Praticamente come detto sopra butti 20 milioni di EXP per un c.......o
Non si riesce a sistemare in maniera corretta i danni dei WAR/ARCER in più si e' andato a ritoccare l ' NC che cosi diventa na palla .
Bho , ogni tanto vi escono delle idee strane .....
Non credo che il tuo NC sia full, solo Lucas, iblis e zotikos si possono lamentare per le exp buttate.
Hanno sistemato un bug che avevano ignorato visto che nessuno lo usava, ora non istanti più la gente... Starai mica esagerando?
Oh pvpper da forum, gioco da NC da circa 15 anni, giusto i primi 2 no, o cmq non cosi competitivamente. Ho 3 NC nell'account, il piu basso è un war nc con 3 skill a 135.
Parli di cose che non sai manco come si realizzano. Non ho colpi a comando, non scarico a velocita della luce, il martello fa 57HP sulla vostra armor.
Non ho 160 INT, ti ricordo che tu o chi per te ora lancia la DOPPIA, che per chi non sa cosa sia, esiste da Sphere era un bug nel caricamento simultaneo, ora è lecito e legale. Il war che tu nomini, simpaticamente scarica non 57 come me ma bensi 100 a COMANDo e nel frattempo poteva, se equippato decentemente, fare scroll tanto quanto me.
Per arrivare a 200 mage 200 eva 200 medi 200 ress 150 mace 150 arche 170 tactics non ci vogliono 10k di exp come per skillare 4 skill al mago. Prima di parlare fatti due conti. Mio fratello ti sega con magery 140? non è lui che è PRO sei tu che dovresti gioca a barbie gira la moda perche invece di aspettare che scarica martellata e 150 di mana attaccalo magari muore prima.
Ieri dopo non so quanti mesi ho fatto pvp, giravo con 280 di armatura SUL MAGO ( ricordo che in evil rock un ranger gira con 400 circa) e in tutto ciò mi sono arrivati 80 hp da nomak col suo simpatico archer e dopo che è morto ha loggato il war e me ne ha scaricati 110 con la martellata a comando, però è sgravo il mio elfo con 105 di forza 35 di dex e 130 di int, NUDO ma con una veste e un martello che mette piu paura di quello di un orco paladino.
Il same time è una cosa che esiste da quando e stato introdotto il cristallo, lo shard di base è RUNUO e su RUNUO SPELL CHANNELING funziona esattamente come funzionava qua, chask non ha fatto nulla, ha solamente uppato un item che dava la proprietà.
Il problema di bilanciare il pvp non deriva dai 4 NC giocanti adesso ma forse da tutto lo squilibrio che si crea con tutto quello che sta intorno.
I clerick so immortali e da nudi curano 90 hp un alleato. I necromanti ti istankillano e manco riesci a capire come sei morto.
I bardi, classe che doveva essere prevalentemente pvm, hanno curse migliori dei maghi, giocano senza equip, curano come un war, hanno la botta finale.
Il mago cura 45 ogni 3 secondi circa, ha 300 di armatura circa, spara magie da 70 hp CORRENDO mentre l'altro poveraccio prova a scappare. Archer che ormai usano bazooka al posto di archi, so spariti nuovamente i ranger, si vedono di nuovo solo archer puri.
Tutto questo è stato visto ieri dopo 6 mesi di logout, quindi mi sembra che in 6 mesi cosa è cambiato? nulla a parte la bimbominkiata del ready to fire, per evitare che i senza braccia morissero o non sparassero.
Gli equilibri del pvp li devono fare chi pratica il pvp non chi guarda dall'alto e vede 3 pvp capendo che l'NC con 140 magery è sgravo.
Quando giocavo qua sopra ai tempi, forse qualcuno gia c'era, prima di un nerf/cambiamento i gm chiamavano 3 persone chaos e 3 persone order, li mettevano nella GREEN ACRES e gli facevano fare i test per capire se ciò che si diceva era vero.
Ormai qui vige la regola del, chi piange di più viene accontentato.
Detto questo, continuate a nerfare le classi non giocate e continuate a uppare le classi giocatissime, che sicuramente il lato FANTASY di cui si parlava qualche post sopra uscirà fuori.
Cya
Teclis