ma a me non me fotte un cazzo di valere o non valere. io gioco, punto se muoio mi rivesto e torno finito. ma a prescindere da queste frecciatine del cazzo che sinceramente lasciano a desiderare, io la mia ipotetica soluzione te l'ho detta. la tua quale sarebbe?
Frecciatine? mera verità mio caro.
Soluzione? con 40 pg una stone rossa.
Non è mia intenzione difendere nessuno, ma nei mesi passati si è sempre sentita la voce "facile fare i PK blu, ma perchè non vi fate rossi?"
Ora una parte di chi era bersagliato da queste accuse ha avuto il privilegio di farsi rosso, aprendo una seconda fazione pk.
Non si può sempre trovare dei problemi.
E' vero. Sono tanti ma non sono troppi. Sarebbe sufficiente un minimo di coordinazione al ponte tra blu per contenere la situazione nelle ore di punta, tipo ieri sera verso le 22,00 quando ci sono stati veramente 60 pg loggati (e questo è un ottimo risultato per lo shard).
Si è visto in questi anni che quando c'è PVP lo shard attira piu' PG, anche newbie.
Però, in molte altre ore del giorno la media è inevitabilmente piu' bassa e se i PK, che sono inevitabilmente aumentati, fanno giro dung a loop per uno che si deve skillare (che non sono io) diventa un pò dura.
Ma c'è da dire anche che ci possono essere varie alternative al dung. Le mappe pagano e se lo staff aggiungesse qualche mob in piu' per Sosaria (ad esempio, in mezzo ai boschi) anche chi deve fare mob per skillarsi riuscirebbe a portare a casa forse qualche exp in piu'.
E' chiaro che la situazione di quest'estate, quando eravamo in 15-20 loggati con tutte le risorse disponibili, non può che essere un lontano ricordo con 30-40 pg loggati di media, e magari uno a skillarsi ci metterà un mese in piu'.
Ma non è che il fatto che ci siano 1 o 2 stone PK che influenza piu' di tanto la situazione anche perchè anche tra blu si finirebbe per menarci lo stesso. Questo a prescindere dai culti che, per quanto sono tuttora presenti in game, non contano a mio avviso un fico secco. Se non ci fossero nessuno se ne accorgerebbe ma certe dinamiche ci sarebbero lo stesso.