1- Così le città alleate fanno guerra al solo scopo di arricchirsi? [lo staff deve pensare e tutti gli scenari ed evitarne alcuni]
Può essere anche per una questione di prestigio se venisse ad esempio implementata la suddetta tabella guerre vinte, guerre perse, etc. Quali sarebbero secondo te gli scenari possibili e quali quelli da evitare? [Perchè con discorsi generici si rischia di parlare di aria fritta ... ]
1- Son innumerevoli. Tempo fa questa proposta venne fatta e tra le controindicazioni c'era il rischio che le fazioni si accordassero per fare guerre a turni così da intascarsi il premio. Cosa ancora fattibile anche con la proposta della statua, anche se la trovavo molto carina.
Per la classifica invece credo nn ci siano problemi di gran sorta (anche se appunto può sempre esser compromessa) e mi pare che eoni fà esistesse.
O la tua richiesta è descrivere tutti i possibili scenari? Lo farei volentieri nel momento in cui c'è la certezza che si mettono all'opera a sistemare le guerre
.
2- Esiste già ed è stato implementato qualche mese fà (questo per far capire che le implementazioni ci sono ma moderate per non creare troppi danni). Se però l'avete sperimentato e il sindaco/vice che l'ha tolta non ha perso soldi... forse è da segnalare.
Non sò quanti ne siano al corrente, ma soprattutto, come funziona? funziona? non funziona? E' solo eventualmente da rivedere?
2- qui:
fix dic
Io chiesi chiarimenti al riguardo sia per le kill/chaos sia per l'ammontare. Su quest ultimo mi era stato specificato che a pagare è il pg che rimuove la guerra.
3- Allo stesso modo le morte degli alleati dovrebbero esser conteggiate... e così non è.
Vero. Ma forse non sarebbe piu' corretto - anche solo per una questione di semplicità - che venissero conteggiate tutte?
3 - La mia era una precisazione non deducibile dalla tua proposta orginale. Se la pensi così diciamo la stessa cosa riguardo le kill alleati (subite o inferte che siano).
4- E' da 5 anni o più che si parla di cambiare il sistema delle guerre perchè così settato non ha scopo. Il problema è che è un progetto grosso e in ballo ci son già altrettante cose di valore ed è lo staff a stabilire le priorità.
Se se ne parla da così tanto tempo, forse è perchè è una cosa percepita dai players come importante? Certo che poi è lo staff che deve decidere e dare delle priorità.
4- Non capisco la domanda
... io ho detto che è un aspetto importante la sfortuna è che non si conosce la scaletta del "lavoro in opera" e quindi non si sà cosa implementeranno prima. Se non son riusciti a mettercisi in questi anni si vede che le varianti in gioco son troppe o richiederebbero troppo tempo/lavoro per un solo scripter.
PS. Skuld, perchè talvolta rispondi a nome dello staff? Fai parte dello staff o interpreti - magari per esperienza - quello che potrebbe essere il pensiero dello staff? ... così, tanto per saperlo
No semplicemente vedo ai fatti e i post ed essendo una persona empatica prima di spararle (non mi riferisco al tuo post ma ben altri che si lagnano per le minime inezie come fossero questione di vita o di morte) mi metto a vedere la situazione da un altra ottica, o quanto meno ci provo^^...
Sono un player e intendo restarci.
Byebye
PS (Theend88): Non vedo post di guerra (a parte l'argomento)...è un confronto e non mi pare che nessuno che stà intervenendo sia infantile