Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

prime impressioni 04 Jun 2016 18:28 #1

• Skunk
  • Skunk's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Weed Abuser
  • Thank you received: 0
Ciao a tutti, sono un ex player di venus e sono approdato da qualche settimana in questo shard, devo dirvi che è un server ben fatto e il pvp è molto divertente, ma ho dei dubbi da chiarire riguardo alcune dinamiche di gioco.
sotto consiglio ho creato un pg bardo per fare pvm ma ho dei grossi problemi, con arco +3 faccio troppi pochi danni e i colpi speciali sono veramente rarissimi da vedere, è un problema di skill? un'altro problema è la magia fugitivus, fallisce troppe e troppe volte, ho anche il mago e non fizza nessun recall , perchè il bardo dovrebbe fizzare cosi tanto?
non potreste rivedere i vari passaggi dei livelli nei doungeon? è impossibile che basta un mostro che incroci il mio sguardo e non posso andare avanti di livello.
Zio Skunk
Cocaine

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Skunk.

prime impressioni 04 Jun 2016 19:25 #2

• CyrenaeusUOI
  • CyrenaeusUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ciao, in generale un bardo non da problemi in pvm. Devi aumentare le abilità combattive e musicianship. Considera che oltre all'arco puoi utilizzare kryss e pugnali +4. Col tempo imparerai ad utilizzarlo meglio fidati ;)

prime impressioni 04 Jun 2016 19:28 #3

• Skunk
  • Skunk's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Weed Abuser
  • Thank you received: 0
che lo utilizzo male non avevo dubbi, ma la domanda è un'altra, come è possibile che un mago o qualsiasi altro pg a skill basse non falliscono la magia recall e il bardo si?
Zio Skunk
Cocaine

Re:prime impressioni 04 Jun 2016 21:53 #4

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Le skill principali del bardo sono discordance, peace, provocation. Tutte basate su musicanship. Una volta che l'hai alzata a 200, ma anche meno, puoi mettere un mostro contro l'altro e finirli con l'arco/sonicus. Se vuoi fare mob esclusivamente con arco ecc consiglio arciere o ranger.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

prime impressioni 05 Jun 2016 12:28 #5

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Secondo me per un primo approccio alle dinamiche di uoireborn conviene un maghetto a 100. Ti giri i dungeon, vedi come si comportano i mob e con calma decidi cosa è meglio per te.

prime impressioni 06 Jun 2016 12:16 #6

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208
Zio Skunk , ascolta il tuo Baranuccio che è meglio :)

A 100 di music non ho mai dico mai fizzato mezzo fugitivus a meno che non ti colpisca un mostro. Se ti fizza cmq c'è qualcosa che non va ma non in te.

Il bardo in pvm in solo è una bestia da soma, purtroppo la maggior parte degli spawn utili ormai sono plurifrequentati e per raggiungere quelli più tranquilli tocca farsi metà dungeon. In gruppo è una manna dal cielo in qualunque party lo metti anche se le migliori sinergie le ha ovviamente con i maghi.

L'arco fa poco danno, tendenzialmente si usa il fire bow che è un pochino meglio. Il +3 lo consiglio sui mob non discordati, il danno e gli speciali variano un po con l'arzarsi delle skill tactics e archery. Il tuo output più grande di Dps (oddio parlo da Wow) resta comunque il sonicus dopo il discord 8 varia in genere random tra 75 hp e 250 hp di danno) .

I pugnali e kryss lasciali perdere che in pvm non ti servono a na mazza (ad esclusione forse del colpo d'ombra che fai da hiddato con delay) e digli a CyrenaeusUOI di andare lui in chain a prendere a kryssate un qualsiasi mob che vediamo poi che succede :) :) :)

Per il resto sono in ts di solito :) chiedi :)
The following user(s) said Thank You: sirakuma

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.159 seconds