Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

vi voglio bene tutti ma.... 13 Dec 2016 01:56 #41

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 28

appena ci sono 30 pg tutti blu come questa mattina metto lo screen e chiedo stone pk illimitate perché non ci sta equilibrio sui logganti -.- ma perché si deve sempre calcare la mano su cose pressoché futili, non si può ricondurre una fascia oraria come standard assoluto.

Veramente stamattina, prima volta loggato dopo anni di mattina di giorno feriale, alle 11 c'erano 4 pk on e circa 12 blu, manco mettiamo piede a shame 4 che ce li ritroviamo dietro.
Giochi due ore la sera, piu o meno come me e come tutti, la sera è l'orario standard di gioco e la sera vedi lo scempio che ho messo come screen. Per me la mattina, con l'eta media di circa 25 anni su sto gioco, non fa testo.
La situazione vi è sfuggita di mano ed ora è impossibile pure anda a mina tra un pò. Cazzo dei nuovi io, come vedete nello screen, gioco a Lol e GG.
Detto questo continuate a nascondervi dietro un dito.
The following user(s) said Thank You: sallinger

Please Log in to join the conversation.

vi voglio bene tutti ma.... 13 Dec 2016 10:31 #42

• BigHunter
  • BigHunter's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 215
Ieri sera ho controllato lo status ed abbiamo avuto un picco di 60 pg on, i pk molti che sono loggati saranno 10 per minoc e 10 per delu (situazione che prevede una alta affluenza di pk loggati), come è chiaro a tutti i pk si pestano tra di loro sia quando sono soli che in presenza dei blu, questo fa capire che per i pk sono tutti targhet tranne il friend, ieri sera quindi ogni stone pk con numero di 10 loggati al ponte ha fatto pvp contro altri 10 pk e un alto numero di blu. per quantificare il numero dei blu faccio questa considerazione: ogni stone come cove, nuje, moon, stirl, trinsic, ha almeno 4 pg che sanno o vogliono fare pvp, per cui prendo ad esempio come ieri sera che tutte le stone blu avranno avuto 4 pvpper loggati, quindi 5 (fazioni blu) X 4 (pg da pvp per stone blu) = 20 (massa dei blu pvpper).
la situazione di ieri sera che ha avuto una buona percentuale di login sotto l'aspetto pvp possiamo cosi riassumerla

60 pg on di cui
10 minoc pk
10 delu pk
40 blu - scartando il 50% dei pg che magari sono taggati new o mobbaroli incalliti abbiamo almeno 20 pg blu che vogliono o possono fare pvp (o come sopra specificato)

in sintesi ogni stone rossa da 10 pg ha avuto come avversari ieri sera altri 10 pk + 20 pg blu. situazione presente al ponte ieri sera.

mo tutte le considerazioni mie o vostre possono essere sbagliate o giuste, fatto sta che su sto forum la gente viene a piangere e basta, nel corso degli anni le lacrime versate ciclicamente sono sempre per gli stessi motivi, o che sono troppi i rossi o che sono troppi i blu, poi si piange che i blu fanno i pk da blu ma anche che i pk sono troppo pk. invidio lo staff che per sopportare ste cretinate continue o ha un fegato rivestito di bitume e quindi ormai a prova di qualsiasi acido o si saranno prenotati per un trapianto perché tutti i piagnoni da forum lo fanno esplodere il fegato, ma non vi siete stancati?
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: maurosh

vi voglio bene tutti ma.... 13 Dec 2016 11:52 #43

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert

Ieri sera ho controllato lo status ed abbiamo avuto un picco di 60 pg on, i pk molti che sono loggati saranno 10 per minoc e 10 per delu (situazione che prevede una alta affluenza di pk loggati), come è chiaro a tutti i pk si pestano tra di loro sia quando sono soli che in presenza dei blu, questo fa capire che per i pk sono tutti targhet tranne il friend, ieri sera quindi ogni stone pk con numero di 10 loggati al ponte ha fatto pvp contro altri 10 pk e un alto numero di blu. per quantificare il numero dei blu faccio questa considerazione: ogni stone come cove, nuje, moon, stirl, trinsic, ha almeno 4 pg che sanno o vogliono fare pvp, per cui prendo ad esempio come ieri sera che tutte le stone blu avranno avuto 4 pvpper loggati, quindi 5 (fazioni blu) X 4 (pg da pvp per stone blu) = 20 (massa dei blu pvpper).
la situazione di ieri sera che ha avuto una buona percentuale di login sotto l'aspetto pvp possiamo cosi riassumerla

60 pg on di cui
10 minoc pk
10 delu pk
40 blu - scartando il 50% dei pg che magari sono taggati new o mobbaroli incalliti abbiamo almeno 20 pg blu che vogliono o possono fare pvp (o come sopra specificato)

in sintesi ogni stone rossa da 10 pg ha avuto come avversari ieri sera altri 10 pk + 20 pg blu. situazione presente al ponte ieri sera.

mo tutte le considerazioni mie o vostre possono essere sbagliate o giuste, fatto sta che su sto forum la gente viene a piangere e basta, nel corso degli anni le lacrime versate ciclicamente sono sempre per gli stessi motivi, o che sono troppi i rossi o che sono troppi i blu, poi si piange che i blu fanno i pk da blu ma anche che i pk sono troppo pk. invidio lo staff che per sopportare ste cretinate continue o ha un fegato rivestito di bitume e quindi ormai a prova di qualsiasi acido o si saranno prenotati per un trapianto perché tutti i piagnoni da forum lo fanno esplodere il fegato, ma non vi siete stancati?

Partiamo dal presupposto che sono 22 i rossi dallo screen effettuato e partiamo sempre dal presupposto che 60 pg non li fai manco a natale quando ci so i regali da prende. (nello screen 45). Non capisco perche vuoi far capire a tutti che va bene la situazione e che i pk sono pochi/equilibrati rispetto allo shard. Nello screen da me messo (prova inconfutabile) ci sono 3 newbye e 2 addirittura senza culto, quindi 5. da 45 andiamo a 40. Di questi 40 ce ne sono 22 rossi (a casa mia fa il 55%). Ora per chi e skillato o cmq gioca per menare va piu che bene, torna muore muore torna poi si rompe i coglioni e va su LOL. Per chi, come molti nostri in TS, deve skillarsi ancora la situazione non e facile. Ieri sera so andati a covetus per provare le macro del bardo facendo le due arpie, contando da quando ha recallato a quando è morto saranno passati forse 3 minuti. Ora tu, come i tuoi compari, sicuramente vi state divertendo, fate pvp fisso se vi servono exp andate a mostri e se beccate blu vi va pure di lusso. Il problema non è la controparte blu che vuole e fa pvp, vedi me, mio fratello devo e altri 2 3... è tutta la parte blu che magari gli piace fa pvp ma ha bisogno di skillarsi e voi gli state rovinando il gioco... I pk ora come ora essendo tanti di numero coprono bene o male tutte le fasce orarie, per poi avere picchi come da screen la sera.

Io lo dico per gli altri, continuo a dire che a me poco importa.

Se volete capire e accendete il cervello si discute, se pensate sia rosik, per me potete anche chiudere il post.
The following user(s) said Thank You: sasynapoli

vi voglio bene tutti ma.... 13 Dec 2016 11:58 #44

• fiky89
  • fiky89's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 39

60 pg on di cui
10 minoc pk
10 delu pk

Partiamo dal presupposto che sono 22 i rossi dallo screen effettuato e partiamo sempre dal presupposto che 60 pg non li fai manco a natale quando ci so i regali da prende. (nello screen 45). Non capisco perche vuoi far capire a tutti che va bene la situazione e che i pk sono pochi/equilibrati rispetto allo shard. Nello screen da me messo (prova inconfutabile) ci sono 3 newbye e 2 addirittura senza culto, quindi 5. da 45 andiamo a 40. Di questi 40 ce ne sono 22 rossi (a casa mia fa il 55%). Ora per chi e skillato o cmq gioca per menare va piu che bene, torna muore muore torna poi si rompe i coglioni e va su LOL. Per chi, come molti nostri in TS, deve skillarsi ancora la situazione non e facile. Ieri sera so andati a covetus per provare le macro del bardo facendo le due arpie, contando da quando ha recallato a quando è morto saranno passati forse 3 minuti. Ora tu, come i tuoi compari, sicuramente vi state divertendo, fate pvp fisso se vi servono exp andate a mostri e se beccate blu vi va pure di lusso. Il problema non è la controparte blu che vuole e fa pvp, vedi me, mio fratello devo e altri 2 3... è tutta la parte blu che magari gli piace fa pvp ma ha bisogno di skillarsi e voi gli state rovinando il gioco... I pk ora come ora essendo tanti di numero coprono bene o male tutte le fasce orarie, per poi avere picchi come da screen la sera.

Io lo dico per gli altri, continuo a dire che a me poco importa.

Se volete capire e accendete il cervello si discute, se pensate sia rosik, per me potete anche chiudere il post.

ma cosa c'è da discutere?

vi voglio bene tutti ma.... 13 Dec 2016 12:00 #45

• sasynapoli
  • sasynapoli's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 112
sorry ma ha ragione teclis.

va bene che vai a mob e becchi il pk, ma non che passi a covetous un secondo e te ne trovi dieci entrare nel gate...
qua non si sta dicendo che vogliamo uno shard senza pk, ma stiamo dicendo che sono veramente troppi :/
poi si mette pure sto vampiro sgravo e andiamo a comandare

Tira più un Pelo di Pocho che un carro di Vesper

vi voglio bene tutti ma.... 13 Dec 2016 12:04 #46

• BigHunter
  • BigHunter's Avatar
  • VIP
  • VIP
e andiamo a botte di screen presi a caso in momenti differenti e sosteniamo la nostra opinione a prescindere, risolto il problema.
:vaff:
ICQ 568867918 Mikael

The following user(s) said Thank You: maurosh, Hakim, fiky89

vi voglio bene tutti ma.... 13 Dec 2016 12:18 #47

• krowen
  • krowen's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 8
A mio modesto parere, visto che gioco da poco tempo, il problema per me è la divisione tra elhoim e idior e non i pk.
se fossimo poche fazioni, e tutte unite, non ci sarebbe il problema che citate voi.I pk ci sono sempre stati.

vi voglio bene tutti ma.... 13 Dec 2016 12:35 #48

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert

e andiamo a botte di screen presi a caso in momenti differenti e sosteniamo la nostra opinione a prescindere, risolto il problema.

Presi a caso ? cosa c'è da prendere a caso ? ho fatto uno screen in un ora di punta dello shard vista l'eta media. Ti diverti mikael ? Bravo a me fotte sega mi diverto cmq anche perche quando arrivi in schermata manco leggo il nome che si sovrappone al nome dello skeletal. Detto ciò visto il post in che direzione sta andando evito da rispondere.

Ciaps

vi voglio bene tutti ma.... 13 Dec 2016 12:40 #49

• fiky89
  • fiky89's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

Presi a caso ? cosa c'è da prendere a caso ? ho fatto uno screen in un ora di punta dello shard vista l'eta media. Ti diverti mikael ? Bravo a me fotte sega mi diverto cmq anche perche quando arrivi in schermata manco leggo il nome che si sovrappone al nome dello skeletal. Detto ciò visto il post in che direzione sta andando evito da rispondere.

Ciaps

e poi sei quello che vorrebbe discutere? krowen ha fatto centro.
sei i rossi fossero eloim e i puffi idior il problema sarebbe risolto, al quale aggiungerei un gm in stile adonai che vegli su tutte ste cose/quest/culti/classaggi.

vi voglio bene tutti ma.... 13 Dec 2016 13:08 #50

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert

Ciaps

e poi sei quello che vorrebbe discutere? krowen ha fatto centro.
sei i rossi fossero eloim e i puffi idior il problema sarebbe risolto, al quale aggiungerei un gm in stile adonai che vegli su tutte ste cose/quest/culti/classaggi.

State parlando le uniche due persone che fino a ieri facevano uno mob col clerick e uno pozze al mercato, per cui valete meno di zero come persone per pvp.
Detto questo, i culti esistono e i blu in caso di pk si uniscono, il problema è che i blu che ci sono non riescono neanche minimamente a contrastare i pk di ora, visto che a casa mia 20 pk da arginare ci vogliono almeno 40 pg blu, 60 non ci siamo manca a natale e secondo voi 20 blu contrastano 22 pk ? meno ipocrisia.
Se Vlad o Joker o altri due tre che reputo persone intelligenti hanno voglia di repliare sarò ben felice di leggere, altrimenti, come scritto tre post fa, torno su Lol e i niubbi smetteranno. Cosi belhial e Mikael so contenti e riescono a non morire.

vi voglio bene tutti ma.... 13 Dec 2016 13:20 #51

• fiky89
  • fiky89's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
ma a me non me fotte un cazzo di valere o non valere. io gioco, punto se muoio mi rivesto e torno finito. ma a prescindere da queste frecciatine del cazzo che sinceramente lasciano a desiderare, io la mia ipotetica soluzione te l'ho detta. la tua quale sarebbe?

Last edit: by fiky89.

vi voglio bene tutti ma.... 13 Dec 2016 13:25 #52

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert

ma a me non me fotte un cazzo di valere o non valere. io gioco, punto se muoio mi rivesto e torno finito. ma a prescindere da queste frecciatine del cazzo che sinceramente lasciano a desiderare, io la mia ipotetica soluzione te l'ho detta. la tua quale sarebbe?

Frecciatine? mera verità mio caro.

Soluzione? con 40 pg una stone rossa.

vi voglio bene tutti ma.... 13 Dec 2016 13:35 #53

• BigHunter
  • BigHunter's Avatar
  • VIP
  • VIP
vedi, tu la discussione la porti solo per far capire che sei sgravo e io scarso, bene allora diamo per assodato questo cosi il tuo senso di appagamento ne giova, se io sono rosso o blu sempre scarso rimango ergo i rossi non fanno paura, ed al contrario di cio che scrivi non è vero che i rossi sono in 22 e servono 40 blu per arginarli, perché come ribadito sopra i rossi si menano tra loro e fanno gruppi a se stanti, non è rossi vs blu il pvp, ma tra minoc vs delucia vs blu. ti è chiaro adesso? o la tua sgravezza inaudita ti offusca le connessioni sinaptiche che sei buono solo come animale da pvp? che poi in qualche post sopra si è detto che tra un mese tutti blu, come è successo per la scissione dei monng che diventarono rossi, dovete pazientare solo altri 20 giorni e poi noi scarsi ci redimiamo...
ICQ 568867918 Mikael

vi voglio bene tutti ma.... 13 Dec 2016 13:44 #54

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert

vedi, tu la discussione la porti solo per far capire che sei sgravo e io scarso, bene allora diamo per assodato questo cosi il tuo senso di appagamento ne giova, se io sono rosso o blu sempre scarso rimango ergo i rossi non fanno paura, ed al contrario di cio che scrivi non è vero che i rossi sono in 22 e servono 40 blu per arginarli, perché come ribadito sopra i rossi si menano tra loro e fanno gruppi a se stanti, non è rossi vs blu il pvp, ma tra minoc vs delucia vs blu. ti è chiaro adesso? o la tua sgravezza inaudita ti offusca le connessioni sinaptiche che sei buono solo come animale da pvp? che poi in qualche post sopra si è detto che tra un mese tutti blu, come è successo per la scissione dei monng che diventarono rossi, dovete pazientare solo altri 20 giorni e poi noi scarsi ci redimiamo...

Ok quindi secondo la tua testolina di cazzo e passatemi il termine, se arrivano 5 blu di qualsiasi fazione e i minoc e delu si menano OVVIAMENTE continuate a menarvi nno segate prima i blu.
Mikael per favore, prega che i gm ti ridiano il capo culto o vai a gioca a OSU perche parla con gente che di pvp non capisce un cazzo (attenzione di PVP non di chi e piu forte) è inutile. Torno a ripetere se qualcuno di media decenza con un QI di almeno 100 riesce a repliare ne sarei grato.
Leggere alcune risposte da certi tizi poi è totalmente inutile e fa perdere tempo.
The following user(s) said Thank You: Tarsakh

vi voglio bene tutti ma.... 13 Dec 2016 13:49 #55

• guerriero94
  • guerriero94's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 14
Avete aperto fazioni che in media hanno 4-5 pg on quando potreste aprirne 1 idior e 1 elhoim, ma poi di cosa vi lamentate che vi veniamo a prendere a mob? Guarda non tocchiamo questo tasto che cadete nel ridicolo.

L'unica città competitiva è moonglow (ma ci sono alcuni personaggi che rovinano tutto con il Rosik) le altre città dovrebbero unirsi e fare gruppo, questa è l'unica soluzione

vi voglio bene tutti ma.... 13 Dec 2016 13:53 #56

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82

Big non è per cattiveria ma se fino a un mese fa eri capoculto e lo sei stato per tre anni, e per tre anni non hai fatto altro che attaccare reskillare insultare gli elhoim, adesso come pretendi che i due culti si alleino? Ma stiamo cadendo nell'imbarazzante o è tutto uno scherzo e mi stai trollando?

vi voglio bene tutti ma.... 13 Dec 2016 13:53 #57

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert

Avete aperto fazioni che in media hanno 4-5 pg on quando potreste aprirne 1 idior e 1 elhoim, ma poi di cosa vi lamentate che vi veniamo a prendere a mob? Guarda non tocchiamo questo tasto che cadete nel ridicolo.

L'unica città competitiva è moonglow (ma ci sono alcuni personaggi che rovinano tutto con il Rosik) le altre città dovrebbero unirsi e fare gruppo, questa è l'unica soluzione

So tre anni che il tizio che gioca Minoc e fa pvp rosso ora attacca col clerick tutti gli elohim de sto mondo, dopo 3 giorni che fa pvp da rosso gli elohim se dovrebbero allea com gli idior?

Poi mi parlate di una citta per culto, avete preso completamente la gente di cove e nujelm, con chi vado ? coi stirling che in ogni caso gli unici due vengono e i 4 newbye che hanno ? vado con quel poraccio di elvis che sta da solo o al massimo co shivan ?(senza conta che quando ci so i rossi giocano con noi).
Non ho parole...

vi voglio bene tutti ma.... 13 Dec 2016 13:56 #58

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Frecciatine? mera verità mio caro.

Soluzione? con 40 pg una stone rossa.

Non è mia intenzione difendere nessuno, ma nei mesi passati si è sempre sentita la voce "facile fare i PK blu, ma perchè non vi fate rossi?"

Ora una parte di chi era bersagliato da queste accuse ha avuto il privilegio di farsi rosso, aprendo una seconda fazione pk.

Non si può sempre trovare dei problemi.

E' vero. Sono tanti ma non sono troppi. Sarebbe sufficiente un minimo di coordinazione al ponte tra blu per contenere la situazione nelle ore di punta, tipo ieri sera verso le 22,00 quando ci sono stati veramente 60 pg loggati (e questo è un ottimo risultato per lo shard).

Si è visto in questi anni che quando c'è PVP lo shard attira piu' PG, anche newbie.

Però, in molte altre ore del giorno la media è inevitabilmente piu' bassa e se i PK, che sono inevitabilmente aumentati, fanno giro dung a loop per uno che si deve skillare (che non sono io) diventa un pò dura.

Ma c'è da dire anche che ci possono essere varie alternative al dung. Le mappe pagano e se lo staff aggiungesse qualche mob in piu' per Sosaria (ad esempio, in mezzo ai boschi) anche chi deve fare mob per skillarsi riuscirebbe a portare a casa forse qualche exp in piu'.

E' chiaro che la situazione di quest'estate, quando eravamo in 15-20 loggati con tutte le risorse disponibili, non può che essere un lontano ricordo con 30-40 pg loggati di media, e magari uno a skillarsi ci metterà un mese in piu'.

Ma non è che il fatto che ci siano 1 o 2 stone PK che influenza piu' di tanto la situazione anche perchè anche tra blu si finirebbe per menarci lo stesso. Questo a prescindere dai culti che, per quanto sono tuttora presenti in game, non contano a mio avviso un fico secco. Se non ci fossero nessuno se ne accorgerebbe ma certe dinamiche ci sarebbero lo stesso.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
The following user(s) said Thank You: maurosh, BigHunter, narabocchi

Last edit: by EdricDraven.

vi voglio bene tutti ma.... 13 Dec 2016 13:57 #59

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
a mio avviso i problemi ora come ora sono molteplici.

-pvp di massa -> chiunque sia in canale viene in soccorso, anche se non chiamato... stesso discorso per la mappa
-culti -> grave divisione che non porta a coesione, sebbene ci si allei contro pk (il danno ormai è stato fatto con la quest scissione nuovo culto blu trinsic ecc ecc, non bisognava seguire il corso delle proposte)
-tanti pk -> colpa della solita sinusoide che seguono certi gruppi di player. masslog blu, masslog rossi ecc
-stone pk a 25 player (come disse devine, valida se esiste solo una city pk) -> quando sono due meglio pensare ad un iniziale 16/18 (e sono già tanti)
-ogni tanto leggo "noi non siamo come i Delucia" "noi accettiamo il pvp in meno, voi no". Chiaro, il bardo sposta l'ago della bilancia e anche pari numero chi lo ha vince. Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. Detto da gente che dissemina trappole anche in 10 vs 10.
-è vero che noi pk ci stiamo scannando e i blu vengono praticamente eclissati anche dal pvp, io ieri manco li cagavo a dirla tutta e attaccavo solo i minoc
-per gli equilibri dello shard siamo noi artefici del nostro destino, i gm possono solo calibrare la capienza delle stone. Chiaro che sono interventi che devono essere fatti di continuo o con script appositi. appena variano gli equilibri devono variare le capienze per tener vivo uno scontro rossi/blu.

non scaldatevi troppo che finisce a pesci in faccia come sempre e non si conclude nulla.
ho postato perchè è stato fatto il mio nome, anche se mi ero ripromesso di evitare visto che le mie considerazioni sono lagne e basta!
via col :rambo1

vi voglio bene tutti ma.... 13 Dec 2016 14:03 #60

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert

a mio avviso i problemi ora come ora sono molteplici.

-pvp di massa -> chiunque sia in canale viene in soccorso, anche se non chiamato... stesso discorso per la mappa
-culti -> grave divisione che non porta a coesione, sebbene ci si allei contro pk (il danno ormai è stato fatto con la quest scissione nuovo culto blu trinsic ecc ecc, non bisognava seguire il corso delle proposte)
-tanti pk -> colpa della solita sinusoide che seguono certi gruppi di player. masslog blu, masslog rossi ecc
-stone pk a 25 player (come disse devine, valida se esiste solo una city pk) -> quando sono due meglio pensare ad un iniziale 16/18 (e sono già tanti)
-ogni tanto leggo "noi non siamo come i Delucia" "noi accettiamo il pvp in meno, voi no". Chiaro, il bardo sposta l'ago della bilancia e anche pari numero chi lo ha vince. Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. Detto da gente che dissemina trappole anche in 10 vs 10.
-è vero che noi pk ci stiamo scannando e i blu vengono praticamente eclissati anche dal pvp, io ieri manco li cagavo a dirla tutta e attaccavo solo i minoc
-per gli equilibri dello shard siamo noi artefici del nostro destino, i gm possono solo calibrare la capienza delle stone. Chiaro che sono interventi che devono essere fatti di continuo o con script appositi. appena variano gli equilibri devono variare le capienze per tener vivo uno scontro rossi/blu.

non scaldatevi troppo che finisce a pesci in faccia come sempre e non si conclude nulla.
ho postato perchè è stato fatto il mio nome, anche se mi ero ripromesso di evitare visto che le mie considerazioni sono lagne e basta!
via col :rambo1

Vedi perchè ho fatto il tuo nome? perchè forse si riesce a fa un cazzo di ragionamento normale.
Il problema è che ci rimette sempre e soltanto il gruppo che gli piace fa pvm o il gruppo piu scarso.
Io non ho problemi a sloggare e fare altro i pg full li ho.
Vaglielo a spiegare a chi è tornato da poco o chi ha iniziato ora?
Saurix nostro di moonglow fa 10 exp al giorno, leggete bene AL GIORNO, perche viene segato addirittura al cimitero di moonglow...

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.281 seconds