Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Lag 01 Apr 2016 14:02 #21

• Linkinpark
  • Linkinpark's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
P.S.S vi voglio ricordate che ve la siete presi con noi Serpent quando Cenarius,Nala,Hevel,Iridial,Namat,Raz, Ciruxi, Leviathan,Sinac e Purple non erano manco a 120 di skill tot e vi ricordo anche che in certe situazioni le avete prese... Vi ricordo che non avete fatto giocare e/o questare i nome qui sopra scritti perchè voi volevate PREVALERE su di noi, ed ora che vi seghiamo 15 vs 5 ? L'avete presa proprio male, un accanimento pazzesco che se ero io nei vostri panni mi ero già ricoperto di vergogna per un gioco del 98 in 2D.
Guarda oltre mergus e ti ripeto se vuoi farti una chiacchierata con me sul concetto ''rosik'' e su come si gioca su ultima,ci sono sempre.
Si vede che fine fanno i vostri Nujilem(Alla Nosfe maniera) sloggano per aver perso un cucciolo di babbo chask... IMBARAZZANTE

Please Log in to join the conversation.

Lag 01 Apr 2016 14:09 #22

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139

ed ora che vi seghiamo 15 vs 5 ?

HAHAHAHAHAHAHAHAHA
ti prego killer... smettila sei patetico hahahahahha

cmq non andare a comprare il monitor nuovo... non serve.. se vedi sempre bianco e nero non è un motivo di mal funzionamento...

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Lag 01 Apr 2016 14:14 #23

• alien
  • alien's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 75

Come al solito voi serpe siete ridicoli sia in game che sul forum, peccato perché la città che occupate una volta aveva un prestigio invidiato da molte altre fazioni ora invece è diventata un ritrovo di BM.

Ha ragione Yseria, prima eravamo più forti e non facevamo giocare manco i Delucia ;)
Ah sisi... Anche voi Nujelm prima eravate diversi, prima era davvero una fazione, ora siete maialini che sguazzano nel fango e appena vedono un pixel si accaniscono... non siete nella posizione di giudicare qualcuno, dimenticavo ... vai alla stone di redenzione, che ci muori sempre a nujelm :) un beso tesò

Ma stai sognando? sono tre giorni che venite in 3-4 e manco se mi fermo mi segate... poi vabbe i nabbi come te possono fare i grossi solo sul forum dove la gente non vede le nabbate che fate in game tipo ieri sera che eravate in 3 su di me e ashe ti ha segato cn 2 meteor e puntualmente i tuoi compari se la sono data a gambe....e poi proprio tu parli di rosik? che tutte le volte che muori offendi a profusione, ma stai zitto va almeno io se crepo faccio subito help room e non do del nabbo a quello che mi ha segato oppure quelle macro da BM che avete quando segate qualcuno.

ripeto ridicoli.
The following user(s) said Thank You: sardinia

Last edit: by alien.

Lag 01 Apr 2016 14:43 #24

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
Premettendo che fate cagare a insozzare un post del genere.

Rimane il fatto che a prescindere dai test che possono aver fatto ieri, sto shard con 40 player LAGGA. Fine
Si può sviluppare qualsiasi tipo di script e miglioria grafica, ma se si lagga non appena aumenta un minimo il numerino sul server status non si va da nessuna parte.
O sbaglio?
The following user(s) said Thank You: misaoaki, alien, sardinia and 1 other people also said thanks.

Lag 01 Apr 2016 15:03 #25

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
state veramente rispondendo a CENARIUS e KILLER FROST? mi stupisco di voi ragazzi... :facepalm

tornando al post di origine, si la lag reca danni pesanti al game, anche in passato senza test o altro si riscontrava la stessa situazione superando i 35 online, penso sia un problema di server che si risolve solo con un cambio della macchina che ci supporta (spero di non aver detto na minchiata :dry: )

per quanto mi riguarda ho portato altri nuovi player su questo shard, e si sono trovati (tra problemi interni di città, lag del server e vari nabbi che continuano a ostacolare lo spiegare il game i due nabbi sono proprio questi due che si stanno masturbando inventando cagate) in una situazione poco gradevole, ma sto cmq continuando a farli giocare sperando in un netto miglioramento su tutti gli aspetti, non solo per noi ma per la tutela dei nuovi arrivati.
attendo con ansia delucidazioni dallo staff. grazie

Last edit: by DarkanIII.

Lag 01 Apr 2016 15:04 #26

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51
Riguardo sta lag io ho solo da dire che mi sembra di essere tornato all'epoca sentenza...
The following user(s) said Thank You: DarkanIII

Lag 01 Apr 2016 15:16 #27

• Linkinpark
  • Linkinpark's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

ed ora che vi seghiamo 15 vs 5 ?

HAHAHAHAHAHAHAHAHA
ti prego killer... smettila sei patetico hahahahahha

cmq non andare a comprare il monitor nuovo... non serve.. se vedi sempre bianco e nero non è un motivo di mal funzionamento...

bè detto da uno che mi reskilla senza che mi abbia mai ucciso, sei forte kamahl, sei il numero uno!!! cambia gioco e torna a fare gli in por ylem con tuo fratello darkan che forse riuscite a segare gandalf

Lag 01 Apr 2016 15:19 #28

• Linkinpark
  • Linkinpark's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Come al solito voi serpe siete ridicoli sia in game che sul forum, peccato perché la città che occupate una volta aveva un prestigio invidiato da molte altre fazioni ora invece è diventata un ritrovo di BM.

Ha ragione Yseria, prima eravamo più forti e non facevamo giocare manco i Delucia ;)
Ah sisi... Anche voi Nujelm prima eravate diversi, prima era davvero una fazione, ora siete maialini che sguazzano nel fango e appena vedono un pixel si accaniscono... non siete nella posizione di giudicare qualcuno, dimenticavo ... vai alla stone di redenzione, che ci muori sempre a nujelm :) un beso tesò

Ma stai sognando? sono tre giorni che venite in 3-4 e manco se mi fermo mi segate... poi vabbe i nabbi come te possono fare i grossi solo sul forum dove la gente non vede le nabbate che fate in game tipo ieri sera che eravate in 3 su di me e ashe ti ha segato cn 2 meteor e puntualmente i tuoi compari se la sono data a gambe....e poi proprio tu parli di rosik? che tutte le volte che muori offendi a profusione, ma stai zitto va almeno io se crepo faccio subito help room e non do del nabbo a quello che mi ha segato oppure quelle macro da BM che avete quando segate qualcuno.

ripeto ridicoli.

deleta pulcino !

Il discorso è che bisogna cambiare macchina, sopra i 40 lagga a bomba ieri a bucca quando son morti 7-8 nujelm non si laggava più... strano...incognito deleta la macro del rel por :asd:

Lag 01 Apr 2016 15:39 #29

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208

Lag 01 Apr 2016 16:27 #30

• sasynapoli
  • sasynapoli's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 112

Premettendo che fate cagare a insozzare un post del genere.

Rimane il fatto che a prescindere dai test che possono aver fatto ieri, sto shard con 40 player LAGGA. Fine
Si può sviluppare qualsiasi tipo di script e miglioria grafica, ma se si lagga non appena aumenta un minimo il numerino sul server status non si va da nessuna parte.
O sbaglio?

eh magari, lagga anche oggi pome con 30

Tira più un Pelo di Pocho che un carro di Vesper

Lag 01 Apr 2016 16:35 #31

• Crusoe87
  • Crusoe87's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 40
ahhahahahhahahhahh :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3

Ragazzi, ieri sera fumando e giocando ci era venuta in mente la domanda sul perchè sul forum non ci fossero piu delle belle flammate alla Uo. Per questo motivo abbiamo fatto sta cazzatella tanto per alimentare lo sfottò e cmq era un modo per dire UP.
Devo dire che non mi aspettavo tutto questo, grazie mille mi son divertito.

Tornando al post (che è più importante) lo abbiamo visto tutto che era assolutamente ingiocabile, pensa che non sono morto mai perchè gli altri laggavano talmente tanto che era tutto un fliz.
Quindi ovviamente mi unisco al coro, quando sono arrivato eran tutti che si lamentavano della poca utenza ora che l'utenza sta pian piano salendo è ingiocabile. Quindi con calma pazienza e ringraziamenti per tenere su cmq un bello shard, vi chiedo di risolvere al più presto oppure arrivate le belle giornate, quando tutti loggano pochissimo, a ottobre non torna nessuno.

Ciao a tutti belli :birra2:

Lag 01 Apr 2016 17:11 #32

• cenarius
  • cenarius's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 8

state veramente rispondendo a CENARIUS e KILLER FROST? mi stupisco di voi ragazzi... :facepalm

quindi tu saresti il famoso player, che a quanto pare mi conosce e quindi mi insulta tutte le volte che mi segate in 5 o 6?
sei l'unico nujelm, che tutte le volte si ferma ad offendere senza un motivo vero e proprio. ma ti compatisco tranquillo :)
ovviamente oltre gandalf, ma poverino lui probabilmente non è orientato spazio tempo visto che muore di refly 1vs1.

detto questo, rispetto una buona parte dei nujelm.
ma per quanto riguarda te e qualcun altro ripeto la stessa frase di prima: il Bue che da del cornuto all Asino.
ps. tranquillo, non sono il genere di persona che fa page (come alcuni di voi) quindi puoi continuare ad insultarmi per sfogare la tua frustrazione, vedilo come un favore personale.
ci si vede in game :)

E SMETTI DI LAGGARE

Lag 01 Apr 2016 17:39 #33

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51
Davvero a vedere sti post ogni tanto mi vergogno di giocare su sto shard... per la scarsa qulità, ma quella con un po di impegno é risolvibile... ma la cosa piu triste é vedere certa gente spammare cazzate in un post "utile di crescita"
sapete solo Giocare a "chi ha il cazzo VIRTUALE piu lungo" e la stupidita umana la maggior parte delle volte non é risolvibile...
e i gm non prendono provvedimenti... senza parole...
The following user(s) said Thank You: elenaagnolin, REA1990, EdricDraven

Lag 01 Apr 2016 18:11 #34

• Crusoe87
  • Crusoe87's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 40

Davvero a vedere sti post ogni tanto mi vergogno di giocare su sto shard... per la scarsa qulità, ma quella con un po di impegno é risolvibile... ma la cosa piu triste é vedere certa gente spammare cazzate in un post "utile di crescita"
sapete solo Giocare a "chi ha il cazzo VIRTUALE piu lungo" e la stupidita umana la maggior parte delle volte non é risolvibile...
e i gm non prendono provvedimenti... senza parole...

Mamma mia, è un gioco ooooo, fattela na risata! Non è il post per risolvere il problema della povertà nel mondo. Tutti sanno della lag compresi i Gm che sicuramente staranno facendo del loro meglio, aspettiamo solo la risposta e mentre lo facciamo si dicono stronzate. Tutto lì. Se a te non fa ridere sto scannamento da giochino fatto da gente con la barba che rosica e dice bimbi agli altri,allora lascia perdere no? Io mi sto piegando dalle risate :pop :pop :pop :pop :pop :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dai dai, siediti affianco a me che sicuro arriva qualche altro a dirne una di quelle leggendarie. :pop :pop :pop

Lag 01 Apr 2016 18:18 #35

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
:pop +1

Up

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

The following user(s) said Thank You: Crusoe87, cenarius

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.214 seconds