Mi giunge voce. che in quel di Nujelm, si dica che io, Nives, abbia lammato le cose che Edric Draven, teneva dentro la sua casa, senza bloccarle a terra, dopo che anche i muri sanno perchè detto e ripetuto dai Gm, che le cose non bloccate a terra, possono scomparire.
Tengo a precisare che l'accesso a quella casa lo avevo solo ed esclusivamente per tammargli gli animali, quindi per fargli un gran favore. ...( riconoscenza .....zero ! )
Capisco che dove le lammate stanno all'ordine del giorno, vedi il drago di Arwen, sospettare degli altri sia una cosa pressochè automatica, ma vorrei ricordare ad Edric e amici suoi, che in 10 anni di game, nessuno ha mai lamentato una mia lammata, piuttosto schiere di player, non possono che riconoscere la mia generosità nel donare agli altri.
Chiedo allo Staff, per cortesia, di controllare i log, in maniera da far capire una volta per tutte sia a Edric che ai suoi compagni di merende, che le sue cose sono scomparse, per altri motivi.. o, gli son stati lammati da qualche suo caro amico, oppure gli sono spariti a causa della sua nabbagine.
Ringrazio in anticipo lo Staff, qualora volesse dare una controllata, e volesse pubblicamente, scrivere come sono andate le cose realmente.