oltre le 300 kill i sacerdoti non redimeranno piu'
? Nel senso che non vengono redenti pk? che li redimete fino a 300kill e non oltre?
La scomunica come funziona?
Nel senso io inizio a tartassare una città di accuse attraverso il nostro chierico, e vengono presi provvedimenti senza sentire la veridicità delle accuse? O concretezza...
Secondo che metri uno stà nel giusto? Cioè se mi becco (cosa improbabile ora viste le città idior, cm difficile che Regan venga tartassato di segnalazioni...) un piccolo lamer in erba, che lota compagni al ponte o i mob ... pg rossi per kill che vengono targhettati , morti per errore sotto pk perchè presi da magie ad aria... ecc ecc .....
Altra domanda... queste questioni forse le devo chiedere al chierico?
PS:Nel caso sorry Regan e ci sentiamo presto...
300 kill penso sia indicativo, nel senso io ti posso redimere fino a che ti conviene, se hai piu di tot kill, pagando 6k a kill fino a quando non superi i 3m possiamo farlo noi (se ti puo far risparmiare qualcosa) , se hai per esempio 2000 kill a redimerti dal chierico dopo l'ultimo fix paghi 12m (te li leva dalla banca x ogni kill che ti tolgo)mentre alla vecchia stone solo 3m...non ce convenienza ad andare da un chierico dopo tot kill insomma..
ps: chiederò a mirò perchè non mi ricordo bene se era il limite fisso od un limite indicativo.. fai comunque conto che levare 300 kill è un calvario, il karma anche se alto (5-6k) si esaurisce in 100kill ,quindi ti tocca rifarlo e continuare e cosi via ,oppure farlo in piu chierici..per redimere un pg con 400 kill mi ci è voluto un pomeriggio
bhe per le questioni relative alla scomunica non è che basta una segnalazione ,va in base alla gravità del fatto etc, stabilire la ragione o torto non è facile neanche per i gm che hanno metodi di controllo avanzati per noi sara difficilissimo lo ammetto, ma si sa alla fine non si scomunicherà una citta per una kill, li basta che il sindaco multi o punisca come meglio crede un pg scorretto, è come ammettere l'errore e voler rimediare....dove il fatto è persistente ed evidente noi applicheremo una scomunica che non è definitiva comunque sara di un determinato periodo che varia in base al fatto od al persistere di atteggiamenti scorretti... diciamo che non è che al primo kill viene scomunicata una citta il fatto deve essere ecclatante..
nel caso di errori in situazioni di gruppo e confuse come un pvp credo che la cosa sia di lieve importanza mi spiego se io attacco un cove/skara etc nella mischia e quello si accanisce su di me è sufficente chiarirsi e la situazione si chiude li ,diciamo che quando la situazione non lo richiede si puo risolvere in maniera ufficiosa la cosa, mi è successo di morire per via di meteor di qualche blu che come me inseguiva un pk ma se non era un elohim (che prontamente mi lotava) solitamente mi bastava farlo presente e mi ressavano o rendevano le cose ed amici come prima....
lammate lotaggi etc sono un po diversi e fastidiosi come situazione, questo è appunto uno dei casi in cui si puo non ufficialmente risolvere la cosa ,se a trinsic ce un pg che fa il lamer e riceviamo 2-3 segnalazioni con qualche screen o almeno uno sbirciolo di prova o ci sembra sia vera la cosa come reagiremmo? sfazionato...multato.. se la citta invece non si dimostra disponibile ad agire nei confronti del soggetto incriminato il culto applica la pena in modo da assicurare una punizione..
i metodi di giudizio non saprei skuld, non abbiamo stabilito degli standard fissi perchè come per ogni cosa troveranno sempre un modo per raggirare ,evitare ,NON far sembrare etc cercheremo di essere coerenti,inoltre non è che le pene saranno a persona mettiamo 2 settimane la prima ,1 mese la seconda volta, etc .non ci scappi
ave skuld
pps: trovare risposta alle tue domande mi fa sudare un sacco hahahahaha.. ma restano comunque ottime osservazioni..