Ciao segnalo 2 cose : 1) se metti la maschera ti cambia il profilo del pg, da bardo,mago,war o arcer se la indossi ( maschera qualsiasi ) cambia il profilo e diventa default . 2)per le scaglie di draconico di despice (la quest dell'abbigliamento draconico) praticamente ne puoi accumulare un 'infinità (anche senza avere la quest) perchè quando le raccogli dici NO nel gump cioè la rifiuti o dici che la butti Ti Mette Tutte Le Scaglie In Sacca col conseguente accumulo quindi entri una volta e stai dentro finchè vuoi a accumulare scaglie.
Ciao rinnovo i saluti Grande Staff
1) Non ho capito dove ti cambierebbe il profilo? Sul paperdoll troverai "Uomo" o "Donna", ma continui ad essere un bardo piuttosto che un mago o un arciere. Indossando la maschera sei in incognito.
2) Con le scaglie di draconico succede la stessa cosa che con le scaglie di drago della quest di Destard. Le quest le puoi prendere in un secondo momento. Qual'è il problema?
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
1) quando diventi uomo o donna e Slogghi e Rilogghi così con la maschera noterai che la schermata è quella originale nuda e cruda e senza nulla, fai la prova CON e SENZA
2)se è così nessun problema avevo un dubbio, se per i GM è tutto ok io sono felice
sempre stato così se metti la maschera diventi Uomo e quindi se slogghi e rilogghi il client ti legge come un altro pg, al massimo puoi copiare i file del tuo pg che sono dentro la cartella desktop nella cartella uomo
Ho sistemato una piccola cosa che avverrà al prossimo riavvio, ora anche se usate incognito o sistemi per nascondere il nome, a VOI e solo a VOI nel character list, vi darà il nome ORIGINALE del personaggio, così da non sballarvi le macro o altro.
The following user(s) said Thank You: namek97, HaythamUOI