L'uso dei programmi illegali viene rilevato tramite metodi abbastanza esotici, IE: rilevazione di modifiche in memoria al volo, cambio del timer del gioco, hash di porzioni di gioco, controllo uso dei file corretti, posizioni, dati, check sullo stream, così come altre cose vengono modificate al volo (VEDI: mappa e statici, streaming on-the-fly dei dati, solo se differenti da quelli presenti sul server, non per tutti i dati però), è un lavoro a cui io stesso ho partecipato allo sviluppo e sono felice (nonchè fiero) di averlo fatto, ho imparato molto anche sul c++ ed ho aggiunto una tacca a quello che è possibile fare qui...
Veniamo al sodo: Prima di parlare, senza conoscere, cercate quantomeno di informarvi, al personaggio in questione è stata comminata una pena abbastanza severa ed i 10gg di jail sono un AVVERTIMENTO...
La sua banca è finita nel bidone, così come i 10 giorni di gioco.
Chiudendo il discorso (ma non il topic, anche se al primo flame prometto un mongolino d'oro), vuole essere a mo di avviso, giocare puliti e soprattutto ricordatevi che i file usabili ed i programmi esterni usabili sono quelli forniti con l'INSTALLER scaricabile dal sito...
E' così difficile giocare pulito?!
Alla prossima si ovvia per metodi più pesanti...se volete questo, lo avrete, anche se ritengo che una seconda possibilità va data, ma non a tutti, soprattutto se siete consci dei rischi...