Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

PLAYER SCORRETTO 13 Jan 2017 01:46 #1

• Hermione
  • Hermione's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Vorrei far notare ai GM che il pg O TU L'ELFO SILVANO è un lamer che loota solo invece di aiutare gl'altri insulta tutti e non rispetta le regole del gioco chiedo di tenerlo sotto controllo grazie

Please Log in to join the conversation.

PLAYER SCORRETTO 13 Jan 2017 08:22 #2

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
Non sta facendo nulla di scorretto a livello di gaming è solo uno dei tanti che gioca per rompere le palle e magari ghigna anche quando lo fa...spero solo che le voci che dicono che sia Xiniun siano infondate altrimenti caro da un vecchio player non me lo aspettavo...sei davvero di bassa lega

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

PLAYER SCORRETTO 13 Jan 2017 10:46 #3

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Xiniun è coerente, ha sempre giocato così :asd:

PLAYER SCORRETTO 13 Jan 2017 10:54 #4

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457

beh al ponte lo fanno il 3/4 delle persone :lookaround: cerca di star attento/a quando fai pvp di gruppo con gente che non conosci oppure portati un amico che ti spalleggi

PLAYER SCORRETTO 13 Jan 2017 11:32 #5

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

allora sono contento di non essere mai stato Pk insieme a lui :facepalm

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

PLAYER SCORRETTO 13 Jan 2017 11:56 #6

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208
Colgo l'occasione, per dire due parole.

Ultimamente, si riesce a coesistere in modo decoroso tra blu , soprattutto e specialmente nei pressi del ponte. Sempre ultimamente alcuni pg blu sfazionati, di cui francamente non mi interessa, ma anche alcuni pg , con e senza tag newbe, sia di serpent sia di stirling, passano il tempo a gigioneggiarsi e lotare chi muore al ponte, blu compresi.

Ora, e vorrei che questo venisse preso come un discorso costruttivo, e non aprisse bagarre strane... sarebbe il caso, visto che per ora spesso abbiamo lasciato correre la cosa, magari i capi fazione dicessero due paroline sul quieto vivere. A noi non importa molto, l'importante è che poi , nessuno si venga a lagnare che si son segati blu, grigi, niubbi ... se un blu si comporta palesemente male nelle situazioni al ponte, verra poi trattato di conseguenza.

Mi sembra tutto lineare no?

byez
The following user(s) said Thank You: Stregatta, TaitaGattaccio

PLAYER SCORRETTO 13 Jan 2017 13:31 #7

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Ultimamente, si riesce a coesistere in modo decoroso tra blu , soprattutto e specialmente nei pressi del ponte. Sempre ultimamente alcuni pg blu sfazionati, di cui francamente non mi interessa, ma anche alcuni pg , con e senza tag newbe, sia di serpent sia di stirling, passano il tempo a gigioneggiarsi e lotare chi muore al ponte, blu compresi.

Ora, e vorrei che questo venisse preso come un discorso costruttivo, e non aprisse bagarre strane... sarebbe il caso, visto che per ora spesso abbiamo lasciato correre la cosa, magari i capi fazione dicessero due paroline sul quieto vivere. A noi non importa molto, l'importante è che poi , nessuno si venga a lagnare che si son segati blu, grigi, niubbi ... se un blu si comporta palesemente male nelle situazioni al ponte, verra poi trattato di conseguenza.

byez

Baran, di cosa ti lamenti? Avete un campione a casa vostra: Saitama. Non solo non ressa e lota gli altri blu, ma li lota anche mentre cercano di riequiparsi dopo che qualcun altro gli ha ressati.

Vi è stato fatto notare a suo tempo, ma la storia è continuata.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Last edit: by EdricDraven.

PLAYER SCORRETTO 13 Jan 2017 13:45 #8

• esthel2
  • esthel2's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 85
Ma possibile che ci siamo sempre di mezzo noi, io non ho mai visto uno dei nostri lotare qualcun altro al ponte. Semmai li ressiamo. Ieri invece sono stato lotato anche io se non sbaglio da "o tu l elfo silvano".

PLAYER SCORRETTO 13 Jan 2017 14:04 #9

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Ma possibile che ci siamo sempre di mezzo noi, io non ho mai visto uno dei nostri lotare qualcun altro al ponte. Semmai li ressiamo. Ieri invece sono stato lotato anche io se non sbaglio da "o tu l elfo silvano".

è classato Ladro, qualcosa vorrà pur dire auahahha :rotfl:

PLAYER SCORRETTO 13 Jan 2017 14:10 #10

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139
tra apollonio che fa vas an ort e sto otu l'elfo silvano è diventata una tristezza... ma fa parte del gioco... o tu sta con i pk ed è palese. sappiatelo e amen

Last edit: by dumbo85.

PLAYER SCORRETTO 13 Jan 2017 14:22 #11

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP

byez

Baran, di cosa ti lamenti? Avete un campione a casa vostra: Saitama. Non solo non ressa e lota gli altri blu, ma li lota anche mentre cercano di riequiparsi dopo che qualcun altro gli ha ressati.

Edric io non mi lamento , io avviso. Il fatto che non abbia ancora preso a sbardate un blu che stava ravanando nei corpi di altri blu morti è semplicemente che non volevo turbare la quiete apparente che c'è ad oggi. Dopodiché , invece di dire ," chi? quale e stato che verifico" tu rispondi " ma lui, ma tu ma loro".... vuol dire che non hai capito na mazza :) se uno dei nostri lo fa , gentilmente dillo a me che lo sodomizzo io nel caso. Tanto per .. io ieri tra un po ci rimanevo per ressare Asia, quindi la linea è quella al momento... chi contravviene , per quanto mi riguarda, possente infra eyes.
The following user(s) said Thank You: Blade

PLAYER SCORRETTO 13 Jan 2017 14:38 #12

• Tarsakh
  • Tarsakh's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 26

byez

Edric io non mi lamento , io avviso. Il fatto che non abbia ancora preso a sbardate un blu che stava ravanando nei corpi di altri blu morti è semplicemente che non volevo turbare la quiete apparente che c'è ad oggi. Dopodiché , invece di dire ," chi? quale e stato che verifico" tu rispondi " ma lui, ma tu ma loro".... vuol dire che non hai capito na mazza :) se uno dei nostri lo fa , gentilmente dillo a me che lo sodomizzo io nel caso. Tanto per .. io ieri tra un po ci rimanevo per ressare Asia, quindi la linea è quella al momento... chi contravviene , per quanto mi riguarda, possente infra eyes.

baran hai ragione sulla non belligeranza al ponte e noi la manteniamo persino con gli stirling con cui ci istant seghiamo e insultiamo appena ci vediamo, figuriamoci con voi. L'altro giorno (credo sia questo l'episodio di cui parli) è semplicemente successo che un nostro nuovo ha perso la tag momentaneamente per sbaglio e appena morto il caro saitama si è bello che lotato lui e tutto quello che aveva lotato fino a quel momento ( non per sentito dire, nel corpo di saitama ho ritrovato arco e balestra che avevo dato personalmente al nuovo); successivamente grey fox il nostro nuovo va da saitama a chiedere spiegazioni "saitama perchè loti" testuali parole e viene anche ignorato. Non si lamentasse saitama se poi appena grigio è stato segato e da tutta serpent e non vi lamentate voi se io reflo e curo grey mentre lo attacca; pure khamal mi ha detto tieni i tuoi a fermo senza capire che la causa del battibecco fosse saitama che non solo lota, ma lota e ti ignora se chiedi spiegazioni cosa che fa abbastanza rosicare se permetti perchè non è apollonio ma dovrebbe essere un player normale e pure alleato.

PLAYER SCORRETTO 13 Jan 2017 14:50 #13

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210
Dear Baran, come ha scritto tarsak di fronte alla richiesta di spiegazioni siamo stati piu' volte ignorati,scrivendo in game davanti a saitama ed ai nujelm li presenti all'occasione. Mi è capitato anche a me personalmente. Mi sembrava di essere davanti alle tre scimiette - hai presente? - quella che non vede, quella che non sente e quella che non parla.

Quindi, prima cercate di fargli perdere il "vizietto". :mrgreen
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

PLAYER SCORRETTO 13 Jan 2017 15:05 #14

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
E' cosi difficile , senza tirar su tutta la manfrina rispondere " Si ok lo faremo, ma tu tieni d'occhio i tuoi"

A Saitama ci parlo io, voi tirate le redini ai niubbini , e nel caso un mex a me o Alastor.

PLAYER SCORRETTO 13 Jan 2017 18:19 #15

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148
Al ponte è sempre stato cosi. io da quando gioco sarò stato murato fuori dai blu almeno tante volte da non ricordarmelo.
Credo che sia il caso di smettere di lamentarsi per ogni cosa ... lamentele perchè vieni raidato nel dungeon , lamentele perchè uno con la tag newbie viene ucciso fuori dal ponte , lamentele perche tag newbie viene uccisa in giro per la mappa , lamentele perchè i dungeon non danno abbastanza exp , lamentele perchè un pg blu lota gli altri blu.

io ripeto sempre la stessa cosa in queste occasioni : VOLEVATE UNA BELLA PASSATA DI NIGHTMARE L ELFO OSCURO.

ps : grande xiniun

pss : 1000 punti a grifondoro
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS
The following user(s) said Thank You: namek97, narabocchi

Last edit: by maurosh.

Re:PLAYER SCORRETTO 13 Jan 2017 18:48 #16

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Anche un Teclis su sphere che ti lammava fisso da puffo... siete viziati!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re:PLAYER SCORRETTO 13 Jan 2017 19:00 #17

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
nessuna lamentela, non è di sicuro un problema schienare un niubbo che lota. Si tratta solo di quieti rapporti con le altre fazioni. tutto qui

Re:PLAYER SCORRETTO 13 Jan 2017 19:11 #18

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

nessuna lamentela, non è di sicuro un problema schienare un niubbo che lota. Si tratta solo di quieti rapporti con le altre fazioni. tutto qui

Botte, sangue, violenza a volontaaaaaa violenza a volontaaaaa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

The following user(s) said Thank You: maurosh, Tarsakh

PLAYER SCORRETTO 13 Jan 2017 19:38 #19

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

Tanto per .. io ieri tra un po ci rimanevo per ressare Asia, quindi la linea è quella al momento... chi contravviene , per quanto mi riguarda, possente infra eyes.

Già detto più volte , finchè siamo contro i PK ( visto il mass logg ) a noi sta bene che siamo tutti insieme al ponte .
Reflavo te e Angelus :ciao: ......

Per il resto , avete un pò tutti rotto i c*******i , e' sempre na cazzo di lamentela :facepalm
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
The following user(s) said Thank You: namek97, Delfino8robymanu

PLAYER SCORRETTO 13 Jan 2017 19:53 #20

• hudfrt
  • hudfrt's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 1
huahuahauhauhauahu
Xiniun
ICQ 337978554