Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

vi voglio bene tutti ma.... 10 Dec 2016 16:23 #21

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
Il problema della testa dei player (che appena perdono due volte fazionano persone per vincere facile in masslog) può essere arginato dall'alto, da chi vede, segue, ma non fa nulla.
Ora guardate la stone di minoc, è identica alla blu cove/nujelm, tranne mordred flemiatas nomak. Partiti per fare la stone rossa elite, dopo qualche battaglia persa, han ripreso tutti in stone per vincere facile e non far perdere il lord ad incognito.
In uno shard di media 30 player, cosa vuoi che porti il creare un altro stone rossa da 10 pg online fissi e bravi?
Se prima al pvp erano inutili fazione come skara magincia trinsic, ora avete levato pure nujelm e cove.
Rimane moonglow.
Era gia successa un anno fa questa situazione forse due, con la cove di shiva trasformata rossa. Evidentemente la storia non insegna nulla.

Please Log in to join the conversation.

vi voglio bene tutti ma.... 10 Dec 2016 18:42 #22

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148

Il problema della testa dei player (che appena perdono due volte fazionano persone per vincere facile in masslog) può essere arginato dall'alto, da chi vede, segue, ma non fa nulla.
Ora guardate la stone di minoc, è identica alla blu cove/nujelm, tranne mordred flemiatas nomak. Partiti per fare la stone rossa elite, dopo qualche battaglia persa, han ripreso tutti in stone per vincere facile e non far perdere il lord ad incognito.
In uno shard di media 30 player, cosa vuoi che porti il creare un altro stone rossa da 10 pg online fissi e bravi?
Se prima al pvp erano inutili fazione come skara magincia trinsic, ora avete levato pure nujelm e cove.
Rimane moonglow.
Era gia successa un anno fa questa situazione forse due, con la cove di shiva trasformata rossa. Evidentemente la storia non insegna nulla.

della... i fazionamenti fatti a minoc posso dirti per certo che non sono stati fatti ne per necessità , ne per vincere facile o per massloggare... piuttosto per incessanti richieste...
Detto ciò ti vorrei dire che nonostante il numero totale , noi facciamo pvp pure in inferiorità numerica ogni volta che se ne presenta l occasione , e anche se moriamo ci vestiamo e ci riproviamo , cosa che non ho visto fare a delucia , che appena perdono il pvp si parcheggiano a città mercato , o comunque in inferiorità numerica visti raramente ( parlo per quello che ho visto io )..
Capita a tutti di essere in numero maggiore rispetto agli altri , ma il problema vero secondo me è di chi in questa situazione si ritira al posto di provarci ugualmente :)
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS

vi voglio bene tutti ma.... 10 Dec 2016 18:45 #23

• FoStEr
  • FoStEr's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 29
Il pk è servito e riverito su questo shard.. la cosa più assurda?? ANTIMAGIC!!! Ma tanto fra un mese tutto blu
I C Q 708336588

Last edit: by FoStEr.

vi voglio bene tutti ma.... 10 Dec 2016 18:48 #24

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457

.

Semplicemente dopo tot tempo di pvp/mob alcuni sloggano perchè sono cotti e vedono i flame uscire dalle orbite. La differenza probabilmente sta nel numero di ore online e alla voglia. Se poi ci aggiungi l'essere in inferiorità numerica ecc ecc chiaro che si parcheggiano mercato a fare altro (lol, chiacchiere, craft etc etc). Ci hai mai visto chiamarvi fuori? Quando ne abbiamo voglia ci siamo :) così come voi venite a Delucia quando la notte vi prende l'iraconda atavica voglia di sfondarci il deretano.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

vi voglio bene tutti ma.... 10 Dec 2016 18:51 #25

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Il pk è servito e riverito su questo shard.. la cosa più assurda?? ANTIMAGIC!!! Ma tanto fra un mese tutto blu

si si, abbiamo anche il servizio in open bar all inclusive a Delucia.
State fuori Moonglow, Bucca ecc e aspettateci lì o chiamateci. Se vieni in fazione nemica devi essere disposto ad essere svantaggiato, così come noi subiamo l'antimagic dei Minoc. La furbizia non ve la possono fixare i GM, per quanto bravi siano.

Non siamo più su sphere, non esiste il pk solitario. Sono tutti full 200, anche i newbie. È cambiata la logica e ora la sfida è tra fazioni e gruppi. Se incontro chiunque so già che ne arriveranno altri e viceversa.

Last edit: by narabocchi.

vi voglio bene tutti ma.... 10 Dec 2016 19:37 #26

• Tarsakh
  • Tarsakh's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 26

Rimane moonglow.

della... i fazionamenti fatti a minoc posso dirti per certo che non sono stati fatti ne per necessità , ne per vincere facile o per massloggare... piuttosto per incessanti richieste...
Detto ciò ti vorrei dire che nonostante il numero totale , noi facciamo pvp pure in inferiorità numerica ogni volta che se ne presenta l occasione , e anche se moriamo ci vestiamo e ci riproviamo , cosa che non ho visto fare a delucia , che appena perdono il pvp si parcheggiano a città mercato , o comunque in inferiorità numerica visti raramente ( parlo per quello che ho visto io )..
Capita a tutti di essere in numero maggiore rispetto agli altri , ma il problema vero secondo me è di chi in questa situazione si ritira al posto di provarci ugualmente :)

mauro premetto dicendo che per quello che mi riguarda tu sei uno dei player più corretti che ho conosciuto da quando sono tornato a giocare e quindi questo non è un flame ne una lamentela ma uno spunto di discussione.

Se tu prendi una stone mista (pvpper, pvmer, crafter etc) e fai la selezione di tutti quelli capaci in pvp che succede? che rimaniamo in stone in dieci attivi tra cove e nujelm MASSIMO ( considerando che io diavo shivan e esthel ovvero quattro dei dieci siamo tornati a giocare due mesi fa ), visto che ognuno di noi ha una vita e degli impegni ci ritroviamo il pomeriggio o la sera tardi in cinque di cui due away. Ok avete (parlo con te ma ovviamente non mi riferisco a te) fatto una scelta di gioco etc e noi non vi possiamo dire niente perchè ognuno gioca per i cavoli propri, ma seriamente parlate ancora di equilibrare il gioco? siete esattamente quelli di prima con varie aggiunte selezionate (pvpper di livello) e senza i più scarsi (tipo io). Fatto sta che voi siete dieci forti e prima eravate 8 forti e 6 scarsi e noi non possiamo più giocare se non alleandoci con le fazioni elhoim ( :cry: ), ergo il metagame è uguale a prima solo che cove/nujelm è annientata e voi state tranquilli e sereni senza quelli che non volevate in ts per problemi caratteriali o scarsezza in game.

Ripeto uso la seconda persona plurale per generalizzare, non parlo di te.
The following user(s) said Thank You: sallinger, dumbo85

Last edit: by Tarsakh.

Re:vi voglio bene tutti ma.... 10 Dec 2016 20:40 #27

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
Bingo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vi voglio bene tutti ma.... 11 Dec 2016 08:53 #28

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

.

Se preferisci prendiamo voi come target :rotfl: , ma non ha senso quando ti trovi davanti 10 / 12 PK ....
In questo caso non vale più la scusa Elhoim vs Idior ma Puffi vs Rossi , siamo tornati esattamente a 2 / 3 anni fa cioè " fuori dal ponte " .
Ovviamente se ci si trova da qualche parte che non vi sono Vampirla in giro sarà come al solito :box
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

vi voglio bene tutti ma.... 11 Dec 2016 19:09 #29

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

Rimane moonglow.

mauro premetto dicendo che per quello che mi riguarda tu sei uno dei player più corretti che ho conosciuto da quando sono tornato a giocare e quindi questo non è un flame ne una lamentela ma uno spunto di discussione.

Se tu prendi una stone mista (pvpper, pvmer, crafter etc) e fai la selezione di tutti quelli capaci in pvp che succede? che rimaniamo in stone in dieci attivi tra cove e nujelm MASSIMO ( considerando che io diavo shivan e esthel ovvero quattro dei dieci siamo tornati a giocare due mesi fa ), visto che ognuno di noi ha una vita e degli impegni ci ritroviamo il pomeriggio o la sera tardi in cinque di cui due away. Ok avete (parlo con te ma ovviamente non mi riferisco a te) fatto una scelta di gioco etc e noi non vi possiamo dire niente perchè ognuno gioca per i cavoli propri, ma seriamente parlate ancora di equilibrare il gioco? siete esattamente quelli di prima con varie aggiunte selezionate (pvpper di livello) e senza i più scarsi (tipo io). Fatto sta che voi siete dieci forti e prima eravate 8 forti e 6 scarsi e noi non possiamo più giocare se non alleandoci con le fazioni elhoim ( :cry: ), ergo il metagame è uguale a prima solo che cove/nujelm è annientata e voi state tranquilli e sereni senza quelli che non volevate in ts per problemi caratteriali o scarsezza in game.

Ripeto uso la seconda persona plurale per generalizzare, non parlo di te.

Ti rispetto anche io come player nonostante non ci siamo mai conosciuti piu di tanto.
ti capisco benissimo , io stesso ho esposto il mio pensiero al momento del cambio allineamento dicendo che per non svantaggiare troppo i cove avremo dovuto portare via qualche player da moonglow.
Io ho giocato tanto da blu , ci sono stati periodi pro e contro , periodi in cui eravamo i piu forti e i piu deboli. eppure non mi sono mai lamentato.. Lo so che per voi cove ora è dura.. lo so benissimo e l unico consiglio che posso darvi e di reclutare reclutare reclutare... anche nuovi giocatori, non lasciateli tutti ai moonglow..

Riguardo la tua risposta al mio post , vorrei specificare che mi riferivo sopratutto al pvp tra rossi ( che è sempre stato il pvp piu bello su uoitalia).. è evidente che il pvp tra blu non esiste piu ora..ma parliamoci chiaro,.. per come sono settate le cose il pvp tra blu è una pagliacciata , accetta e togli war quando vuoi , redenzioni campate per aria ecc ecc...
Ho per anni proposto una soluzione a questa cosa , ovvero la possiobilità di creare una sola gilda in ogni fazione , perennemente in guerra con le gilde delle fazioni ostili. o qualcosa del genere.. ma niente.. capirai che per player amanti del pvp attualmente il gioco da blu non è stimolante per niente , anzi è pessimo e noioso , ti fa venire voglia di sloggare.

Per quanto mi riguarda possiamo pure farci tutti rossi e aprire altre città caos , tanto ripeto il gioco da blu non ha senso se hai già il pg a 200 e sei amante del pvp.
Finche essere blu non sarà stimolante dal lato pvp è inutile che la gente ( non mi sto riferendo a te ora ma ai moonglow ) si lamenta che ci sono troppi rossi :D

vi voglio bene tutti ma.... 11 Dec 2016 19:20 #30

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
sono pienamente daccordo con mauro semplicemente il pvp da blu non stimola il player che cerca le mazzate in ogni minuto di game....ci sono tempi lunghi morti e sinceramente di fare pvm non ne ho voglia ogni volta che faccio 10 minuti di mob mi cala la palpebra.

quindi per uno che come me vuole solo ed esclusivamente il pvp la vita da blu non è neanche lontanamente pensabile dato che si finisce sempre per non fare una mazza se non un pvm spudorato il 90% del tempo e quel poco di pvp che si trova è talmente di massa e disorganizzato che forse col mio war non riuscirei neanche a dare un colpo al mio target per la mandria e la calca a cui ti trovi sistematicamente in mezzo

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Re:vi voglio bene tutti ma.... 11 Dec 2016 20:17 #31

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
D'ora in poi vlad mi metto a boxarti per sport

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Re:vi voglio bene tutti ma.... 11 Dec 2016 21:21 #32

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante

D'ora in poi vlad mi metto a boxarti per sport

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Faccio subito target friend e sgancio il mortale

717 513 976
The following user(s) said Thank You: narabocchi

vi voglio bene tutti ma.... 12 Dec 2016 11:10 #33

• Tarsakh
  • Tarsakh's Avatar
  • Gold
  • Gold
---DOPPIO POST CANCELLO---

vi voglio bene tutti ma.... 12 Dec 2016 11:40 #34

• Tarsakh
  • Tarsakh's Avatar
  • Gold
  • Gold

...

Ti rispetto anche io come player nonostante non ci siamo mai conosciuti piu di tanto.
ti capisco benissimo , io stesso ho esposto il mio pensiero al momento del cambio allineamento dicendo che per non svantaggiare troppo i cove avremo dovuto portare via qualche player da moonglow.
Io ho giocato tanto da blu , ci sono stati periodi pro e contro , periodi in cui eravamo i piu forti e i piu deboli. eppure non mi sono mai lamentato.. Lo so che per voi cove ora è dura.. lo so benissimo e l unico consiglio che posso darvi e di reclutare reclutare reclutare... anche nuovi giocatori, non lasciateli tutti ai moonglow..

Riguardo la tua risposta al mio post , vorrei specificare che mi riferivo sopratutto al pvp tra rossi ( che è sempre stato il pvp piu bello su uoitalia).. è evidente che il pvp tra blu non esiste piu ora..ma parliamoci chiaro,.. per come sono settate le cose il pvp tra blu è una pagliacciata , accetta e togli war quando vuoi , redenzioni campate per aria ecc ecc...
Ho per anni proposto una soluzione a questa cosa , ovvero la possiobilità di creare una sola gilda in ogni fazione , perennemente in guerra con le gilde delle fazioni ostili. o qualcosa del genere.. ma niente.. capirai che per player amanti del pvp attualmente il gioco da blu non è stimolante per niente , anzi è pessimo e noioso , ti fa venire voglia di sloggare.

Per quanto mi riguarda possiamo pure farci tutti rossi e aprire altre città caos , tanto ripeto il gioco da blu non ha senso se hai già il pg a 200 e sei amante del pvp.
Finche essere blu non sarà stimolante dal lato pvp è inutile che la gente ( non mi sto riferendo a te ora ma ai moonglow ) si lamenta che ci sono troppi rossi :D

non posso che darti ragione su questa cosa: io sono tornato dopo anni e, avendo una storia da pk, ero tentato di provare dopo un pò a ritornare rosso; poi ho letto di città rosse a numero chiuso e malus vari e ci ho ripensato (per ora mi interessa giocare il gioco sotto tutti gli aspetti: pvp,pvm, commerciante ), mi sono trovato però catapultato nella situazione delle faction war e del pkpping tra blu che mi era praticamente sconosciuta essendo abituato a un Delucia vs Serpent Vs Puffi e, nonostante ci abbia fatto l'abitudine ammetto che questa situazione è contronatura e può generare dissapori nei vecchi player come te e me abituati a ben altro e spingerli a fare la scelta di diventare pk.

Sai è dura dal punto di vista psicologico più che pratico perchè alla fine uno prende e va a morire e sticavoli, ma c'è qualcuno che vuole fare sempre pvp da noi: anche loro hanno diritto di stare sempre a menare ma ora non possono più e sentire su ts dire " non facciamo più pvp", "eh non si fa più niente", etc vuol dire che ci sono player a cui il gioco non piace più o piace di meno di prima e a me dispiace perchè se uno deve loggare per morire in inferiorità numerica rosicare e sentire che stanno tutti a mob a questo punto meglio che non logga. Ed infatti è questa l'unica cosa che vi imputo per la "secessione" cove/minoc, ovvero che chi ha preso questa decisione si è arrogato il diritto di rovinare il gioco alle persone che meno gli stavano simpatiche o che riteneva meno abili nel pvp nonostante qualcuno di questi fosse nel gruppo da più di un anno, e se mi sono sentito tradito io che giocavo con voi da un mese (specifico: mi ero trovato benissimo) posso immaginare loro quando si sono visti esclusi e Poison (uno a caso) fazionato mentre fino a due ore prima stavamo tutti su ts a chiamarlo come target.

vi voglio bene tutti ma.... 12 Dec 2016 13:12 #35

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

... Detto ciò ti vorrei dire che nonostante il numero totale , noi facciamo pvp pure in inferiorità numerica ogni volta che se ne presenta l occasione , e anche se moriamo ci vestiamo e ci riproviamo

Scusa Mauro ma non ce la faccio a non intervenire ...

Solo ieri sera siamo arrivati io ed Elvis dentro Minoc, e ... puff! in un attimo siete raddoppiati :mrgreen :mrgreen
L'altra sera, che siamo entrati in 4 avete scomodato pure Inco e kurogane, che hanno loggato di tutta fretta e 10 min dopo erano già sloggati.

Quindi quando affermi che "noi facciamo pvp anche in inferiorità numerica" qualcuno ci può credere (e qualche volta capiterà anche), ma tendenzialmente dimostrate il contrario anche in situazioni favorevoli, ovvero quando giocate in casa (Minoc), ed in parità numerica.

Quindi, fare la morale ai Delucia lascia un pò il tempo che trova ...
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Last edit: by EdricDraven.

vi voglio bene tutti ma.... 12 Dec 2016 16:44 #36

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

... Detto ciò ti vorrei dire che nonostante il numero totale , noi facciamo pvp pure in inferiorità numerica ogni volta che se ne presenta l occasione , e anche se moriamo ci vestiamo e ci riproviamo

Scusa Mauro ma non ce la faccio a non intervenire ...

Solo ieri sera siamo arrivati io ed Elvis dentro Minoc, e ... puff! in un attimo siete raddoppiati :mrgreen :mrgreen
L'altra sera, che siamo entrati in 4 avete scomodato pure Inco e kurogane, che hanno loggato di tutta fretta e 10 min dopo erano già sloggati.

Quindi quando affermi che "noi facciamo pvp anche in inferiorità numerica" qualcuno ci può credere (e qualche volta capiterà anche), ma tendenzialmente dimostrate il contrario anche in situazioni favorevoli, ovvero quando giocate in casa (Minoc), ed in parità numerica.

Quindi, fare la morale ai Delucia lascia un pò il tempo che trova ...

caro edric , se non sai come funziona ti chiedo gentilmente di informarti prima di parlare.. quando siete venuti in 2 e noi eravamo 2 nessuno ha chiesto aiuto , semplicemente chi era in ts ha sentito che facevamo pvp ed è arrivato.
Tu non vedi i pvp tra i delucia e i minoc quindi ancora una volta ti chiedo di informarti prima di parlare.

Ti spiego come funziona , qui la maggior parte dei player stanno su ts anche se non sono loggati in game . appena sentono che c e un pvp loggano e arrivano , che io voglia o no , non posso negare a nessuno di giocare.
Addirittura quando stavate in 2 contro me e volderino ho pure detto in ts siamo 2v2 epppure sono venuti ad attaccarvi ugualmente , ripeto io non decido per il gioco degli altri.E con tutto il rispetto ti sembra che devo chiedere aiuto per uccidere te?...
veramente..
più leggo la tua risposta più davvero mi chiedo con quale ingenuità scrivi ste cose.. forse ti fai condizionare da elvis non so .. ma se cosi fosse mi dispiace per te.. comunque se ti va quando ti trovo su ts parliamo perchè a botta e risposta cosi è facile fraintendere e difficile spiegarsi al meglio
The following user(s) said Thank You: sardinia, sallinger

Last edit: by maurosh.

vi voglio bene tutti ma.... 12 Dec 2016 19:07 #37

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210
Dear Mauro, non vedo quello che succede tra voi e i delucia. Ma vedo quello che succede in altre occasioni, e ciò mi basta.
Alla mia "vetusta" età non mi faccio certo condizionare da qualcuno, ma traggo le mie valutazioni in base a dati di realtà.
Ti ringrazio per il giudizio di valore nei miei confronti che ricambio di tutto cuore. :ganjasmoka
Se hai problemi, vieni pure in ts ... Parliamone :D
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

vi voglio bene tutti ma.... 12 Dec 2016 23:30 #38

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 28

Giusto perche loro son sempre in inferiorita

vi voglio bene tutti ma.... 13 Dec 2016 00:35 #39

• BigHunter
  • BigHunter's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 215
appena ci sono 30 pg tutti blu come questa mattina metto lo screen e chiedo stone pk illimitate perché non ci sta equilibrio sui logganti -.- ma perché si deve sempre calcare la mano su cose pressoché futili, non si può ricondurre una fascia oraria come standard assoluto.
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

Last edit: by BigHunter.

vi voglio bene tutti ma.... 13 Dec 2016 01:20 #40

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
avete riesumato delle carcasse e le avete fazionate è chiaro che mo siete 12 pg la sera :D

717 513 976

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.269 seconds