Su un post chiuso di recente ho rivisto il caro vecchio DJ MAS! bentornato e spero di leggere tuoi reply ad ogni post come è sempre stato!
Mi lusinga apprendere che la mia comparsa abbia suscitato qualche emozione e abbia fatto rimembrare ormai lontani ma vivi ricordi, auspico un prosieguo.
Che la luce di Idior ti benedica e Nephil ti custodisca.
(Vash logga più spesso, voglio leggere più rosik dagli altri)
altri tempi fratè, ho ripreso tempo fa dopo anni ed è cambiato praticamente tutto, diciamo che sono un niubbo inside e tutte le cose nuove che hanno implementato non mi vanno tanto a genio, con tutto che sono modifiche fantastiche alle quali son sicuro avranno perso tanto tempo per scriptarle e implementarle, gran lavoro che pero' a me non garba, mi piace di piu' la semplicità di una volta.
altri tempi fratè, ho ripreso tempo fa dopo anni ed è cambiato praticamente tutto, diciamo che sono un niubbo inside e tutte le cose nuove che hanno implementato non mi vanno tanto a genio, con tutto che sono modifiche fantastiche alle quali son sicuro avranno perso tanto tempo per scriptarle e implementarle, gran lavoro che pero' a me non garba, mi piace di piu' la semplicità di una volta.
Ciao Vecchio
Moroder L'Elfo Oscuro (2014)
Ex Boogeyman l'elfo oscuro (2006)
Ex Arsenico l'elfo silvano (2002)
Logga che dobbiamo fa comunella al ponte e sul forum!