Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Chiarimenti per crafting e altro 15 Aug 2016 11:30 #1

• Shorimax
  • Shorimax's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 0
Ciao a tutti, ho qualche info da chiedere, ho provato a cercare su forum e guide del sito ma non ho trovato risposte, venendo da osi style mi ritrovo con un po' di cose cambiate e che magari mi potete aiutare a risolvere:

Quando muoio vado dall'healer che mi teleporta ad un hank mi resso e il portale che trovo li mi spara a bucca :cry: tempo che torno al corpo (skara) il corpo è sparito, c'è modo di rimanere nella zona dove si è morti?

Il runebook non si crafta più con inscription? se no come si rimedia?

quando apro il gump di craft del fabbro e seleziono l'oggetto da creare non mi dice il quantitativo di materiale richiesto (come faccio a sapere quanti lingotti devo avere?? idem per carpentery (li servono più item insieme) così lo trovo un po strano, è come se un falegname non sapesse quante tavole usare per fare un tavolo.

per ultimo il recupero del corpo, ovvero, cliccando sul cadavere proprio si apre come se fosse un loot e non ti mette gli item nello zaino, (devo prendere gli item uno ad uno) se accade in doungeon in mezzo a mob è un po' dura recuperarlo no? c'è un modo per ovviare?

Grazie a tutti, e perdonate la niubbaggine ma venendo da osi molte cose per me son completamente nuove :cry:

Dimenticavo, qual'era il tasto che faceva apparire le targhe col nome sopra ogni creatura?

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Shorimax.

Chiarimenti per crafting e altro 15 Aug 2016 11:47 #2

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
se da help room sei finito a bukka vuol dire che eri rosso o criminal in quel momento, ti ho risposto anche in game, c'è il moongate a nord ovest e arrivi a skara in un attimo :)

il runebook si crafta con tailoring, nel sito c'è la guida: www.uoitalia.net/free-shard-multiplayer/...n/sartoriacraft.html

idem per black carpe ecc... ci sono le guide nel sito

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Chiarimenti per crafting e altro 15 Aug 2016 11:54 #3

• Shorimax
  • Shorimax's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 0
AH ecco perchè bucca, (azz la tua risposta non l'ho vista) si in effetti son morto perchè ho cliccato un vendor non ricordandomi che ero in war mode e le guardie mi hanno fiammato, ho visto ora sotto gli item in guida i lingotti richiesti.. mi era sfuggito :dry:
Per il recupero del corpo?

Grazie della risposte :ok:

Last edit: by Shorimax.

Chiarimenti per crafting e altro 16 Aug 2016 08:44 #4

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Per recuperare un corpo hai 10 minuti, ci puoi arrivare a piedi oppure tramite recall/gate se la tua classe permette di farlo.

Chiarimenti per crafting e altro 17 Aug 2016 14:05 #5

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Dimenticavo, qual'era il tasto che faceva apparire le targhe col nome sopra ogni creatura?

intendi l'allnames da options??

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

oppure ctrl + shift

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.159 seconds