cose pazzesche... oggi ho praticamente litigato con un amico che è blu perchè mi ha insultato dandomi del ridicolo ecc ecc che siamo andati a raidarli a mostri ed eravamo 2 in piu.
Ora mi chiedo... abbiamo a che fare ( parlo per la gente normale) con gente che mette un raid in un dungeon davanti ad un amicizia lunga anni !
... a cosa serve discutere oltre...
Come ha scritto qualcuno capisco se si lamentano i nuovi giocatori... ma sentire di gente che ha 3-4-5-6- pg full 200 che si lamenta perchè lo raidano in un dungeon davvero mi casca il marone a terra...
Poi adesso sta andando di moda una cosa... praticamente i blu che vengono nella città rossa PRETENDONO di fare scontro alla pari , quindi i rossi si devono adattare ai blu quando sono in minor numero...
secondo me siete solo viziati forse dallo staff che stanco di tutte queste lamentele giornaliere e da anni ha ceduto a dare il contentino come ai bambini che piangono
io ho sempre fatto il mio gioco rosso o blu senza mai lamentarmi di un cazzo... mi chiedo come fate davvero a passare il tempo a rosikare al posto di organizzarvi in diverso modo e continuare a fare il vostro gioco... addirittura vi han messo le mappe che pagano come i dungeon sparse per la mappa e ancora non va bene... ahah guarda veramente non vale piu neanche la pena di rispondere a questa gente
PS: è vero abbiamo fatto tornare qualche player che non giocava da un po..... QUINDI LAMENTIAMOCI!!! AL POSTO DI ESSERE CONTENTI CHE SONO TORNATI DEI PG GIOCANTI , LAMENTIAMOCI ANCORA ! COSI POSSIAMO ANDARE A FARE LE EXP TRANQUILLI E FRA QUALCHE MESE CHIEDERE L AGGIUNTA DELL OTTAVO PG !!!!!
.............. LA VOLEVATE UNA BELLA PASSATA DI NIGHTMARE L ELFO OSCURO ! AVRESTE GIOCATO QUANDO NIGHT ERA PK ALLORA VI SARESTE SUICIDATI LANCIANDOVI DALLA FINESTRA