essere multato per aver sfidato in modo provocatorio un altro player a fare pvp.
Non mi è stata data neanche una spiegazione...accusa sul forum e BOOM direttamente una multa in game. (Manco in burundi il sistema giudiziario è cosi avanzato)
Gioco a Ultima dal 2006 come molti di voi ben sanno, ed è chiaro che sono abituato ad un altro tipo di gioco, un'altra mentalità, altre regole e ovviamente un altro genere di concezione di ciò che è lecito e di ciò che non lo è.
Purtroppo (o per fortuna) sono una persona di sani principi e a prescindere dallo special orn perso e dai soldi che mi sono stati ingiustamente sottratti in banca, non riesco a tollerare che sia stato dato il contentino ad un player che non solo mi ha "lammato" (se così vogliamo definire l'ammazzare un pg away e il suo special orn non bondato), ma che non contento abbia ingigantito la vicenda raccontando sul forum una serie di sciocchezze che mi hanno ritratto come un "bullo" (chi mi conosce riderebbe per questo).
Io credo che nella vita, come in un gioco online, ci voglia un minimo di flessibilità.
E non reputo, in ogni caso, la vicenda sufficientemente grave da meritare una pena in game da parte dello staff.
Chiedo di poter leggere il testo delle parole da me scritte in game cosi da poterle interpretare nella maniera corretta e assolutamente non offensiva.
Ovviamente chiedo la restituzione dei soldi che mi sono sudato onestamente, ricordando che in 10 anni di gioco ho aiutato newbie fin dal primo giorno in game all'ultimo da pk, e che mi sono sempre comportato onestamente con tutti senza mai infrangere alcun tipo di regola.
Chiedo infine che questo thread rimanga possibilmente aperto e che lo staff in primis possa darmi una risposta ma gradirei sentire anche il parere della comunity, cercando ovviamente di evitare i flame e rimandendo IN topic.
Grazie