Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Sparizione oggetti dalla casa di Edric Draven 11 Apr 2016 18:27 #1

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Mi giunge voce. che in quel di Nujelm, si dica che io, Nives, abbia lammato le cose che Edric Draven, teneva dentro la sua casa, senza bloccarle a terra, dopo che anche i muri sanno perchè detto e ripetuto dai Gm, che le cose non bloccate a terra, possono scomparire.
Tengo a precisare che l'accesso a quella casa lo avevo solo ed esclusivamente per tammargli gli animali, quindi per fargli un gran favore. ...( riconoscenza .....zero ! )
Capisco che dove le lammate stanno all'ordine del giorno, vedi il drago di Arwen, sospettare degli altri sia una cosa pressochè automatica, ma vorrei ricordare ad Edric e amici suoi, che in 10 anni di game, nessuno ha mai lamentato una mia lammata, piuttosto schiere di player, non possono che riconoscere la mia generosità nel donare agli altri.

Chiedo allo Staff, per cortesia, di controllare i log, in maniera da far capire una volta per tutte sia a Edric che ai suoi compagni di merende, che le sue cose sono scomparse, per altri motivi.. o, gli son stati lammati da qualche suo caro amico, oppure gli sono spariti a causa della sua nabbagine.

Ringrazio in anticipo lo Staff, qualora volesse dare una controllata, e volesse pubblicamente, scrivere come sono andate le cose realmente.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Haiyan.

Sparizione oggetti dalla casa di Edric Drawen 11 Apr 2016 19:18 #2

• Haiyan
  • Visitor
  • Visitor
Tra le altre cose, rileggendo per benino il tuo Post Edric, scopro che la casa a cui fai riferimento, non è neanche quella dove io avevo accesso, perchè io gli animali te li tammavo nella casa sopra il deserto dei fremen, e francamente non sò neanche dove diavolo sia la tua casa di Skara,

Rimango in attesa di una parola dai Gm, se possibile.
Grazie in anticipo.

Sparizione oggetti dalla casa di Edric Drawen 11 Apr 2016 21:33 #3

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 172
Mi giunge voce. che in quel di Nujelm, si dica che io, Duncan, abbia trascorso lo scorso venerdì sera con tale Belen Rodriguez, andando prima a cena fuori a mangiare pesce e poi appartandosi in un hotel della riviera, dopo che anche i muri sanno perchè detto e ripetuto dai Gm, che Belen Rodriguez è vegana.

Tengo a precisare che quello specificato ristorante che è di un mio caro amico, quindi per fargli un gran favore. ...( riconoscenza .....zero ! ), è predisposto a cucina sia vegetariana che vegana, e speravo non mettesse in giro queste false voci.

Capisco che dove le lammate stanno all'ordine del giorno, vedi il drago di Arwen, le exp dai loot, premi quest e quant'altro, sospettare degli altri sia una cosa pressochè automatica, ma vorrei ricordare ad Edric e amici suoi, che in 10 anni di game, nessuno ha mai lamentato una mia dichiarata caccia ai vegani, piuttosto schiere di player, non possono che riconoscere la mia generosità nel donare amore a tutti gli animali.

Cara Nives, poichè ti ritengo una persona molto intelligente ed onesta, nonchè riflessiva: sul TS PRIVATO Nujel'm, dopo una certa ora e una certa dose di sostanze poco lecite, si dice che io sia un prete in real, che Frecciatore sia Giancarlo Magalli e veramente io esca con Belen Rodriguez. (una di queste è palesemente vera)
Se è uscita la cazzata delle casse in casa di Edric voleva essere una chiacchera da bar scanzonata o meno, sicuramente di dubbio gusto, ma che non era tesa a ledere chissa quale fama o stima.
Ritengo tu sia ben in grado di Soppesare a dovere le voci che ti arrivano da chi screditando altri in cerca di guadagnare i tuoi/vostri favori.

Sparizione oggetti dalla casa di Edric Drawen 11 Apr 2016 22:14 #4

• Haiyan
  • Visitor
  • Visitor

Cara Nives, poichè ti ritengo una persona molto intelligente ed onesta, nonchè riflessiva: sul TS PRIVATO Nujel'm, dopo una certa ora e una certa dose di sostanze poco lecite, si dice che io sia un prete in real, che Frecciatore sia Giancarlo Magalli e veramente io esca con Belen Rodriguez. (una di queste è palesemente vera)
Se è uscita la cazzata delle casse in casa di Edric voleva essere una chiacchera da bar scanzonata o meno, sicuramente di dubbio gusto, ma che non era tesa a ledere chissa quale fama o stima.
Ritengo tu sia ben in grado di Soppesare a dovere le voci che ti arrivano da chi screditando altri in cerca di guadagnare i tuoi/vostri favori.

Egregio Avvocato,
La ringrazio per le parole con le quali descrive la mia persona, riconoscendomi nonostante i recenti spiacevoli fatti, alcune piccole qualità che posso vantare di possedere.
Tengo però a precisarle, che nessuno cerca di guadagnare i miei favori, visto che già ne è in possesso, non dimenticate mai che alcuni dei miei storici amici, son rimasti nella vostra città, e che in confidenza, mi riferiscono ciò che di sgradevole esce dalle bocche di alcuni come dice lei consumatori abituali di sostenze poco lecite.
Per quello che mi riguarda voglio rassicurarla, le malelingue in questione non scalfiscono il mio sonno, però ritengo sia giusto sfatare certe malignità degne delle peggiori lavanderia di Caracas, magari pubblicamente, anche per informare i poveri ingenui, del fatto che la roba nelle case va locata con cura, onde evitare spiacevoli sorprese e il nascere di sgradevoli situazioni di sospetto.

Le porgo i miei più cordiali saluti.
Nives L'efa silvana..

Sparizione oggetti dalla casa di Edric Drawen 11 Apr 2016 22:29 #5

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214
Contento che tutto sia finito al meglio, riporto una dichiarazione volontaria recentemente arrivata all'ANSA da una persona coinvolta nei fatti:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: Haiyan, sirakuma and 1 other people also said thanks.

Sparizione oggetti dalla casa di Edric Drawen 11 Apr 2016 23:32 #6

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210
Quando sono andato a controllare avevano accesso due persone: Lola come co-proprietaria e Nives come amico. Spero anche io che i GM possano fare una verifica e che si tratti di un bug.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Sparizione oggetti dalla casa di Edric Drawen 12 Apr 2016 00:01 #7

• Haiyan
  • Visitor
  • Visitor

Quando sono andato a controllare avevano accesso due persone: Lola come co-proprietaria e Nives come amico. Spero anche io che i GM possano fare una verifica e che si tratti di un bug.

.....ancora ???...
tu pensi che io o Lolina, possiamo essere entrate a casa tua a rubare i tuo 4 stracci ?
ancora non hai capito che la roba ti è sparita perchè sei un nabbo ?, perchè non l'hai locata a terra ? che non sei ne il primo ne l'unico a cui è accaduto ???
dovresti conoscermi abbastanza bene da non farti neanche sfiorare dall'idea che io possa essere capace di fare una cosa del genre.. quello che invece oggi penso io caro Edric, è che son stata io a sbagliare accreditandoti un certo valore, ma non è mai troppo tardi per imparare.

P.s
se vuoi proseguire questa discussione, in attesa che qualche Gm ti apra un mondo nuovo Edric, sei pregato di scrivermi in privato onde evitare le solite pagliacciate, sarò lieta di risponderti, in caso contrario non ti risponderò più.

Sparizione oggetti dalla casa di Edric Drawen 12 Apr 2016 03:19 #8

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
A Lola non ho mai pensato perchè non ne avrei nessun motivo., E poi quel giorno non ha loggato se non in tarda sera, a fatti avvenuti.

Qui l'unica che fa sceneggiate sei tu. Io non ho mai fatto pubblicamente nomi .

Cmq, ripeto, il contenuto delle casse non aveva granchè valore e personalmente non avrei neppure postato sul forum bug se il GM che ha risposto al mio page non mi avesse invitato a postare affinchè Chask potesse interessarsene.

Aggiungo che - per quanto mi riguarda - anche una non risposta da parte dello staff al mio post nel quale chiedevo di verificare se si trattava di un bug, la considero in qualche modo una risposta.

Ma anche nel caso trattasi di lammata, pace. Il danno è stato irrisorio e, come hai scritto sopra, le persone non si finisce mai di conoscerle.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
The following user(s) said Thank You: trixa, dumbo85

Last edit: by EdricDraven.

Sparizione oggetti dalla casa di Edric Drawen 14 Apr 2016 10:39 #9

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82

A Lola non ho mai pensato perchè non ne avrei nessun motivo., E poi quel giorno non ha loggato se non in tarda sera, a fatti avvenuti.

Qui l'unica che fa sceneggiate sei tu. Io non ho mai fatto pubblicamente nomi .

Cmq, ripeto, il contenuto delle casse non aveva granchè valore e personalmente non avrei neppure postato sul forum bug se il GM che ha risposto al mio page non mi avesse invitato a postare affinchè Chask potesse interessarsene.

Aggiungo che - per quanto mi riguarda - anche una non risposta da parte dello staff al mio post nel quale chiedevo di verificare se si trattava di un bug, la considero in qualche modo una risposta.

Ma anche nel caso trattasi di lammata, pace. Il danno è stato irrisorio e, come hai scritto sopra, le persone non si finisce mai di conoscerle.

Nelle case gli oggetti non spariscono anche se non bloccati a terra, detto cio' per in colpare qualcuno ci vogliono sempre le prove.

:ciao:

Re:Sparizione oggetti dalla casa di Edric Draven 15 Apr 2016 17:56 #10

• Ermes94
  • Ermes94's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 39
Anna perché insulti? Tu sei la prima nabba dello shard. DUE FLAME!! HAHAHAHAHAH

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ICQ 611-630-190

Re:Sparizione oggetti dalla casa di Edric Draven 16 Apr 2016 12:40 #11

• Alexpolizia
  • Alexpolizia's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Roma
  • Thank you received: 30

Anna perché insulti? Tu sei la prima nabba dello shard. DUE FLAME!! HAHAHAHAHAH

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma parli te? tu sei il primo ROM dello shard... tornatene nella tua rulotte va' e cmq impara a leggere che Anna non ha insultato nessuno

Re:Sparizione oggetti dalla casa di Edric Draven 16 Apr 2016 20:36 #12

• dante121284
  • dante121284's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
scusate se mi intrometto...premettendo che io mi infiammo velocemente e che magari a volte rispondo a offesa con super-offesa , ma perchè questo tizio, sto ladro, ignorante e mentecatto di un hitman risponde ad ogni singolo post con un flame e nessuno fa niente?!?!?!

Re:Sparizione oggetti dalla casa di Edric Draven 16 Apr 2016 20:43 #13

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47
Potremmo farti la stessa domanda : )

Re:Sparizione oggetti dalla casa di Edric Draven 16 Apr 2016 20:50 #14

• dante121284
  • dante121284's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
guarda arwen io a te di solito manco rispondo...vuoi perchè non ti rispetto ne ti conosco ne altro...però se leggi bene ogni mio singolo post è una super offesa in risposta ad offese...mi prendo i miei ban sul forum e lo accetto...ma è innegabile che sto tizio ormai è diventato un lagnone e un flammone di post...
ritornando in tema,nutro rispetto per anna e nn credo proprio abbia lammato nessuno...inoltre tengo a sottolineare la sua immensa generosità dimostrata piu volte nei confronti di tutti.
Spero e credo che ci sia stato un qualche errore in questa vicenda.

Re:Sparizione oggetti dalla casa di Edric Draven 16 Apr 2016 21:13 #15

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47
La cosa è reciproca : ) e cmq sapete che se una casa supera un tot di item e si continua ad aggiungerli scompaiono altri item all interno della casa? Magari e semplicemente successo questo : )

Inviato dal mio ASUS_Z00VD

Re:Sparizione oggetti dalla casa di Edric Draven 17 Apr 2016 16:40 #16

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

La cosa è reciproca : ) e cmq sapete che se una casa supera un tot di item e si continua ad aggiungerli scompaiono altri item all interno della casa? Magari e semplicemente successo questo : )

Inviato dal mio ASUS_Z00VD

Può darsi. Se però al mio post LINK AL POST per segnalazione bug (fatto su invito del Gm che ha risposto al mio page) qualcuno mi risponde

oppure siamo passati noi ^^

e di fatto verifico che sussistevano le condizioni perchè questo potesse accadere, uno qualche domanda in piu' se la fa.

Specie se per esperienza si sa che certi BM non si accontentano di farla fuori dal vasino ma in qualche modo devono far capire al mondo che sono stati loro.

Ora obiettivamente di quelle casse con il loro contenuto, di un incudine ed una forgia - ripeto - non me ne importa una beata cippa.

Per me, il post si può chiudere qua.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Last edit: by EdricDraven.
  • Page:
  • 1