Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Info sulle Guerre tra Città 03 Jan 2017 17:45 #21

• Alepiko
  • Alepiko's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 48
fate ciò che volete però non venitevi a lamentare se riceverete lo stesso trattamento. Questo post era per chiedere spiegazioni su una cosa capitata ieri sera che ci è sembrata molto molto strana. Se biagiox pensa che sia solo rosik a me poco importa, l'importante è aver capito cosa è successo. Tra l'altro il vostro tentativo ieri sera è andato completamente vano quindi non so per quale motivo tu dici che qualcuno sta rosicando o che ti sei divertito a stare là fuori ad aspettarci.
Inoltre chiedo a chi di dovere se è normale nel regolamento suicidarsi in un dungeon per uscire a lammare altri player che stanno facendo il loro gioco.
Almeno abbiate le palle di venire a segarci in mezzo ai mob e finirvi il dungeon rischiando di perdere tutto anziché fare i parassiti.
The topic has been locked.

Info sulle Guerre tra Città 03 Jan 2017 18:52 #22

• dario1
  • dario1's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 22
Ma ci può stare la tua lamentela per carità... Ma io la reputo allo stesso livello della gente che viene nella mia città ad attaccarmi perché sono grigio (non mi riferisco a Magica) oppure fa finta di sbagliarsi e mi attacca quando si fa pvp al ponte (questa volta mi riferisco anche a voi)...
Speed

Info sulle Guerre tra Città 03 Jan 2017 19:31 #23

• Biagiox
  • Biagiox's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante
  • Thank you received: 101

fate ciò che volete però non venitevi a lamentare se riceverete lo stesso trattamento. Questo post era per chiedere spiegazioni su una cosa capitata ieri sera che ci è sembrata molto molto strana. Se biagiox pensa che sia solo rosik a me poco importa, l'importante è aver capito cosa è successo. Tra l'altro il vostro tentativo ieri sera è andato completamente vano quindi non so per quale motivo tu dici che qualcuno sta rosicando o che ti sei divertito a stare là fuori ad aspettarci.
Inoltre chiedo a chi di dovere se è normale nel regolamento suicidarsi in un dungeon per uscire a lammare altri player che stanno facendo il loro gioco.
Almeno abbiate le palle di venire a segarci in mezzo ai mob e finirvi il dungeon rischiando di perdere tutto anziché fare i parassiti.

Io dico che é stato divertente perche nel frattempo ci siamo divertiti comunque, ed é una cosa che giustamente non puoi sapere visto che non sei in gilda con noi, rosicate perche dopo 45 minuti per finire l'ultimo livello, avete dovuto suicidarvi pur di non farci avere nulla ed é giusto così. Nulla va contro il regolamento ma sono sicuro che Baran veterano e sommo player di questo gioco potrà darci qualche delucidazione in merito. :rotfl:
La Notte
Non uso ICQ

Info sulle Guerre tra Città 03 Jan 2017 19:48 #24

• xReDxPassioNx
  • xReDxPassioNx's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 88
vanno idior per paracularsi e non rosikare

rosikano più di prima

:rambo1

Info sulle Guerre tra Città 03 Jan 2017 20:09 #25

• missmorte
  • missmorte's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 25
io non ho capito una cosa perche la guerra e accettato automatico poi siete voi che attacca noi ,quando sono al ponte invece di attaccare pk i moonglow attaccano a me e mi carva e lota ma scusa sapete giocare? qnd ce pk si attacca prima pk , e invece quando muori i moonglow invece di carvare e lotare ho ressato. allora la storia e cosi che noi magincia siamo andati a Hylot e abbiamo visto che i moonglow sono morti tutti ci sono tutti corpo morti e nn ce nessuno mob e dentro ci sono solo bende e qualcosa poi ce anche un'altra moonglow che caminava hidat e noi abbiamo visto nn abbiamo nemanco attaccato fate bugia a GM???? e poi noi continuamo a fare Hylot e alla finale boss siamo morti e quando siamo usciti fuori abbiamo visto sono tutti moonglow target arrancione ci sono muro muro di fuoco
poi XReDXPassioNX non hai capito nnt quale l'occhio hai visto che stiamo rosikando? stiamo parlando di un'altra cosa nn abbiamo paura di moonglow quindi prima di fare post guarda bene la storia stiamo parlando che la guerra non posso accettare cosi senza che noi nn abbiamo accettato e nn abbiamo nemanco ucciso uno di moonglow
SO.....

Info sulle Guerre tra Città 03 Jan 2017 20:24 #26

• CapitanBixio
  • CapitanBixio's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 59

vanno idior per paracularsi e non rosikare

rosikano più di prima

:rambo1

ahahhaha intanto qui non stiamo di certo rosikando..anzi siete tutti fuori tema post per iniziare e come al solito gente che manco 'cera posta tanto per flammare e sentirsi figo...ma a se a voi sta bene cosi continuate a dare risposte insensate in quest post...il post cmq è stato fatto per capire in che modo si sia attivata la guerra sensa un motivo valido.....

Info sulle Guerre tra Città 03 Jan 2017 21:45 #27

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Per me il concetto è tutto sbagliato.
Aspettare che qualcuno finisca il dungeon al posto tuo per prenderti la roba che ha guadagnato facendosi il culo 4 ore semplicemente piazzando 4 muri per me dovrebbe essere una cosa da punire.

Guarda che FarmVille esiste ancora come gioco :D :dry:

Info sulle Guerre tra Città 03 Jan 2017 21:47 #28

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Mikisty te voglio bene ma ho capito una prola su nove :closed

Info sulle Guerre tra Città 03 Jan 2017 21:57 #29

• missmorte
  • missmorte's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 25
Riuk allora cosa leggi?
SO.....

Info sulle Guerre tra Città 03 Jan 2017 22:03 #30

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Riuk allora cosa leggi?

:facepalm

Info sulle Guerre tra Città 03 Jan 2017 22:48 #31

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208

Io dico che é stato divertente perche nel frattempo ci siamo divertiti comunque, ed é una cosa che giustamente non puoi sapere visto che non sei in gilda con noi, rosicate perche dopo 45 minuti per finire l'ultimo livello, avete dovuto suicidarvi pur di non farci avere nulla ed é giusto così. Nulla va contro il regolamento ma sono sicuro che Baran veterano e sommo player di questo gioco potrà darci qualche delucidazione in merito. :rotfl:

ma vedi che allora sei completamente senza cervello? trova dove io ho parlato della faccenda di attenderli fuori? fenomeno. Poi se vuoi convincerti di avere ragione fai pure

Info sulle Guerre tra Città 03 Jan 2017 23:49 #32

• Arroganz
  • Arroganz's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 4

io non ho capito una cosa perche la guerra e accettato automatico poi siete voi che attacca noi ,quando sono al ponte invece di attaccare pk i moonglow attaccano a me e mi carva e lota ma scusa sapete giocare? qnd ce pk si attacca prima pk , e invece quando muori i moonglow invece di carvare e lotare ho ressato. allora la storia e cosi che noi magincia siamo andati a Hylot e abbiamo visto che i moonglow sono morti tutti ci sono tutti corpo morti e nn ce nessuno mob e dentro ci sono solo bende e qualcosa poi ce anche un'altra moonglow che caminava hidat e noi abbiamo visto nn abbiamo nemanco attaccato fate bugia a GM???? e poi noi continuamo a fare Hylot e alla finale boss siamo morti e quando siamo usciti fuori abbiamo visto sono tutti moonglow target arrancione ci sono muro muro di fuoco
poi XReDXPassioNX non hai capito nnt quale l'occhio hai visto che stiamo rosikando? stiamo parlando di un'altra cosa nn abbiamo paura di moonglow quindi prima di fare post guarda bene la storia stiamo parlando che la guerra non posso accettare cosi senza che noi nn abbiamo accettato e nn abbiamo nemanco ucciso uno di moonglow

:S

Info sulle Guerre tra Città 04 Jan 2017 01:10 #33

• Biagiox
  • Biagiox's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante
  • Thank you received: 101

ma vedi che allora sei completamente senza cervello? trova dove io ho parlato della faccenda di attenderli fuori? fenomeno. Poi se vuoi convincerti di avere ragione fai pure

Da nessuna parte infatti, ma da buon "old player veteran mode: on" sono sicuro che hai una teoria infallibile da dare anche in questo caso.
E comunque la risposta vi é stata data, la vostra dichiarazione di guerra era vecchia e noi ci siamo limitati ad accettarla nel momento giusto. Come, dove, quando e perche ci fosse una vostra richiesta di guerra nei nostri confronti non saprei dirvelo ma così é se vi pare..
La Notte
Non uso ICQ
Last edit: by Biagiox.

Re:Info sulle Guerre tra Città 04 Jan 2017 08:44 #34

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 75
La guerra era in sospeso in quanto alcuni magincia, quando ancora erano elohim, ci attaccavano. .. Ma vabbhe!
Le lammate di questo genere ci sono sempre state e nessuno mai si è lamentato... proprio tu baran parli che ai tempi di guerre continue tra prima trinsic poi Moon poi serpe e poi ancora moon e nuj ci aspettavate fuori dal dung. ...
Non si è capito un Casier di quello che hai scritto mikisty, ma sta di fatto che siete voi i primi ad attaccare speed al ponte solo perché è grigio!!!
Ramses fino a ieri manco eri fazioni magincia quindi non sai cosa è successo quindi non parlare che è meglio e non rosicare troppo che fa male alla salute ahhahahaha

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^

Info sulle Guerre tra Città 04 Jan 2017 08:50 #35

• Delfino8robymanu
  • Delfino8robymanu's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Abate +OSdM+ Sacerdote di Idior
  • Thank you received: 188
Secondo me fate troppa confusione sui culti Idior e elhoim ma non è questo il posto giusto per spiegare i culti.
Padre Angelus
+Ordine Sacro dei Monaci+

Absit Iniuria Verbo
ex tenebris ad lucem

Info sulle Guerre tra Città 04 Jan 2017 10:04 #36

• awdrew
  • awdrew's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 28
OK grazie a tutti per le spiegazioni che non ci sono state ,complimenti vivissimi e buon game a tutti.
Aggiungo solo un ultima cosa poi chiudo proprio la serranda e questo post non lo guardo proprio più potete pure continuare a postare che mi bastano le risposte che gentilmente sono state donate e di questo vi ringrazio. Per il resto ,e questo è personale,mi delude molto la citaz. di xredpassionx e meno male che si è espresso così gratuitamente (pensavo fosse un player migliore),per dario1 dico che ci stà che uno magari anche fresco fresco possa sbagliare target e attaccare un grigio cmq verifica sempre se poi l'attacco si concretizza materialmente non è solo a lamentarsi e cmq sei grigio sei sia passibile di attacchi che di errori semplici di gioco mi spiego? Un ringraziamento per l'onestà e la chiarezza di un grande Caronte che stimavo già,Un salutone a Angelus che sta facendo un gran bel lavoro di sviluppo anche di GDR e Un ultima cosa perdonate lo stampatello del nostro Sindaco ma va ancora a scuola e vedrete che imparerà perfettamente a breve anche l'italiano.
Con questo vi saluto buon game a tutti e ancora buone feste
The following user(s) said Thank You: Delfino8robymanu, krowen

Info sulle Guerre tra Città 04 Jan 2017 12:11 #37

• xReDxPassioNx
  • xReDxPassioNx's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 88
aprite i rosik post in cui piangete? vi beccate la trollata

francamente di che culto siete e dei vostri litigi con i moonglow,non mi frega nulla

ma è stato divertente per quei 10sec trollarvi

Re:Info sulle Guerre tra Città 04 Jan 2017 12:32 #38

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208

La guerra era in sospeso in quanto alcuni magincia, quando ancora erano elohim, ci attaccavano. .. Ma vabbhe!
Le lammate di questo genere ci sono sempre state e nessuno mai si è lamentato... proprio tu baran parli che ai tempi di guerre continue tra prima trinsic poi Moon poi serpe e poi ancora moon e nuj ci aspettavate fuori dal dung. ...
Non si è capito un Casier di quello che hai scritto mikisty, ma sta di fatto che siete voi i primi ad attaccare speed al ponte solo perché è grigio!!!
Ramses fino a ieri manco eri fazioni magincia quindi non sai cosa è successo quindi non parlare che è meglio e non rosicare troppo che fa male alla salute ahhahahaha

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Oh zia , almeno te perfavore..... io non ho aperto bocca su quello, ci puo stare , si è sempre fatto :cry:

Info sulle Guerre tra Città 04 Jan 2017 12:48 #39

• Alepiko
  • Alepiko's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 48

aprite i rosik post in cui piangete? vi beccate la trollata

francamente di che culto siete e dei vostri litigi con i moonglow,non mi frega nulla

ma è stato divertente per quei 10sec trollarvi

Mi sto sforzando, ma proprio non riesco a trovare il motivo del tuo intervento, me lo spieghi?

Comunque per chiudere sto post : Nessun rosik, solo richieste di chiarimento sulla guerra di fazione e sull'aspettare fuori ad un dungeon per uccidere chi esce fuori e rubare il loot. poi se volete vedere rosik ovunque sono problemi vostri :D

Info sulle Guerre tra Città 04 Jan 2017 13:24 #40

• Slash86
  • Slash86's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 18
Ragazzi ma vi sfugge un particolare mi sa,da script affinchè(come successo a voi)parta una dichiarazione di guerra in automatico bisogna superare un tot di kills,l'errore di targhet può capitare per l'amor del cielo, ma nn penso possa capitare cosi tante volte da far scattare una dichiarazione di guerra a meno che nn giochiate del tutto bendati e vi capita di prendere targhet a caso...
The following user(s) said Thank You: fra
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.245 seconds