Eh vabbe, per ora ci hanno messo 30k di exp totali. Se volessi avere l'equità così dovresti mettere 1 biglietto massimo ad account, ma è anche giusto far così... Almeno buttano un po pixel e tornano a mobbare
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
Eh vabbe, per ora ci hanno messo 30k di exp totali. Se volessi avere l'equità così dovresti mettere 1 biglietto massimo ad account, ma è anche giusto far così... Almeno buttano un po pixel e tornano a mobbare
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
No io avrei messo un premio al massimo ad account. In questo modo chi compra più biglietti ha comunque più probabilità di vincere, ma almeno si evita che su 3 premi tutti e 3 vadano allo stesso.
magari anzichè spendere 20k di exp uno ne spende 5-10 che sono comunque tante e si ha la certezza che i 3 premi vadano a 3 persone diverse
Come in qualsiasi lotteria, dal gratta e vinci alla lotteria di capodanno, più biglietti compri più possibilità hai di vincere, è normalissimo, dove sta il problema?
Come in qualsiasi lotteria, dal gratta e vinci alla lotteria di capodanno, più biglietti compri più possibilità hai di vincere, è normalissimo, dove sta il problema?