Ciao a tutti, ho qualche info da chiedere, ho provato a cercare su forum e guide del sito ma non ho trovato risposte, venendo da osi style mi ritrovo con un po' di cose cambiate e che magari mi potete aiutare a risolvere:
Quando muoio vado dall'healer che mi teleporta ad un hank mi resso e il portale che trovo li mi spara a bucca
tempo che torno al corpo (skara) il corpo è sparito, c'è modo di rimanere nella zona dove si è morti?
Il runebook non si crafta più con inscription? se no come si rimedia?
quando apro il gump di craft del fabbro e seleziono l'oggetto da creare non mi dice il quantitativo di materiale richiesto (come faccio a sapere quanti lingotti devo avere?? idem per carpentery (li servono più item insieme) così lo trovo un po strano, è come se un falegname non sapesse quante tavole usare per fare un tavolo.
per ultimo il recupero del corpo, ovvero, cliccando sul cadavere proprio si apre come se fosse un loot e non ti mette gli item nello zaino, (devo prendere gli item uno ad uno) se accade in doungeon in mezzo a mob è un po' dura recuperarlo no? c'è un modo per ovviare?
Grazie a tutti, e perdonate la niubbaggine ma venendo da osi molte cose per me son completamente nuove
Dimenticavo, qual'era il tasto che faceva apparire le targhe col nome sopra ogni creatura?