Al prossimo riavvio queste modifiche importanti:
Con l'attivazione delle conquiste automatiche ovviamente è sorto il problema delle moderazioni forum che dovevano essere SEMPRE settate a mano da noi, dal prossimo riavvio chi ha la moderazione sta a posto, ma chi deve ancora riceverla vedrà questa modifica importante da riceversi:
tutti i WARLORD ed i LEADER avranno la moderazione automaticamente sul forum principale e privato, quindi sostanzialmente parliamo dei vice e dei sindaci, se non volete che abbiano la moderazione vi basterà declassarli a EMISSARI, che hanno alcuni poteri, ma non così estesi come al WARLORD/Vice.
Inoltre si stava riflettendo se Oscurare o meno i forum una volta che la fazione decade, ossia un funzionamento simile:
- Sono sindaco di fazione trinsic, quando la fazione decade rimane invisibile ma possibilmente visibile se abbiamo link per la parte pubblica (la parte privata è inibita e inaccessibile ma i dati vengono comunque conservati). Se la fazione venisse conquistata da altri avranno tutti i post vecchi, a loro poi decidere cosa farne, idem per la sezione privata.
Questo per permettere di lasciare un minimo di background della fazione e per non cancellare magari lavori già svolti che volete mantenere.
Per l'accessibilità a forum inibito è da vedersi, altrimenti si possono lasciare tutti visibili, magari per quest'ultima cosa diteci voi.
Questo è solo un misero tocco di classe e non garantisco un funzionamento 100% all'inizio (magari ho sorvolato casistiche eccezionali, anche se ho ricopiato la parte dell'accessibilità ai forum privati che ho già fatto, che è più o meno similare, vedremo).