Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

TRAPPOLA INFINITAMENTE TRISTI. 01 Jan 2017 13:40 #1

• invadersmustdie
  • invadersmustdie's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 0
Scrivo questo post per dirvi che ritengo ESTREMAMENTE RIDICOLE QUELLE TRAPPOLE TRISTI che mettono i bardi. è assurdo passare sopra ad una trappola e morire a istant, perlomeno se volete mettere quello schifo di roba fatelo ma settate quella mondezza abbassando la vita di un po ma ripeto non facendo istant. Ciao niubbi! :cool:
The topic has been locked.

TRAPPOLA INFINITAMENTE TRISTI. 01 Jan 2017 13:42 #2

• fiky89
  • fiky89's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 39
se muori istant è perchè cammini sopra ad almeno due trappole

TRAPPOLA INFINITAMENTE TRISTI. 01 Jan 2017 13:51 #3

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
E poi, erano pure mortali...... :D... dai non te la prendere, ci sono scoppiata pure io tante volte..

Alla fine abbiamo fatto i botti di capodanno, vedila così :D Buon 2017. :ok:
Last edit: by Haiyan.

TRAPPOLA INFINITAMENTE TRISTI. 01 Jan 2017 21:52 #4

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

Scrivo questo post per dirvi che ritengo ESTREMAMENTE RIDICOLE QUELLE TRAPPOLE TRISTI che mettono i bardi. è assurdo passare sopra ad una trappola e morire a istant, perlomeno se volete mettere quello schifo di roba fatelo ma settate quella mondezza abbassando la vita di un po ma ripeto non facendo istant. Ciao niubbi! :cool:

Sapevo che prima o poi qualcuno l'avrebbe aperto un bel post di rosic sulle trappole! :D :D
Imparate a divertirvi che è sempre e solamente un gioco........ricordatevelo! 8-) :baffo

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Re:TRAPPOLA INFINITAMENTE TRISTI. 02 Jan 2017 11:59 #5

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Beh metterne 10 sul ponticello del mercato in zona safe no recall lascia un po il tempo che trova, soprattutto perché se non ti lota uno a caso, tempo che ti ressi sei già morto altre 9 volte... Per non parlare che il niubbo ce more come un pirla e manco capisce il perché. Il GM ha detto che si può fare, è sua prerogativa e diritto mettere trappole in zona safe e reskillare, rovinare il gioco altrui e far rosicare chi si credeva al sicuro. Bella cagata. Io personalmente ci muoio e ci rido sopra, vorrei vedere se un rosicone con equip nuovo appena comprato se la ride uguale.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Re:TRAPPOLA INFINITAMENTE TRISTI. 02 Jan 2017 12:26 #6

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 28

Beh metterne 10 sul ponticello del mercato in zona safe no recall lascia un po il tempo che trova, soprattutto perché se non ti lota uno a caso, tempo che ti ressi sei già morto altre 9 volte... Per non parlare che il niubbo ce more come un pirla e manco capisce il perché. Il GM ha detto che si può fare, è sua prerogativa e diritto mettere trappole in zona safe e reskillare, rovinare il gioco altrui e far rosicare chi si credeva al sicuro. Bella cagata. Io personalmente ci muoio e ci rido sopra, vorrei vedere se un rosicone con equip nuovo appena comprato se la ride uguale.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

E dire che c'è un articolo del regolamento che vieta la rovina del gioco altrui.
La penso e vedo come te, ma vedila dall'altro lato... il lord va mantenuto e di certo non per pvp.. vero gustà ?

GG GM

Re:TRAPPOLA INFINITAMENTE TRISTI. 02 Jan 2017 13:44 #7

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Le trappole dentro la safe zone non fanno nessun danno, ho allargato la zona sicura sopra i ponti cmq cercheremo di bloccarle da script in certe zone.
Last edit: by HaythamUOI.

Re:TRAPPOLA INFINITAMENTE TRISTI. 02 Jan 2017 14:56 #8

• fiky89
  • fiky89's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
un newbie se blu passa tranquillamente dalle porte sud.
sinceramente tutti siamo morti sopra a trappole ma da gente come voi che gioca da anni, arrampicarsi sugli specchi con il "rovinare il gioco altrui" proprio mi fa un po ridere. tanto il post di rosik prima o poi sapevo sarebbe partito, ma se mettiamo rose e fiorellini per tutti, come levate le trappole piazzabili da li, visto che rovinano il gioco altrui, TOGLIETE OGNI TIPO di COMBAT MODE lungo il ponte ovest ed est del mercato visto che come dite voi la SAFE ZONE se vogliamo esser pignoli parte dai cancelli in avanti e non indietro.
The following user(s) said Thank You: namek97
Last edit: by fiky89.

Re:TRAPPOLA INFINITAMENTE TRISTI. 02 Jan 2017 15:23 #9

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
per me si può estendere la safe zone anche a tutti i ponti, addirittura mettere i cancelli a fine ponti... rimane il problema che si possono imbrattare poi tutte le entrate lo stesso mettendole immediatamente adiacenti al cancello.
se la safe zone vuol essere intesa, come disse chask, come zona di tutela assoluta allora avrebbe quasi più senso mettere dei pad di uscita per evitare qualsiasi scherzo indesiderato (che poi vale solo per i puri che non possono recallare, non certo i maghi o ibridi).

diciamocelo... è degradante fare gli agguati per guadagnare fama, come è degradante non riuscire a tutelare la zona "intoccabile". le possibilità e soluzioni ci sono.

Re:TRAPPOLA INFINITAMENTE TRISTI. 02 Jan 2017 15:41 #10

• fiky89
  • fiky89's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
ma a me della fama fotte sega, saro stato lord una volta. leviamo le trappole? d'accordo. safe zone lungo i ponti.

Re:TRAPPOLA INFINITAMENTE TRISTI. 02 Jan 2017 16:02 #11

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Voglio tranquillizzare tutti... le trappole le avevo piazzate a Wrong, non sul ponticello del mercato.
E c'è poco da lamentarsi visto che poco tempo fa facendo pvp a Delucia, c'era il pavimento cosparso di trappole e nessuno di noi che c'è scoppiato sopra ha fatto post di rosik.

Re:TRAPPOLA INFINITAMENTE TRISTI. 02 Jan 2017 16:38 #12

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148

Voglio tranquillizzare tutti... le trappole le avevo piazzate a Wrong, non sul ponticello del mercato.
E c'è poco da lamentarsi visto che poco tempo fa facendo pvp a Delucia, c'era il pavimento cosparso di trappole e nessuno di noi che c'è scoppiato sopra ha fatto post di rosik.

ma infatti nessuno ti sta prendendo in considerazione... qua si lamentano per le trappole di gustavo tu non centri niente.

Comunque per quanto riguarda città mercato , aggiungere un gate all interno? o un gate rosso che ti porta a bukka e uno blu per brit? oppure direttamente un moongate all interno?
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS
Last edit: by maurosh.

Re:TRAPPOLA INFINITAMENTE TRISTI. 02 Jan 2017 17:40 #13

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

• Page: