Oggi ero away a citta mercato dopo chi mi alzo un attimo x andare a prendermi un caffe in casa torno e mi ritrovo jailato fino a sabato notte ( domencia in pratica ) e cn tutti i soldi dell account azzerati a zero , avevo circa quasi 2 milioni
Ora il regolamento dice che se i soldi nn riescono a coprire la pena si sconta cn la jail il restante , questo x insulti ( 500 k ) e bestemmie (600 k ) visto che e l unica cosa che mi viene da pensare ( anche se sn quasi sicuro d nn aver insultato quasi nessuno cn stile provocatorio o x farlo nel suo vero intento diciamo ) visto le ultime battaglie di ieri tra moon e delucia magari nel rosic scappa qualke insulto a gratis e in modo scherzoso sempre cmq sia ,..... ma la domanda sorge spontanea , xke sn finito in jail oltre all'azzeramento dei soldi nel account ? visto che la somma da pagare la multa la avrei avuta mettiamo caso fosse accaduto cio' ? ....
Ho fatto page x cheidere chiarimenti e nn mi e stato ancora risposto da nessuno , aspetto la risposta e dopo aver chiarito al causa pretendo (mettiamo caso fosse x le due citate sopra) le prove tangibili cn screen o altro testimoniano i fatti ect ect
grazie !