Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

In 10 anni di Ultima Online non avrei mai pensato di... 16 Oct 2016 06:16 #1

• esthel2
  • esthel2's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 85
essere multato per aver sfidato in modo provocatorio un altro player a fare pvp.
Non mi è stata data neanche una spiegazione...accusa sul forum e BOOM direttamente una multa in game. (Manco in burundi il sistema giudiziario è cosi avanzato)
Gioco a Ultima dal 2006 come molti di voi ben sanno, ed è chiaro che sono abituato ad un altro tipo di gioco, un'altra mentalità, altre regole e ovviamente un altro genere di concezione di ciò che è lecito e di ciò che non lo è.
Purtroppo (o per fortuna) sono una persona di sani principi e a prescindere dallo special orn perso e dai soldi che mi sono stati ingiustamente sottratti in banca, non riesco a tollerare che sia stato dato il contentino ad un player che non solo mi ha "lammato" (se così vogliamo definire l'ammazzare un pg away e il suo special orn non bondato), ma che non contento abbia ingigantito la vicenda raccontando sul forum una serie di sciocchezze che mi hanno ritratto come un "bullo" (chi mi conosce riderebbe per questo).
Io credo che nella vita, come in un gioco online, ci voglia un minimo di flessibilità.
E non reputo, in ogni caso, la vicenda sufficientemente grave da meritare una pena in game da parte dello staff.
Chiedo di poter leggere il testo delle parole da me scritte in game cosi da poterle interpretare nella maniera corretta e assolutamente non offensiva.
Ovviamente chiedo la restituzione dei soldi che mi sono sudato onestamente, ricordando che in 10 anni di gioco ho aiutato newbie fin dal primo giorno in game all'ultimo da pk, e che mi sono sempre comportato onestamente con tutti senza mai infrangere alcun tipo di regola.
Chiedo infine che questo thread rimanga possibilmente aperto e che lo staff in primis possa darmi una risposta ma gradirei sentire anche il parere della comunity, cercando ovviamente di evitare i flame e rimandendo IN topic.

Grazie

Please Log in to join the conversation.

In 10 anni di Ultima Online non avrei mai pensato di... 16 Oct 2016 08:15 #2

• Raphaellos
  • Raphaellos's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
  • Thank you received: 160
forse la decisione dei GM e stata troppo afrettata?

si hanno segnalato una scorrettezza ...ma resto meravigliato da questo precipitarsi a multare il player.

In 10 anni di Ultima Online non avrei mai pensato di... 16 Oct 2016 09:33 #3

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Ciao, qualsiasi cosa ti abbia fatto tu hai sbagliato ad insultarlo, ogni volta che si fa page per insulti nel messaggio allo staff arriva anche il giornale di CHI fa page, e li si vede tutto quello che è successo al player, comprese eventuali chiacchierate fatte in gioco....Se ti hanno fatto una multa da 500000 è perchè quelle cose devi averle dette, c'è poco da interpretare, direi che è meglio non alzare un polverone

In 10 anni di Ultima Online non avrei mai pensato di... 16 Oct 2016 10:02 #4

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139
sono d'accordo sul fatto che ricevere un atteggiamento del genere puo dar fastidio, non fa mai piacere essere lammati...
ma il discorso principale e' un altro, se il newbie ha fatto page per insulti, viene inviato il journal della discussione e se in quella discussione ci sono delle offese, si viene multati indistintamente dal nome del player scritto prima dell offesa...
hai ricevuto una multa per offese perchè offendere è illegale, lammare fa parte del gioco anche se è un gioco discutibile...
jerry calà e apollonio ce ne han fatte mille e una... non li abbiamo mai offesi personalmente.
mi dispiace ma i gm han fatto il loro lavoro, han multato per un offesa.
ti copio il pezzo del regolamento in cui sei incappato

COMPORTAMENTO
Queste norme sono la base per una comunità civile.

Vietato insultare. [multa 500k.
Vietato bestemmiare . [multa 600k

* in mancanza di monete per pagare la multa, si sconterà 1 secondo di jail per ogni moneta mancante (il prelievo avverrà su ogni singolo PG fino a coprire il valore della multa).
** in caso di violazione sul forum saranno applicati anche sospensioni, ban.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: by dumbo85.

Re:In 10 anni di Ultima Online non avrei mai pensato di... 16 Oct 2016 12:46 #5

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Ti conveniva scrivere in privato a chask prima di sentire la comunità. Spesso i newbie fanno page e i GM li ascoltano, anche travisando lo scritto.
Io in primis ho incontrato newbie (finti) che erano in realtà vecchi player e facevano i finti tonti con i GM.
Ora io non so la verità... Tu evita di parlare con sta gente e fatti il tuo gioco, purtroppo non esiste un tribunale per ste cose.
Vai avanti e non ci pensare troppo. :(

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

In 10 anni di Ultima Online non avrei mai pensato di... 16 Oct 2016 15:28 #6

• esthel2
  • esthel2's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 85
Ho aperto un thread pubblico perchè francamente la questione mi ha spiazzato e volevo avere un parere dalla comunity, non per andare contro la decisione dello staff, semmai per mettere in dubbio quella che è la mia convinzione di ingiustizia, confrontandomi con i vostri pareri. E ovviamente avere una risposta dallo staff che probabilmente non arriverà mai.
Comunque mi farò scivolare addosso questa cosa e se i miei "insulti", come immagino, non sono serviti a rovinare il gioco al povero newbie che leggendo questi post si starà sfregando le mani, scopriremo se i reskill a vita a questo personaggio avranno il medesimo effetto.
The following user(s) said Thank You: Baran, Tarsakh

In 10 anni di Ultima Online non avrei mai pensato di... 16 Oct 2016 15:38 #7

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

Ho aperto un thread pubblico perchè francamente la questione mi ha spiazzato e volevo avere un parere dalla comunity, non per andare contro la decisione dello staff, semmai per mettere in dubbio quella che è la mia convinzione di ingiustizia, confrontandomi con i vostri pareri. E ovviamente avere una risposta dallo staff che probabilmente non arriverà mai.
Comunque mi farò scivolare addosso questa cosa e se i miei "insulti", come immagino, non sono serviti a rovinare il gioco al povero newbie che leggendo questi post si starà sfregando le mani, scopriremo se i reskill a vita a questo personaggio avranno il medesimo effetto.

adattaci perchè da qualche tempo a questa parte sta diventando a chi frigna di più vince non sollevare polemiche inutili fai come tutti e bestemmia in real che ti passa i porconi detti a perdifiato danno più soddisfazione di quelli scritti

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
The following user(s) said Thank You: Tarsakh

Last edit: by thunderbolt.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.166 seconds