Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Vi sembra normale? 26 Sep 2016 21:37 #1

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Grazie

Mi piacerebbe tanto capire perchè questo personaggio è capace di essere arrogante in questo modo dopo che (credo) avrei fatto una domanda lecita e per nulla maleducata, dopo che con altrettanta arroganza mi dice che la mia richiesta non è in stile gdr ma nemmeno lui poi è capace di rispondere in gdr!
Per completare non accetta nemmeno la discussione chiudendomi il post senza tra l'altro ottenere altresì risposta alla mia domanda,era tanto difficile rispondere ad una semplice domanda o non è possibile sapere chi sia questo misterioso personaggio diventato capoculto elhoim?

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

The topic has been locked.

Vi sembra normale? 27 Sep 2016 00:59 #2

• dante121284
  • dante121284's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Facile...si creò un account che si chiama "roberto1961" o na cosa simile...avrà passato il capoculto a questo account...ne sono piu che certo...quindi a se stesso...

Vi sembra normale? 27 Sep 2016 01:33 #3

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
Doppio account? Nono non si fa

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Re:Vi sembra normale? 27 Sep 2016 10:42 #4

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Stai calunniando volontariamente mi pare, l'organico e nel forum dove hai postato. Togliti i paraocchi e leggitelo ma sai già chi sono io e chi e il nuovo capoculto quindi caro Franco evita gli atteggiamenti da asilo Mariuccia.
Non ti devo nessuna giustificazione e nn rispondo usando il personaggio perché tu per primo hai usato la tua persona e non il personaggio.

Vi sembra normale? 27 Sep 2016 13:11 #5

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Certo che ho usato la mia persona dal momento che TU sei stato maleducato ed arrogante con me nel momento in cui io non lo ero stato! Comunque non c'è problema visto che tu credi che tutti siano "all'asilo mariuccia" come lo chiami tu, vedrò di inserirti tra i personaggi che non meritano attenzione da parte mia! :ciao:

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Vi sembra normale? 27 Sep 2016 17:30 #6

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Tu non sei stato arrogante ????
A me sembra il contrario.
Dimmi quando mai ho postato bel forum di trinsic chiedendo ma chi e questo o criticando la scelta delle cariche cittadine.
Fai tanto la vittima ma sei tu il primo afare il prepotente. Sul forum avete giaim iniziato i piagnistei mentre nella chat privata volano spaventose minacce del tipo "FAREMO LA GUERRA AL CULTO !!!!!!"
Già passato anche per voi il ricordo di quando Gabriel cercava di tenervi uniti per difendervi da chi giocava in modo scorretto.
Eccetera eccetera....
Ripeto, se vai sul forum Elhoim troverai tutte le risposte. C'è l'organico con indicato il capoculto, ci sono i numeri di icq, c'è il regolamento per le fazioni Elhoim. Vedrai anche non devo spiegazioni su come ho scelto il mio successore e poi mi chiedo: Proprio ora vi interessate al culto ??? Quando ho chiesto a te e Stre di classarvi mi avete risposto picche...
In ogni caso io non gestisco più nulla,logghero saltuariamente a causa di impegni lavorativi.
Adesso magari già che ci siamo ti mando anche il rapporto dettagliato su quello che faccio durante il giorno... l

Vi sembra normale? 27 Sep 2016 18:57 #7

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
direi che si può chiudere, ci sono i PM!
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.158 seconds