OK grazie a tutti per le spiegazioni che non ci sono state ,complimenti vivissimi e buon game a tutti.
Aggiungo solo un ultima cosa poi chiudo proprio la serranda e questo post non lo guardo proprio più potete pure continuare a postare che mi bastano le risposte che gentilmente sono state donate e di questo vi ringrazio. Per il resto ,e questo è personale,mi delude molto la citaz. di xredpassionx e meno male che si è espresso così gratuitamente (pensavo fosse un player migliore),per dario1 dico che ci stà che uno magari anche fresco fresco possa sbagliare target e attaccare un grigio cmq verifica sempre se poi l'attacco si concretizza materialmente non è solo a lamentarsi e cmq sei grigio sei sia passibile di attacchi che di errori semplici di gioco mi spiego? Un ringraziamento per l'onestà e la chiarezza di un grande Caronte che stimavo già,Un salutone a Angelus che sta facendo un gran bel lavoro di sviluppo anche di GDR e Un ultima cosa perdonate lo stampatello del nostro Sindaco ma va ancora a scuola e vedrete che imparerà perfettamente a breve anche l'italiano.
Con questo vi saluto buon game a tutti e ancora buone feste