mi hanno killato in tutti i modi possibili immaginabili? Eppure non ho mai fatto né mi sarei sognato di fare un post del genere perché altrimenti il buon vecchio Vera avrebbe riso dalla sera alla mattina.
Con questo chiudo la Mia discussione e adesso continuate pure se volete!

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Last edit: by TaitaGattaccio.

Re:killer frost lamer 25 Mar 2016 21:36 #11

• albino
  • albino's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 68
Mi sono forse espresso male. Volevo solo dire che ne Angelus ne io abbiamo bisogno di un avvocato difensore. Il fatto della questione dei piagnistei era quello che volevo evitare. Chiaramente uno si può esprimere come e a favore di chi desidera,e da monaco aggiungo che ho le stesse probabilità di morire e di essere ucciso di un arcere, un mago ecc ecc

killer frost lamer 25 Mar 2016 22:05 #12

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214

A parte che fra tutti avete rotto i cosiddetti con sta storia degli avvocati difensori, io posso e sono libero di dire tutto quello che voglio e quando voglio poi il mio intervento era sul fatto che è stato dato del lamer ad una persona senza nemmeno conoscerla e solamente perché ha killato due monaci? Ma per piacere vediamo di non fare sempre i soliti piagnoni è solamente perché ha la tag newbie non si può uccidere? Sapete quando ho iniziato io quante volte mi hanno killato in tutti i modi possibili immaginabili? Eppure non ho mai fatto né mi sarei sognato di fare un post del genere perché altrimenti il buon vecchio Vera avrebbe riso dalla sera alla mattina.
Con questo chiudo la Mia discussione e adesso continuate pure se volete!

Certo che sei libero di dire quello che vuoi, ci mancherebbe...

Quello che a mio parere resta è che non è giustificabile che un blu attacchi un blu solo con la solita scusa della fede che si tira fuori solo quando fa comodo...
Un blu non uccide un blu senza motivo. Punto. Se no fai il PK.

Poi siete in guerra con Nujel'm, va bene..divertitevi, ma lasciate in pace chi non vi attacca di sicuro..

Non è un flame, o un pianto, solo una considerazione.

killer frost lamer 25 Mar 2016 22:21 #13

• Akira
  • Akira's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
non capisco il senso di questo post :/ :cespuglio :cespuglio :dry:

killer frost lamer 25 Mar 2016 22:27 #14

• Linkinpark
  • Linkinpark's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
colgo l'occasione nel dire che anche io sono stato killato e reskillato da newbie,parecchie volte... ma di certo non l'ho sparato ai mille venti, si gioca per divertirsi e in questo caso mi son divertito. Aldilà del tuo rosik post, aggiungerei inoltre, che è inutile fare GDR visto e considerato che qui vogliono espatriare Strike da sindaco per far diventare Serpent Elhoim, questo è un ricatto o è un comportamento da vero gdr?
Mi scuso se ti sei sentito ''ferito'' caro angelus ma è un gioco e l'utilità del tuo post è pari a 0 ;)
GG

Last edit: by Linkinpark.

killer frost lamer 26 Mar 2016 01:12 #15

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 172

...aggiungerei inoltre, che è inutile fare GDR visto e considerato che qui vogliono espatriare Strike da sindaco per far diventare Serpent Elhoim, questo è un ricatto o è un comportamento da vero gdr?

???

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.208 seconds