o Mongoli
Chiedo scusa se rispondo solo ora .
Tralasciando la tua maleducazione a cui del mongoloide al max lo dai a tua sorella .
Intervengo per aggiungere dei particolari che i miei vice hanno trascurato :
Quando eravate ancora del culto Elhoim abbiamo più volte lamentato il fatto che voi tutti compresa Mikisty attaccavano nostri PG al ponte di Britain quando c'erano anche in mezzo i PK . Ovviamente se il PG in questione moriva , dava le kill a tutti quelli che lo hanno attaccato .
Come gia dettò arrivati ad un certo numero di kill la dichiarazione di guerra parte da script , semplifico per chi non ha capito un caxxo :
Magincia
> attacca PG di Moonglow
> viene inoltrata la dichiarazione
> Moonglow attende la buona occasione
> accetta la guerra .
Più e più volte mi sono incazzato con Bellatrix che voi dello stesso culto nostro ci attaccavate ad cazzum al ponte , io per primo con un pg a karma basso quindi PG grigio , sono stato attaccato piu volte al ponte .
Ultima on line e' sempre stato cosi con lammate e screzi ora delle minacce scritte qui sopra del tipo : ora sapremo regolarci , me può fregare di meno . Siete solo il " next target " .
Sareste da punire voi che avete fondato una città Elhoim e dopo 1 mese cambiate culto come le noccioline .
Ora si può anche chiudere questo ennesimo post minchiata ed in allegato vi allego lo screen del camping in attesa del loot :vaff:
This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.