A chi ovviamente si chiede a cosa servano queste modifiche ai client di gioco, dato che prima funzionava tutto, l'idea è semplicemente mirata nel lungo termine!
mmmm.... qui qualcuno vuole fare il misterioso............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
e dai !!! dicci di piu chask !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da ieri mi scompaiono le icone delle magie del bardo dal bordo schermo, succede solo con sbardolina, quelle di stregatta restano tutte.
Ogni volta che devo cambiare pg devo impostare il profilo... cosa noiosa che mi tedia da quando uso assist ed ora sta menata delle icone è fastidiosa, quando faccio partire la macro della banca spariscono...
Non ho capito cosa c'entra le icone, il cliloc si occupa di mostrarvi scritte sullo schermo...e di solito si usa per localizzare le scritte in altri linguaggi.
come il tutto sia collegato non ne ho la più pallida idea ma prima non mi è mai capitato, l'altro ieri mi è successo ogni volta che aprivo la banca a città mercato e ieri anche dalla banca della casa, oggi non è ancora successo... posso dirti quel che mi capita non la ragione per quello ci sie tu