Tu non sei stato arrogante ????
A me sembra il contrario.
Dimmi quando mai ho postato bel forum di trinsic chiedendo ma chi e questo o criticando la scelta delle cariche cittadine.
Fai tanto la vittima ma sei tu il primo afare il prepotente. Sul forum avete giaim iniziato i piagnistei mentre nella chat privata volano spaventose minacce del tipo "FAREMO LA GUERRA AL CULTO !!!!!!"
Già passato anche per voi il ricordo di quando Gabriel cercava di tenervi uniti per difendervi da chi giocava in modo scorretto.
Eccetera eccetera....
Ripeto, se vai sul forum Elhoim troverai tutte le risposte. C'è l'organico con indicato il capoculto, ci sono i numeri di icq, c'è il regolamento per le fazioni Elhoim. Vedrai anche non devo spiegazioni su come ho scelto il mio successore e poi mi chiedo: Proprio ora vi interessate al culto ??? Quando ho chiesto a te e Stre di classarvi mi avete risposto picche...
In ogni caso io non gestisco più nulla,logghero saltuariamente a causa di impegni lavorativi.
Adesso magari già che ci siamo ti mando anche il rapporto dettagliato su quello che faccio durante il giorno... l