Ciao, nell'ambito del contest mi sono accorto che miamo molto limitati... Una volta c'erano piu addon. Tipo piante e mobili (es roba da stalla) e poi ragazzi almeno per il contest il fixer abbassatelo... 140 carpe per tirare mu una candela??
GIà carpe non serve a moltissimo, abbassa pure il fixer e addio skill. Se hai bisogno urgente chiamami che ti aiuto
Ti ringrazio tanto ma non posso mica chiamarti a farmi mezza casa....... si va nello sfruttamento..... e poi io intendevo abbassarlo almeno durante il cxontest. Tanto hai ragione carpe non serve a nulla "operativamente" alcune cose non le crafty se non la hai alta? le compri da altri ma il fixer serve---- quadri candele casse ... non le posso impilare alzare e appendere....
prova a mettere un tavolino sotto a dove vuoi piazzare quadro , candela etc .
Bloccalo e rendilo immobile e leva il tavolino , in teoria dovrebbe stare nel posto giusto senza usare il fixer....
Spero di non aver detto na cagata
Ho editato il regolamento, le screen diventano facoltative tanto le case valutiamo direttamente in game pubblicando poi la foto della casa migliore. A breve pubblichiamo i premi!