Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

chiarimenti su l'uso di programmi illegali su questo server. 24 Oct 2016 14:05 #1

• devine
  • devine's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
post per chiarirmi su quali siano i limiti da non poter oltrepassare su questo server. l'account yuri jailato fino 2 novembre 2016 quindi poco più di una settimana di jail per uso di gear? invece per un coccodrillo nuke di 2500 exp? una volta per gear c'era il ban.

vorrei sapere se è in attesa che venga decisa la punizione reale o è questa l'effettiva. perchè se è questa l'entità di una punizione per gear lo cominciamo ad usare tutti almeno ci sentiremo come lui cioè più forti di quelli che siamo.

p.s. ho aspettato qualche giorno per capire se era in attesa di decisione ed il 2 novembre fosse solo una data cosi.

anche perchè penso non ci siano dubbi su cosa è più grave tra lammare uno e cheatare un gioco.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by devine.

chiarimenti su l'uso di programmi illegali su questo server. 24 Oct 2016 14:40 #2

• Crusoe87
  • Crusoe87's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 40
ma Cheat è un termine relativo, come il termine jail, tutto è relativo.. infondo infondo, su, andiamo, mentre correva ha solo saltato dei tile che sono solo un insieme di pixel e l'unità di misura di un mondo immaginario creato al computer. Dai lascia "correre" pensa alle cose serie ca**o pensa a un povero player che gioca da 15 anni a UO e gli hanno lammato 1000 exp (anche lui furbissimo, l'unico nella storia a passare dallo stato di inculato ad inculante nel giro di un giorno, è stato veloce quasi come la sconosciuta della discoteca abbordata da un mio conoscente che dopo mezz'ora di sesso anale ha chiesto a quest'ultimo: 'adesso tocca a me a stare dietro').
The following user(s) said Thank You: esthel2

chiarimenti su l'uso di programmi illegali su questo server. 24 Oct 2016 17:19 #3

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
x quanto la tua risposta sia stata simpatica e divertente ahaha non tornano i conti e ha ragione devine.

chiarimenti su l'uso di programmi illegali su questo server. 24 Oct 2016 17:26 #4

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

ma Cheat è un termine relativo, come il termine jail, tutto è relativo.. infondo infondo, su, andiamo, mentre correva ha solo saltato dei tile che sono solo un insieme di pixel e l'unità di misura di un mondo immaginario creato al computer. Dai lascia "correre" pensa alle cose serie ca**o pensa a un povero player che gioca da 15 anni a UO e gli hanno lammato 1000 exp (anche lui furbissimo, l'unico nella storia a passare dallo stato di inculato ad inculante nel giro di un giorno, è stato veloce quasi come la sconosciuta della discoteca abbordata da un mio conoscente che dopo mezz'ora di sesso anale ha chiesto a quest'ultimo: 'adesso tocca a me a stare dietro').

"Questo non e` uno shard per lamer" Cit.

Ma per Cheater

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Last edit: by thunderbolt.

chiarimenti su l'uso di programmi illegali su questo server. 24 Oct 2016 17:50 #5

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
L'uso dei programmi illegali viene rilevato tramite metodi abbastanza esotici, IE: rilevazione di modifiche in memoria al volo, cambio del timer del gioco, hash di porzioni di gioco, controllo uso dei file corretti, posizioni, dati, check sullo stream, così come altre cose vengono modificate al volo (VEDI: mappa e statici, streaming on-the-fly dei dati, solo se differenti da quelli presenti sul server, non per tutti i dati però), è un lavoro a cui io stesso ho partecipato allo sviluppo e sono felice (nonchè fiero) di averlo fatto, ho imparato molto anche sul c++ ed ho aggiunto una tacca a quello che è possibile fare qui...

Veniamo al sodo: Prima di parlare, senza conoscere, cercate quantomeno di informarvi, al personaggio in questione è stata comminata una pena abbastanza severa ed i 10gg di jail sono un AVVERTIMENTO...
La sua banca è finita nel bidone, così come i 10 giorni di gioco.

Chiudendo il discorso (ma non il topic, anche se al primo flame prometto un mongolino d'oro), vuole essere a mo di avviso, giocare puliti e soprattutto ricordatevi che i file usabili ed i programmi esterni usabili sono quelli forniti con l'INSTALLER scaricabile dal sito...
E' così difficile giocare pulito?!

Alla prossima si ovvia per metodi più pesanti...se volete questo, lo avrete, anche se ritengo che una seconda possibilità va data, ma non a tutti, soprattutto se siete consci dei rischi...
The following user(s) said Thank You: esthel2, Delfino8robymanu

Last edit: by chaskuoi.

chiarimenti su l'uso di programmi illegali su questo server. 24 Oct 2016 20:45 #6

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

La sua banca è finita nel bidone, così come i 10 giorni di gioco.

Ora sono felice

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.159 seconds