Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Al prossimo riavvio, inserimento modifiche - LEGGI 22 Oct 2013 18:03 #1

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar Topic Author
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Al prossimo riavvio queste modifiche importanti:

Con l'attivazione delle conquiste automatiche ovviamente è sorto il problema delle moderazioni forum che dovevano essere SEMPRE settate a mano da noi, dal prossimo riavvio chi ha la moderazione sta a posto, ma chi deve ancora riceverla vedrà questa modifica importante da riceversi:

tutti i WARLORD ed i LEADER avranno la moderazione automaticamente sul forum principale e privato, quindi sostanzialmente parliamo dei vice e dei sindaci, se non volete che abbiano la moderazione vi basterà declassarli a EMISSARI, che hanno alcuni poteri, ma non così estesi come al WARLORD/Vice.
Inoltre si stava riflettendo se Oscurare o meno i forum una volta che la fazione decade, ossia un funzionamento simile:
- Sono sindaco di fazione trinsic, quando la fazione decade rimane invisibile ma possibilmente visibile se abbiamo link per la parte pubblica (la parte privata è inibita e inaccessibile ma i dati vengono comunque conservati). Se la fazione venisse conquistata da altri avranno tutti i post vecchi, a loro poi decidere cosa farne, idem per la sezione privata.
Questo per permettere di lasciare un minimo di background della fazione e per non cancellare magari lavori già svolti che volete mantenere.

Per l'accessibilità a forum inibito è da vedersi, altrimenti si possono lasciare tutti visibili, magari per quest'ultima cosa diteci voi.
Questo è solo un misero tocco di classe e non garantisco un funzionamento 100% all'inizio (magari ho sorvolato casistiche eccezionali, anche se ho ricopiato la parte dell'accessibilità ai forum privati che ho già fatto, che è più o meno similare, vedremo).

Please Log in to join the conversation.

Al prossimo riavvio, inserimento modifiche - LEGGI 22 Oct 2013 18:14 #2

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138
Io te la butto lì.
La possibilità di gestire i moderatori da Stone, ovvero il sindaco dalla stone può designare i moderatori senza essere costretto a promuovere a vicesindaco qualcuno.
altra proposta visto che stiamo parlando di sincronizzazione gioco sito, la gestione offline della stone, accettare candidati, mettere togliere animagic, guardie o che si voglia accedendo a un area riservata ai sindaci.
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Al prossimo riavvio, inserimento modifiche - LEGGI 22 Oct 2013 18:25 #3

• chaskuoi
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
Il gioco presume l'essere online, purtroppo gestirla offline implica troppe variabili per stare sicuri che sia tutto sincrono, idem per la gestione via stone, non stiamo parlando di gestire un panino :P
Capisco che settare come vice qualcuno è poco proponibile, ma è un'opzione valida, si presume che se un pg è vice-sindaco abbia piena fiducia del sindaco stesso e quindi, di diritto, ha accesso alla moderazione del forum.

Al prossimo riavvio, inserimento modifiche - LEGGI 22 Oct 2013 19:46 #4

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
Te lo chiedo di qua perchè nell'altro post ormai siamo OT

La stone si reggè sui pg primi ma parecchi stanno utilizzando i 2/3 pg mentre il primo viene fazionato per numero, ora volevo sapere se non loggando il primo pg si rischia che questo venga sfazionato in automatico.

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Al prossimo riavvio, inserimento modifiche - LEGGI 22 Oct 2013 20:22 #5

• chaskuoi
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
per essere sfazionato non deve loggare l'account per il periodo limite stabilito.

Al prossimo riavvio, inserimento modifiche - LEGGI 23 Oct 2013 01:49 #6

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
Dato che siamo in tema, è possibile inserire la possibilitò di vedere per i sindaci gli account f
di appartenenza dei pg fazionati, dato che da GM è gia possibile vederlo non si puo fare questa modifica.
Altra cosa, dato che io sto gia a posto con le mod, se promuovo qualcuno a vicesindaco questo otterrà automaticamente la mod, oppure rimarra tutto invariato?

Al prossimo riavvio, inserimento modifiche - LEGGI 23 Oct 2013 07:58 #7

• chaskuoi
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
Per la prima vediamo. Per la seconda ottiene la modo.

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.168 seconds