Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Per PARLARCI CHIARO 17 Nov 2016 23:44 #1

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Invece di nerfare un archer che da botte da 86 hp con armor a 350, voi NERFATE un nc MAGO che per skillarlo devi spendere milioni di exp? ma voi invece di ascoltare i piagnistei dei Nujelm e Cove vedete di fare modifiche sensate. Grazie
The topic has been locked.

Per PARLARCI CHIARO 18 Nov 2016 00:07 #2

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
ti riferisci al fatto che non scarichi più la mazzata con la scrool meteor? o hanno fatto altro?

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Per PARLARCI CHIARO 18 Nov 2016 00:11 #3

• Tyron1
  • Gold
  • Gold

ti riferisci al fatto che non scarichi più la mazzata con la scrool meteor? o hanno fatto altro?

non scarica ne' con la scrool ne' con libro, praticamente non scarichi piu' la botta con il martello
Last edit: by Tyron1.

Per PARLARCI CHIARO 18 Nov 2016 00:38 #4

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
beh il same time era sgravetto mi sa

The following user(s) said Thank You: namek97

Per PARLARCI CHIARO 18 Nov 2016 01:19 #5

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Hanno anche abbassato di DUE punti il danno delle balestre +3, praticamente adesso l'nc non solo non fa speciali, ma fa prima a tirare le freccette, - 2 danno delle balestre/archi +3.......E i piagnistei di nujelm sui +3 (o in generale) poi me li fai vedere.....
Last edit: by Mergus.

Per PARLARCI CHIARO 18 Nov 2016 01:21 #6

• Tyron1
  • Gold
  • Gold

perfetto se così hanno voluto farei gm perché lo ritenevano sgravo perfetto non mi lamento, ma un archer con balestra può fare 86 hp con un preciso? A me sembra un pochino esagerato, so che state rivedendo tutte le classi ma magari fare dei test con player esperti non aiuta per equilibrare il sistema pvp?

Re:Per PARLARCI CHIARO 18 Nov 2016 01:37 #7

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

perfetto se così hanno voluto farei gm perché lo ritenevano sgravo perfetto non mi lamento, ma un archer con balestra può fare 86 hp con un preciso? A me sembra un pochino esagerato, so che state rivedendo tutte le classi ma magari fare dei test con player esperti non aiuta per equilibrare il sistema pvp?

Sui danni delle balestre sai che sono concorde. Sono il primo a dire che beccarsi dei 100 in faccia non è carino, soprattutto se si è nudi e manco potendo bere la str (immortale il mago non lo è, soprattutto quando i danni delle altre classi variano dai 100 in su).

Lo stesso vale per il paladino.
Un tempo, quando faceva l'istantkill da 120/130 danni, il settaggio era molto più randomico e ti usciva giusto una volta ogni tanto... Gli altri colpi erano molto più scarsi e si aggiravano sui 70 danni. Adesso invece si è optato per una media molto più alta a discapito della botta unica, ergo al secondo colpo infilato bene sei morto.
La scelta dei critici chiamati inficia il vecchio sistema e ad ogni colpo sei sicuro del danno e dell'effetto che procurerai all'avversario.
Quindi, visto che non si può tornare al passato, è giusto ridimensionare il danno e dar la possibilità di giocare ai player mischiando i critici per raggiungere un effetto sperato.

Il pippone appena scritto serve per far capire che c'e molto lavoro da fare e bisogna ragionare su tutte le classi. L'nc era molto forte con il cristallo della magia, imbattibile in mago vs nc. Ci sta separare i delay e non permettere l'istant storm/mazzata più scrool.
Vedremo i prossimi fix cosa comporteranno. In un altro 3d haytam scrisse che hanno diversi test in atto.

Last edit: by narabocchi.

Per PARLARCI CHIARO 18 Nov 2016 07:38 #8

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Praticamente come detto sopra butti 20 milioni di EXP per un c.......o
Non si riesce a sistemare in maniera corretta i danni dei WAR/ARCER in più si e' andato a ritoccare l ' NC che cosi diventa na palla .
Bho , ogni tanto vi escono delle idee strane ..... :stica
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Per PARLARCI CHIARO 18 Nov 2016 08:05 #9

• FoStEr
  • FoStEr's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 29
Visto che siamo in tema di cambi vogliamo parlare del fatto che ancora devono ti-sistemare il bardo? Ancora 3 ore per frecciare...
I C Q 708336588

Per PARLARCI CHIARO 18 Nov 2016 08:21 #10

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
Lo staff sta facendo molto, abbiate pazienza, siete sempre tutti a lamentarvi, dio santo sempre in questioni tecniche 3hp, 5 punti resistenza, delay, e via e via.. capisco che chi fa pvp ste cose le mangia a colazione ma esiste anche un lato un po' "fantasy" in cui ci si cala in un personaggio oppure si parla solo di statistiche, danni ecc...?

di quel poco che ci capisco di PVP mi sembra che, essendo spesso di gruppo, la strategia, una bravo "guidatore", un po di esperienza e tutte le dinamiche relative alla mera programmazione non valgono nulla.

i settaggi vengono spesso cambiati, da quando gioco son stati modificati tutti, alcuni radicalmente altri meno, il bello è anche quello.
penso anche che ognuno di noi la vuole cotta a modo suo, è impossibile che ci accontentino tutti.

mio punto di vista
icq 679533961

Per PARLARCI CHIARO 18 Nov 2016 09:23 #11

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
"L'nc era molto forte con il cristallo della magia, imbattibile in mago vs nc"

Partiamo da questa frase, l'NC non indossa armature se ha piu di 68.5 di magia, l'nc deve spalmare i famosi 280 punti di stat su forza mana e destrezza, non può trascurare nessuna stat. Di conseguenza non è competitivo in NIENTE, cosa te ne fai di 120 hp e 100 punti dex? Praticamente tiri un colpo ogni 5/6 secondi. La famosa combo di cui ti lamenti è realizzabile da qualsiasi mezza classe che si blessi una qualsiasi arma e che utilizzi simultaneamente una scroll, con la differenza che gli altri hanno piu dex (e menano in molto meno di 5/6 secondi) e hanno anche una plate da magari 700/800 punti armatura....Non ci vedo nessuno esclusività Joker...Di esclusivo ci vedo solo le 30000 exp che servono per tirare su un personaggio che DOVREBBE essere dinamico. I malus di questa classe ormai si conoscono (anche se non sono descritti da NESSUNA PARTE), la limitiamo ancora di piu? Bene, cancellatemi il personaggio e ridatemi le 30000 exp. Però occhio che la prossima volta che uccidete qualcuno potrebbero nerfarvi il personaggio.......

Per PARLARCI CHIARO 18 Nov 2016 09:37 #12

• dario1
  • dario1's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 22

Lo staff sta facendo molto, abbiate pazienza, siete sempre tutti a lamentarvi, dio santo sempre in questioni tecniche 3hp, 5 punti resistenza, delay, e via e via.. capisco che chi fa pvp ste cose le mangia a colazione ma esiste anche un lato un po' "fantasy" in cui ci si cala in un personaggio oppure si parla solo di statistiche, danni ecc...?

di quel poco che ci capisco di PVP mi sembra che, essendo spesso di gruppo, la strategia, una bravo "guidatore", un po di esperienza e tutte le dinamiche relative alla mera programmazione non valgono nulla.

i settaggi vengono spesso cambiati, da quando gioco son stati modificati tutti, alcuni radicalmente altri meno, il bello è anche quello.
penso anche che ognuno di noi la vuole cotta a modo suo, è impossibile che ci accontentino tutti.

mio punto di vista

Si ma senza dubbio c'è il lato fantasy, ma la maggior parte dell'utenza logga per fare pvp e divertirsi così (ed il server status lo conferma; quando c'è pvp andiamo ormai facilmente tra i 50-60 player). E se è il pvp quello che quasi tutta l'utenza cerca non si può non parlare di hp, danni ecc ecc perché questo è l'argomento in voga adesso dato che si sta cercando di bilanciare le classi....
Quello che non è affatto giusto però è che ci sia una modifica così radicale (E SENZA UN NESSUN TIPO DI AVVISO) ad una classe il cui skillaggio è il più difficile e lungo di Uoi dato che richiede una quantità di exp quasi improponibile e che cmq è già svantaggiata su tanti punti di vista (Non può skillare da giantano, ha armi inferiori, non può usare cappelli). Non è che se hai il cristallo Della magia sul martello e ti setti nc mago allora sei sgravo a prescindere... Il pg lo devi sempre sapere usare altrimenti muori prima di darla la martellata con 40 dex!
Ho fatto tutto questo pippone per cercare di far capire che è sbagliato fare una modifica del genere,di punto in bianco e senza aver fatto dei test, danneggiando pg che hanno speso milioni di vials magari per usare questa peculiarità!
Speed

Re:Per PARLARCI CHIARO 18 Nov 2016 09:41 #13

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Praticamente come detto sopra butti 20 milioni di EXP per un c.......o
Non si riesce a sistemare in maniera corretta i danni dei WAR/ARCER in più si e' andato a ritoccare l ' NC che cosi diventa na palla .
Bho , ogni tanto vi escono delle idee strane ..... :stica

Non credo che il tuo NC sia full, solo Lucas, iblis e zotikos si possono lamentare per le exp buttate.
Hanno sistemato un bug che avevano ignorato visto che nessuno lo usava, ora non istanti più la gente... Starai mica esagerando?

Per PARLARCI CHIARO 18 Nov 2016 09:41 #14

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
ragazzi han detto che e' una modifica involontaria s'e` sballato come per la frecciata e il sonicus del bardo
state sereni and live your life sempre che avete la bava alla bocca quando toccano qualcosa...

www.uoitalia.net/britannia-e-dintorni/80...onfusione.html#45919

vige lo stesso principio...se s'e` sballata una sballa anche l'altra

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
Last edit: by thunderbolt.

Re:Per PARLARCI CHIARO 18 Nov 2016 09:45 #15

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

"L'nc era molto forte con il cristallo della magia, imbattibile in mago vs nc"

Partiamo da questa frase, l'NC non indossa armature se ha piu di 68.5 di magia, l'nc deve spalmare i famosi 280 punti di stat su forza mana e destrezza, non può trascurare nessuna stat. Di conseguenza non è competitivo in NIENTE, cosa te ne fai di 120 hp e 100 punti dex? Praticamente tiri un colpo ogni 5/6 secondi. La famosa combo di cui ti lamenti è realizzabile da qualsiasi mezza classe che si blessi una qualsiasi arma e che utilizzi simultaneamente una scroll, con la differenza che gli altri hanno piu dex (e menano in molto meno di 5/6 secondi) e hanno anche una plate da magari 700/800 punti armatura....Non ci vedo nessuno esclusività Joker...Di esclusivo ci vedo solo le 30000 exp che servono per tirare su un personaggio che DOVREBBE essere dinamico. I malus di questa classe ormai si conoscono (anche se non sono descritti da NESSUNA PARTE), la limitiamo ancora di piu? Bene, cancellatemi il personaggio e ridatemi le 30000 exp. Però occhio che la prossima volta che uccidete qualcuno potrebbero nerfarvi il personaggio.......

Mergus, senza offesa alcuna eh, ma non sei sto top pvp player.
Tyron mi sega con l'nc a 140 (forse solo magery), tu muori con due meteor con l'nc a 200. Capisci che non posso prenderti sul serio?
Tant'è che bevi la dex sull'nc, hai le idee un po confuse!

Re:Per PARLARCI CHIARO 18 Nov 2016 09:57 #16

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

ragazzi han detto che e' una modifica involontaria s'e` sballato come per la frecciata e il sonicus del bardo
state sereni and live your life sempre che avete la bava alla bocca quando toccano qualcosa...

www.uoitalia.net/britannia-e-dintorni/80...onfusione.html#45919

vige lo stesso principio...se s'e` sballata una sballa anche l'altra

Da quello che ho capito da chask è volontario il fix, atto ad impedire di castare e scaricare il colpo same time. Perche se preferite si può togliere direttamente il cristallo della magia, che crea solo squilibrio secondo me.
Il bardo lo sta sistemando, tra l'altro il post lo aveva aperto Foster che si lamenta pure qua. Keep calm, ti ha detto che sistema.

Per PARLARCI CHIARO 18 Nov 2016 10:09 #17

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
Per chi è tanto forte , e su sto forum vedo che tutti si considerano pro pvper , basta non avvicinarsi ad un nc e non ci becca quel colpo caricato con quanto ? 35-40 dex?. Il rosik è partito nel momento in cui daniele ha creato sto nc e ha iniziato a rompere il culo ai piccoli grandi pvper e di conseguenza sono partiti i mille page e mille lamentele e via al nerf del nc .
Ora come ho chiesto via page , qual'è la differenza tra un mago e un non classato in pvp ? una misera bendata che entra ogni 8-9 secondi e la martellata che comunque va a culo dato che con meno di 100 dex non puoi usare i colpi a comando.
The following user(s) said Thank You: maurosh

Per PARLARCI CHIARO 18 Nov 2016 10:19 #18

• Tyron1
  • Gold
  • Gold
Tanto ormai io non mi sorprendo nemmeno più. Vi dico soltanto che se vi allontanate la botta con il martello non la prendereste mai. Ho fatto pvp con un nc mago senza skill e cmq sia mi divertivo perché è abbastanza duttile nel fare tutto, forse era meglio che morivo contro tutti invece di fare kill, così sicuro non lo nerfavano.

Re:Per PARLARCI CHIARO 18 Nov 2016 10:21 #19

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Dai non fate i babbi però, anche lui accetta il nerf... Si vede che qualcosina lo aveva eh.
Anche dal war basta non farsi prendere, ottime argomentazioni.

Io volevo evitare di snocciolare la questione e non lo farò perche se no te lo nerfano ancora di più e non mi sembra giusto. Finché si parla di sistemare un cristallo buggato che incasina i delay ok.

Re:Per PARLARCI CHIARO 18 Nov 2016 10:26 #20

• Tyron1
  • Gold
  • Gold

Dai non fate i babbi però, anche lui accetta il nerf... Si vede che qualcosina lo aveva eh.
Anche dal war basta non farsi prendere, ottime argomentazioni.

Io volevo evitare di snocciolare la questione e non lo farò perche se no te lo nerfano ancora di più e non mi sembra giusto. Finché si parla di sistemare un cristallo buggato che incasina i delay ok.

ma che devo fare [suicide? Hanno fatto la loro scelta devo accettarla a priori. Però 86 hp con una freccia non si può ancora sistemare?
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.262 seconds