Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Per Anna nives 05 Jun 2016 11:27 #1

• ChiliPeppers
  • ChiliPeppers's Avatar Topic Author
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 51
Mia cara Anna stai attenta a parlare male su persone che nemmeno conosci che fanno parte della mia fazione..Questo e' un gioco che ha lo scopo di divertire e far divertire...Se si devono prendere di mira gente con l'intento di farla smettere di giocare , questo non e' piu' un gioco... Sai benissimo che sono pieno di tue registrazione, piene di litigi ecc e sfuriate ..Quindi perfavore smettiamola di rompere le scatole ad altre persone e di pensare a se stessi e di giocare e divertirsi perche' questo e' il fine di questo gioco..A buon intenditore poche parole...Buon game a tuttiii
The following user(s) said Thank You: Swat76
The topic has been locked.

Per Anna nives 05 Jun 2016 12:44 #2

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82

Mia cara Anna stai attenta a parlare male su persone che nemmeno conosci che fanno parte della mia fazione..Questo e' un gioco che ha lo scopo di divertire e far divertire...Se si devono prendere di mira gente con l'intento di farla smettere di giocare , questo non e' piu' un gioco... Sai benissimo che sono pieno di tue registrazione, piene di litigi ecc e sfuriate ..Quindi perfavore smettiamola di rompere le scatole ad altre persone e di pensare a se stessi e di giocare e divertirsi perche' questo e' il fine di questo gioco..A buon intenditore poche parole...Buon game a tuttiii

Caro mio ChiliPeppers a me sembra che da quando Anna è andata via dalla vostra cara fazione, siete voi che la state prendendo di mira dicendogli di tutto e di piu' sia per vie private sia in game, e secondo me state superando ogni limite perchè prima di essere un player dovreste pensare che c'è una persona dietro lo schermo. Per quanto riguarda delle registrazioni che tu possiedi, sono cose vecchie e stravecchie e non ce ne frega proprio un caz*o

P.S A buon inteditore poche parole (sono minaccie?)
:facepalm

Per Anna nives 05 Jun 2016 12:49 #3

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

* Sniff Sniff *

Sento odore di minacce ?!
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Per Anna nives 05 Jun 2016 12:49 #4

• sirten
  • sirten's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 38
Che cazzo di problema avete? Sempre a litigare a 30+ anni l'uno che avete :facepalm :facepalm :facepalm
Mine

Per Anna nives 05 Jun 2016 13:03 #5

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Queste discussioni, velatamente private o comunque palesemente come in questo caso, risolvetevele in privato o comunque su sedi di discussione diverse da questo forum.

Primo ed ultimo avviso per il thread starter.

Chiudo perché ovviamente sappiamo tutti come andrà a finire.
The following user(s) said Thank You: sirten, narabocchi
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.152 seconds