Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

E' solo un gioco xD... o no? 06 May 2016 12:48 #1

• Abra
  • Abra's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 18
Avevo dimenticato il potere di "Uo", di rapire alcune menti e farle sprofondare in un baratro senza fine. A confine tra la realtà e l'immaginazione :D ... Se esistono due parole, player e pg, un motivo c'è.

In questi giorni, e fino a poco prima, mi è capitato di dialogare con player che mi venivano a parlare (non bene) di pg, come se stessero parlando di fatti reali e persone conosciute, cercando conto e ragione. Con quell'agitazione che alle volte supera il semplice agonismo ruolistico. Sia chiaro, ognuno vive il gioco come vuole e quindi la mia non è una critica, ma più che altro un avviso: io gioco con la stessa serenità con cui gioco a candy crash saga xD... quindi, ammenochè certe discussioni non siano frutto di un gdr aperto e dichiarato, alla prima conversazione pesante e fuori i canoni di gioco, recallo. :mrgreen

Ho voluto avvisare, così non sembro maleducato. Saluti e scusate l'interruzione :ok:
The following user(s) said Thank You: misaoaki, sasynapoli, LORDGIAN and 4 other people also said thanks.

Please Log in to join the conversation.

E' solo un gioco xD... o no? 06 May 2016 14:36 #2

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208
:ola

in questo senso hai fatto , mi pare di vedere, la scelta più azzeccata. Trinsic, nonostante faccia pvp come fazione, mi sembra , almeno da esterno, una realtà più serena e tranquilla rispetto alle altre fazioni ... l'unica altra alternativa possibile era Skara Brae, anche loro una città amena. Nelle altre purtroppo, ci sono di questi episodi con un allarmante frequenza :P

good play
The following user(s) said Thank You: misaoaki, andyc76, Abra

E' solo un gioco xD... o no? 09 May 2016 13:03 #3

• ZarkHocklist
  • ZarkHocklist's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 30

Avevo dimenticato il potere di "Uo", di rapire alcune menti e farle sprofondare in un baratro senza fine. A confine tra la realtà e l'immaginazione :D ... Se esistono due parole, player e pg, un motivo c'è.

In questi giorni, e fino a poco prima, mi è capitato di dialogare con player che mi venivano a parlare (non bene) di pg, come se stessero parlando di fatti reali e persone conosciute, cercando conto e ragione. Con quell'agitazione che alle volte supera il semplice agonismo ruolistico. Sia chiaro, ognuno vive il gioco come vuole e quindi la mia non è una critica, ma più che altro un avviso: io gioco con la stessa serenità con cui gioco a candy crash saga xD... quindi, ammenochè certe discussioni non siano frutto di un gdr aperto e dichiarato, alla prima conversazione pesante e fuori i canoni di gioco, recallo. :mrgreen

Ho voluto avvisare, così non sembro maleducato. Saluti e scusate l'interruzione :ok:

si ma candy crush no via....... :rambo1 :rambo2

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.153 seconds