Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Info sulle Guerre tra Città 04 Jan 2017 14:20 #41

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

o Mongoli

Chiedo scusa se rispondo solo ora .

Tralasciando la tua maleducazione a cui del mongoloide al max lo dai a tua sorella .

Intervengo per aggiungere dei particolari che i miei vice hanno trascurato :
Quando eravate ancora del culto Elhoim abbiamo più volte lamentato il fatto che voi tutti compresa Mikisty attaccavano nostri PG al ponte di Britain quando c'erano anche in mezzo i PK . Ovviamente se il PG in questione moriva , dava le kill a tutti quelli che lo hanno attaccato .
Come gia dettò arrivati ad un certo numero di kill la dichiarazione di guerra parte da script , semplifico per chi non ha capito un caxxo :

Magincia
> attacca PG di Moonglow
> viene inoltrata la dichiarazione
> Moonglow attende la buona occasione
> accetta la guerra .

Più e più volte mi sono incazzato con Bellatrix che voi dello stesso culto nostro ci attaccavate ad cazzum al ponte , io per primo con un pg a karma basso quindi PG grigio , sono stato attaccato piu volte al ponte .

Ultima on line e' sempre stato cosi con lammate e screzi ora delle minacce scritte qui sopra del tipo : ora sapremo regolarci , me può fregare di meno . Siete solo il " next target " .
Sareste da punire voi che avete fondato una città Elhoim e dopo 1 mese cambiate culto come le noccioline .
Ora si può anche chiudere questo ennesimo post minchiata ed in allegato vi allego lo screen del camping in attesa del loot :vaff:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
The topic has been locked.

Info sulle Guerre tra Città 04 Jan 2017 14:40 #42

• CapitanBixio
  • CapitanBixio's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 59

o Mongoli

Tralasciando la tua maleducazione a cui del mongoloide al max lo dai a tua sorella .

Quando eravate ancora del culto Elhoim abbiamo più volte lamentato il fatto che voi tutti compresa Mikisty attaccavano nostri PG al ponte di Britain quando c'erano anche in mezzo i PK . Ovviamente se il PG in questione moriva , dava le kill a tutti quelli che lo hanno attaccato .
Come gia dettò arrivati ad un certo numero di kill la dichiarazione di guerra parte da script , semplifico per chi non ha capito un caxxo :

Magincia
> attacca PG di Moonglow
> accetta la guerra .

Più e più volte mi sono incazzato con Bellatrix che voi dello stesso culto nostro ci attaccavate ad cazzum al ponte , io per primo con un pg a karma basso quindi PG grigio , sono stato attaccato piu volte al ponte .

Ultima on line e' sempre stato cosi con lammate e screzi ora delle minacce scritte qui sopra del tipo : ora sapremo regolarci , me può fregare di meno . Siete solo il " next target " .
Sareste da punire voi che avete fondato una città Elhoim e dopo 1 mese cambiate culto come le noccioline .
Ora si può anche chiudere questo ennesimo post minchiata ed in allegato vi allego lo screen del camping in attesa del loot :vaff:

Bè io davvero tralascerei la maleducazione di andrew,visto che Mongoli non è di certo un insulto...e cmq apparte il vostro camping etc etc muri a croce e di fuoco fuori uscita dungeon non dovrebbero essere fatti a prescindere..ma a voi piace lammare e forsee l'unico modo che avete di killare NEWBYE siete il top!! poi al ponte certo che ti killo che mentre anche noi eravamo dello stesso culto monglow e stirling giravano coi pk ..ma non post screen anzi potrebbe farlo il gm visto i continui page mentre accadavano determinati fatti...quindi la frittata fatela girare ai cuochi che non siete capaci voi....poi cmq il vaff...tienitelo stretto stretto che è meglio!!!!

Info sulle Guerre tra Città 04 Jan 2017 14:51 #43

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

Bè io davvero tralascerei la maleducazione di andrew,visto che Mongoli non è di certo un insulto...e cmq apparte il vostro camping etc etc muri a croce e di fuoco fuori uscita dungeon non dovrebbero essere fatti a prescindere..ma a voi piace lammare e forsee l'unico modo che avete di killare NEWBYE siete il top!! poi al ponte certo che ti killo che mentre anche noi eravamo dello stesso culto monglow e stirling giravano coi pk ..ma non post screen anzi potrebbe farlo il gm visto i continui page mentre accadavano determinati fatti...quindi la frittata fatela girare ai cuochi che non siete capaci voi....poi cmq il vaff...tienitelo stretto stretto che è meglio!!!![/quote]

Te l ha prescritto il medico che non si fanno muri ?
Se più player old / new mi attaccano cerco , e sottolineo cerco , di killare tutti . Se poi hanno da lamentarsi quei pochi player nuovi che avete in fazione insegnategli come girano gli screzi e le diatribe di ultima e non portarli a fare PVP e non attaccare altri player cosi si mantengono il loro bel equip nella sacchetta .

Girare coi PK al ponte :Oo: secondo me se aprite gli occhi e' meglio dato che per killare i nostri ex nemici dei miei player prendevano delle kill quindi avevano il PG rosso ma a voi con le bende sugli occhi fotte sXXa e attaccavate a prescindere anche con tag Moonglow sopra la capa .

I Gm ci hanno tolto i vendor quando esplicitatamente abbiamo combinato qualcosa , ora mi sembra di avere ancora tutti i vendor quindi deduco che dovete frenare voi il vostro rosik time quando siete stati i primi a raidare nei dungeon .
Ah aggiungo una postilla che non dovrei nemmeno aggiungere :
Quando voi " santi " di Magincia attaccavate i miei PG di Moonglow io mi sono sempre incazzato con loro su TS e ora si vedono i risultati .

:vaff:
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
Last edit: by Blade.

Info sulle Guerre tra Città 04 Jan 2017 15:20 #44

• Arroganz
  • Arroganz's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 4
Quanta polemica e quanto tempo perso inutilmente. Il bello di ultima è proprio questo, ringraziate iddio che giocate su uno shard dove c'è gente, dove ci si mena e ci si lamma perchè significa che ci si diverte.
E' partita la guerra è stata accettata, come quando e dove sono affari dei Moonglow e hanno a mio avviso tutto il diritto di giocare uccidervi aspettarvi dove e quando gli pare.
Basta sti piagnistei dei dungeon, dei newbie, dei muri e tutto il resto perchè se ognuno di noi si guardasse allo specchio non vedrebbe riflesso un player perfetto (come si evince in tanti post quando si smucina la cacca, c'è ovunque) specialmente i newbie che dove c'è PVP ci sono sempre (vuoi per CURIOSITA' vuoi perchè gli prudono le mani).
Sono da 15 giorni su questo shard ma ho già capito molte cose, voi Magincia siete veramente pesanti sotto ogni punto di vista e oltretutto pure piagnoni.
Avessi mai visto qui un post aperto da un Minoc, Delucia & co.
Prendete esempio, le botte si danno e si prendono, sono le reazioni che fanno la differenza.
Ciao belli

Arroganz
The following user(s) said Thank You: namek97, Zizzania, Tarsakh

Info sulle Guerre tra Città 04 Jan 2017 15:30 #45

• awdrew
  • awdrew's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 28

o Mongoli

Magincia
> attacca PG di Moonglow
> accetta la guerra .

magari qualcuno dopo un attacco o una trappola si è suicidato un pò di volte a questo non ci avevo pensato
mi sa che il mistero è risolto caro blade
Cioè tu dici che al ponte di brit coi PK fuori un blu attacca un blu e poi?
dove scappa?torna in pula grigio?
mah una città emergente come Magincia ,tutti newbie o quasi cmq tutti all'inizio ..no ..non credo che abbiano mai rotto le palle a nessuno se non ai PK
e poi non mi risulta che ci fossero guerre sante tra elohim le scorse settimane ma se pure fosse come dici tu e un Player onesto come Mikysty vi attacca dovete essere stronzi davvero eh
ah scusa tanto Down già che ci sei tappati quella fogna e fagliela tappare a tutti quei cessi che hai come vice Mongoli o vicevice Mongoloidi sapete solo rovinare il gioco senza neanche poi dire le cose come stanno ,tira l'acqua che hai la città piena di stronzi

Info sulle Guerre tra Città 04 Jan 2017 15:40 #46

• Alepiko
  • Alepiko's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 48
Evidentemente c'è un difetto di comprensione della lingua italiana da parte vostra.
Nel post iniziale non c'è nessuna lamentela, si chiedeva solo spiegazioni riguardo un accaduto (se non vi è chiaro andate a rileggere con l'aiuto di un dizionario se non capite qualche parola).
Da li si è arrivati a chiedere se fosse contro il regolamento attendere fuori ai dung per uccidere chi è dentro.
Ovviamente quelli che nn ci azzeccano nulla vogliono solo alimentare polemiche inutili e tutti quanti come le pecore anzichè dare risposte sensate cominciano solo a tirare fuori discorsi sul rosik (e stupidaggini simili).

A blade volevo solo dire che per quanto mi riguarda sono completamente favorevole al discorso sui RAID ai dungeon,ed è capitato che raidassimo anche noi Magincia, ma sono contro l'aspettare fuori, perchè chi raida si mette in gioco e rischia di morire o di portare a termire il raid ma di perdere tutto comunque perchè non è in grado di portare avanti il dungeon. Al contrario chi aspetta fuori per me è solo un parassita perchè non fa altro che sfruttare gli altri per poi metterlo al quel servizio senza rischiare nulla. Forse è un discorso molto sottile e non tutti lo capiscono mi auguro che tu lo capisca perchè a quanto ne so se un old player e credo che sia importante capire questa differenza. Ovviamente se non è contro il regolamento adesso lo sappiamo anche noi e quindi non ci sarà più occasione per fare post per chiarire. Ez!
Last edit: by Alepiko.

Info sulle Guerre tra Città 04 Jan 2017 15:40 #47

• Tarsakh
  • Tarsakh's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 26

magari qualcuno dopo un attacco o una trappola si è suicidato un pò di volte a questo non ci avevo pensato
mah una città emergente come Magincia ,tutti newbie o quasi cmq tutti all'inizio ..no ..non credo che abbiano mai rotto le palle a nessuno se non ai PK
e poi non mi risulta che ci fossero guerre sante tra elohim le scorse settimane ma se pure fosse come dici tu e un Player onesto come Mikysty vi attacca dovete essere stronzi davvero eh
ah scusa tanto Down già che ci sei tappati quella fogna e fagliela tappare a tutti quei cessi che hai come vice Mongoli o vicevice Mongoloidi sapete solo rovinare il gioco senza neanche poi dire le cose come stanno ,tira l'acqua che hai la città piena di stronzi

Ma dici seriamente che insulti così a caso? ma secondo te se magincia apre post di rosik ogni due giorni il problema sono le altre fazioni che giocano a ultima o voi che volete la tag newbie in eterno? E poi basta con queste illazioni.. non credo... non penso... a bello ti abbiamo detto chiaramente in dieci che i magincia si fanno ben pochi problemi ad attaccarti in 6 se ti beccano da solo e noi prendiamo semplicemente le contromisure. Dall'ultimo post infatti nessun magincia si è più sognato di attaccare serpent e noi idem; comunque la guerra scatta da script quindi che tu parli o no di fuffa tot moonglow hanno dato tot kill ai magincia, l'ha letto il server e è partita la dichiarazione, fine della storia.

Info sulle Guerre tra Città 04 Jan 2017 15:48 #48

• krowen
  • krowen's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 8
Dall'ultimo post infatti nessun magincia si è più sognato di attaccare serpent e noi idem;

Bhe abbiamo smesso di attaccarvi perche educatamente il tuo Sindaco è venuto a chiederci una tregua, che noi abbiamo accettato.
Non di sicuro per quel post come dici.

Info sulle Guerre tra Città 04 Jan 2017 15:50 #49

• awdrew
  • awdrew's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 28
Ma dici seriamente che insulti così a caso? ma secondo te se magincia apre post di rosik ogni due giorni il problema sono le altre fazioni che giocano a ultima o voi che volete la tag newbie in eterno? E poi basta con queste illazioni.. non credo... non penso... a bello ti abbiamo detto chiaramente in dieci che i magincia si fanno ben pochi problemi ad attaccarti in 6 se ti beccano da solo e noi prendiamo semplicemente le contromisure. Dall'ultimo post infatti nessun magincia si è più sognato di attaccare serpent e noi idem; comunque la guerra scatta da script quindi che tu parli o no di fuffa tot moonglow hanno dato tot kill ai magincia, l'ha letto il server e è partita la dichiarazione, fine della storia.[/quote]

ma infatti volevamo capire come è partita sta guerra perchè a noi non ci risultavano attacchi a loro poi ora blade mi dice che ha una richiesta da 2 settimane ,2 settimane una richiesta di guerra ancora attiva .. no no credo sia un pò troppo eh

Info sulle Guerre tra Città 04 Jan 2017 15:56 #50

• Tarsakh
  • Tarsakh's Avatar
  • Gold
  • Gold

Dall'ultimo post infatti nessun magincia si è più sognato di attaccare serpent e noi idem;

Bhe abbiamo smesso di attaccarvi perche educatamente il tuo Sindaco è venuto a chiederci una tregua, che noi abbiamo accettato.
Non di sicuro per quel post come dici.

il nostro sindaco è venuto da voi a "chiedere una tregua", secondo te abbiamo bisogno di una tregua contro i rosiconi niubboni magincia? è venuto solo a dirvi basta attaccarci perchè non ha senso punto, visto che avete aperto un post di rosic chilometrico e noi di problemi con lo shard per due verite non ne vogliamo ;) apri gli occhi e cerca di scavare un attimo nelle motivazioni delle cose che vedi fare, è proprio quel post la causa.
The following user(s) said Thank You: namek97
Last edit: by Tarsakh.

Info sulle Guerre tra Città 04 Jan 2017 15:59 #51

• Tarsakh
  • Tarsakh's Avatar
  • Gold
  • Gold

Ma dici seriamente che insulti così a caso? ma secondo te se magincia apre post di rosik ogni due giorni il problema sono le altre fazioni che giocano a ultima o voi che volete la tag newbie in eterno? E poi basta con queste illazioni.. non credo... non penso... a bello ti abbiamo detto chiaramente in dieci che i magincia si fanno ben pochi problemi ad attaccarti in 6 se ti beccano da solo e noi prendiamo semplicemente le contromisure. Dall'ultimo post infatti nessun magincia si è più sognato di attaccare serpent e noi idem; comunque la guerra scatta da script quindi che tu parli o no di fuffa tot moonglow hanno dato tot kill ai magincia, l'ha letto il server e è partita la dichiarazione, fine della storia.

ma infatti volevamo capire come è partita sta guerra perchè a noi non ci risultavano attacchi a loro poi ora blade mi dice che ha una richiesta da 2 settimane ,2 settimane una richiesta di guerra ancora attiva .. no no credo sia un pò troppo eh[/quote]

eh vabbè lo script è così e ti è stata data spiegeazione di come funziona, se lo vuoi cambiare fai post in miglioriamo e vediamo tutti gli altri come la pensano.

Info sulle Guerre tra Città 04 Jan 2017 17:27 #52

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 75

o Mongoli

Magincia
> attacca PG di Moonglow
> accetta la guerra .

Down e Mongoloide e tutti i tuoi insulti puoi dirli a qualcun altro e non a me asia e gli altri vice! Sei pessimo veramente e questo va oltre al gioco... ci sta rosicare ma insultare gente con cui non ci hai mai avuto a che fare no.

P.s. tu sei più cessò di me fidati.

Con questo spero che i gm chiusano questo ennesimo post di flame e insulti
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^

Info sulle Guerre tra Città 04 Jan 2017 17:52 #53

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor