Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

uagpdasdhajfdfpibaèovnaodjghaojdfvn ojdahtug 13 May 2016 12:45 #21

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208
Ecco... è arrivato quello che ancora non ha capito che il war è il coso in plate sopra e non il coso marroncino con quattro zampe sotto..... :ridi3 :ridi3 quello si chiama cavallo.
Prima di giudicare un war impara a usare il tuo mago va che è meglio.

Cmq Asia a parte Dark è bravo niente da dire, ma infatti crepa pure lui poraccio.

PS:mo non cominciamo con 6 ore fi flame botta e risposta che non c'ho voglia. Hai fatto la sparata scenica , sapevi che ti sarebbe arrivata la risposta. fermiamola li.
Last edit: by Baran.
The topic has been locked.

Re:uagpdasdhajfdfpibaèovnaodjghaojdfvn ojdahtug 13 May 2016 12:48 #22

• sasynapoli
  • sasynapoli's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 112

Vincitore del premio guinnes world rosick dell'anno 2016

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Vincitore del "non tiro una sbardata se non sono full vita, a meno che ci siano altre 20 persone al mio fianco" poi rileggi bene insulso ignorante...
io col mio ranger son molto più valido di te e di tanti altri war e arker... lo uso solo su richiesta perche é noioso da usare anche se potentissimo...
la differenza sostanziale é che io gioco meglio di te e non poco...
quindi da insulso nabbo quale sei mi dai del rosicone... in quanto temi un ripensamento dei gm a riguardo, siccome sei nabbo perso diciamo che ti va di lusso subire un danno da 100 evaint...
hiding bugato in pratica non fizza mai... e riesci a morire... nonostante lo script dica il contrario...
sicuro che son io il rosicone... e non te il nabbo?
Almeno questa é una piccola descrizione "oggettiva" della cosa... usa quel poco di cervello che hai...
un consiglio... "meglio tacere a dare l'impressione di sembrare scemi, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio"
Poi se vuoi flammiamo e te le suone in tutte le salse e lingue... o possiamo parlare di questo fix inadeguato e inappropriato... cercando una soluzione assieme allo staff, se si fa vedere, per accomodare un po tutti...
saluti microcefalo...

ma mi hai preso per tuo fratello? chi cazzo ti conosce?
co sti puntini hai seppellito la lingua italiana, diosanto
ma po dove cazzo giochi tu? su uodreams? no perchè visto che manco lo tieni il war, e visto che dici che non fizza mai, prova a tirare un insulso ignorante por ort grav su un war e vedi se non fizza,
cmq me ne passa per il cazzo, fate tutte le modifiche che volete voi, sto shard di dementi mi ha rotto le palle

Tira più un Pelo di Pocho che un carro di Vesper

Re:uagpdasdhajfdfpibaèovnaodjghaojdfvn ojdahtug 13 May 2016 12:51 #23

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82

Vincitore del "non tiro una sbardata se non sono full vita, a meno che ci siano altre 20 persone al mio fianco" poi rileggi bene insulso ignorante...
io col mio ranger son molto più valido di te e di tanti altri war e arker... lo uso solo su richiesta perche é noioso da usare anche se potentissimo...
quindi da insulso nabbo quale sei mi dai del rosicone... in quanto temi un ripensamento dei gm a riguardo, siccome sei nabbo perso diciamo che ti va di lusso subire un danno da 100 evaint...
hiding bugato in pratica non fizza mai... e riesci a morire... nonostante lo script dica il contrario...
Almeno questa é una piccola descrizione "oggettiva" della cosa... usa quel poco di cervello che hai...
un consiglio... "meglio tacere a dare l'impressione di sembrare scemi, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio"
Poi se vuoi flammiamo e te le suone in tutte le salse e lingue... o possiamo parlare di questo fix inadeguato e inappropriato... cercando una soluzione assieme allo staff, se si fa vedere, per accomodare un po tutti...
saluti microcefalo...

ma mi hai preso per tuo fratello? chi cazzo ti conosce?
co sti puntini hai seppellito la lingua italiana, diosanto
ma po dove cazzo giochi tu? su uodreams? no perchè visto che manco lo tieni il war, e visto che dici che non fizza mai, prova a tirare un insulso ignorante por ort grav su un war e vedi se non fizza,
cmq me ne passa per il cazzo, fate tutte le modifiche che volete voi, sto shard di dementi mi ha rotto le palle

Non ci sprecare tempo con mistica non ne' vale la pena pociazzo :)

Re:uagpdasdhajfdfpibaèovnaodjghaojdfvn ojdahtug 13 May 2016 12:51 #24

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208
respira Pocho......

Re:Re:uagpdasdhajfdfpibaèovnaodjghaojdfvn ojdahtug 13 May 2016 13:07 #25

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

saluti microcefalo...

Interessante la discussione sulle resistenze...
Ma gli insulti ( insulso ignorante, microcefalo, emerito imbecille... )
pisellino "gentilmente" evitali.
Capisco che ti senti grande e forte almeno qui... ma la buona educazione e il rispetto dell'individuo sono obbligatorie ( dappertutto ) e questi non sono concetti opinabili.

Re:uagpdasdhajfdfpibaèovnaodjghaojdfvn ojdahtug 13 May 2016 13:08 #26

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Eh già, keep calm. Io il war a 200 l'ho parcheggiato nell'account, non tanto perché sia scarso o sgravo. Probabilmente posso ancora insegnare ad usarlo al 90% delle persone. È una meccanica semplice, devi solo aver pazienza e muoverti bene. Dopo 5/6 anni di paladino fidati che fare il mago è normale, almeno ti svaghi un po. Soprattutto se giochi spesso da solo non puoi passare la vita a correre per moongate, perdi tempo e basta.

Per quanto riguarda darkside è proprio vero. Se tutti lo usassero come lui, io il mago non lo loggherei nemmeno. A volte mi chiedo come faccia a portarsi in giro tutto il trenino di invasati che lo flammano :ohmy:
(Ma è un discorso che non regge, sta bella bravura delle persone. Se tutti usassero il mago come incognito sarebbe lo stesso, fortuna ce ne sta solo uno così)
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: by narabocchi.

Re:uagpdasdhajfdfpibaèovnaodjghaojdfvn ojdahtug 13 May 2016 15:24 #27

• ZarkHocklist
  • ZarkHocklist's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 30

e tutto questo probabilmete te lo puoi confermare dato che ti ho conosciuto poco dopo essere entrato sus to shard 6 anni e mezzo fa... poi sei sparito e riapparso da poco... l'unica cosa che non so e se avevi il pg full, ricordo anche che il tuo pg era donna...

sticazzi tutto ti ricordi ahhahahahaha grande! si avevo il pg femmina lol
cmq niente da dire... un po di differenze le ho trovate tornando a giocare dopo un po di anni.. e, ahime a dovermi riskillare il pg da 0 (poi sono arrivati i recuperi)

va beh :gha

W il rosik e viva la figa :banana:

uagpdasdhajfdfpibaèovnaodjghaojdfvn ojdahtug 13 May 2016 16:14 #28

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Tra tutti Ware che ho sentito elencare non ho visto il nome del grande Rocco, ma forse è perché non logga troppo spesso...in compenso credo che tra non molto tornerà a giocare anche william valiant.........forse qualcuno lo ricorda :D

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Re:uagpdasdhajfdfpibaèovnaodjghaojdfvn ojdahtug 13 May 2016 16:28 #29

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Molti sono stati i war validi :)
Chiaramente si fa distinzione tra i bravi e i fenomeni! Nei tanti anni in cui ho giocato ho avuto l'onore di vederne qualcuno... Si contano sulle dita di una mano. Quando lo usano loro il war sembra un altro PG davvero!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Re:uagpdasdhajfdfpibaèovnaodjghaojdfvn ojdahtug 13 May 2016 19:27 #30

• dante121284
  • dante121284's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Non so mistica da dove ti esce sto rosik post...ma il war a 200 lo abbiamo tutti e i delay di bendata e di pozza li so sicuramente meglio di te ma che ci vuoi fa contro 2 maghi ci muoio sempre...darkside bravissimo...tutto quello che vuoi ma in pvp regge cosi tanto semplicemente perchè grimm rainy ecc lo curano e refliano...tolti loro, darkside come tutti i war , nn regge 3 - 4 flame.
Non vuole essere assolutamente un flame o un'offesa per darkside che conosco e rispetto; è semplicemente per dire che di sgravezza esagerata io nn ne vedo... ma nemmeno vedo cose che nn vanno nel war...secondo me va bene cosi com'è ! poi vorrei sapere cos'è sto bug dell hiding...a me sembra che se ti sputano in game nn ti hiddi piu...

Re:uagpdasdhajfdfpibaèovnaodjghaojdfvn ojdahtug 14 May 2016 12:44 #31

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Credo che il livello sia così scadente, che occorre chiudere.

Evitate di insultarvi. Non è un asilo, credo siamo tutti abbastanza grandi per parlare di un problema senza cadere così in basso.
The following user(s) said Thank You: sardinia, REA1990, narabocchi and 1 other people also said thanks.
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.208 seconds