Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Non va bene ... 18 Jan 2017 18:48 #1

• Spartacum93
  • Spartacum93's Avatar Topic Author
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 5
Non va bene che

- anche pg che hanno le combattive a 200 abbiano la tag niubbi , in pvp sono troppo sgravi muoiono vengono ressati e nemmeno si devono rilotare che son subito pronti per far pvp . La soluzione quale potrebbe essere ? non possono essere ressati da altri pg per un tot di tempo ( cosa che invece non varrebbe nei dungeon ) così facendo sarebbero obbligati a fare help room .

- il ferio e la relativa magia del necromante toglie troppo e casta troppo veloce . Soluzione ? o si abbassa il danno o si abbassa la velocità di cast o entrambe .

- mi avete fatto togliere la mia casa dal pad di bukka , posto che per me che sono paladino e che non posso recallarmi ( non ditemi che adesso c'è il bastone della fugga perchè non posso spendere 1 exp per ogni spostamento) è super tattico , per far spazio a un edifico statico ( probabilmente del nuovo culto ) . Facendo ciò , non solo non mi avete rispettato dandomi come indennizzo se così vogliamo chiamarlo 100k che mi son sembrati tanto una presa per il culo , visto che per fare quella casa avevo impiegato tanto tempo ed amore , ma nemmeno mi avete dato il tempo di toglierla ( che mi sembra esser di 3 giorni ) visto che già a inizio del secondo giorno mi avete minacciato di nukarla .

Buon game a tutti ,
Ade il Vampiro
Last edit: by Spartacum93.
The topic has been locked.

Non va bene ... 18 Jan 2017 19:00 #2

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Un'altra soluzione al primo punto è che superati i 150/160 o 170 (?) in due skill la tag newbie si leva. Tanto il niubbo reale ci mette un po' ad entrare nel meccanismo del gioco quindi non si ritrova in poco tempo sopra i 150.

Non va bene ... 18 Jan 2017 19:01 #3

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Non va bene che

- il ferio e la relativa magia del necromante toglie troppo e casta troppo veloce . Soluzione ? o si abbassa il danno o si abbassa la velocità di cast o entrambe .

Tolgo 50 danni HP con l'in vas nox ( unica magia di danno diretto competitiva ) ed ha un tempo di cast di qualche secondo superiore al Magic Refly del mago.... :dry:

Edit: per il primo punto in teoria c'è uno skill cap... Forse si dovrebbe abbassare quello, facendo così la tag di perde prima !
Last edit: by ISoadI.

Non va bene ... 18 Jan 2017 19:04 #4

• Spartacum93
  • Spartacum93's Avatar Topic Author
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 5

Non va bene che

Tolgo 50 danni HP con l'in vas nox ( unica magia di danno diretto competitiva ) ed ha un tempo di cast di qualche secondo superiore al Magic Refly del mago.... :dry:

il ferio mi toglie più di 70 hp e casta velocissima , onestamente non so bene cosa faccia la magia del necromante , ma mi avevano detto fosse la stessa cosa .
Last edit: by Spartacum93.

Non va bene ... 18 Jan 2017 19:06 #5

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Son stato fin troppo gentile ed educato con te riguardo la casa da spostare e tu hai ricambiato dicendo che non avevi intenzione di spostarla chiedendo addirittura pixel in cambio (hooded)... ti ho raggruppato tutti gli oggetti della casa dentro una sacca compresi i 2 animali e vuoi tre giorni di tempo per fare 2 click col mouse? neanche meritavi i 100k per il "disturbo" e chiudo qui la discussione, mi sembra un post inutile. Ci sono i page in game o pm nel forum.
Le proposte le posti nella giusta sezione del forum www.uoitalia.net/consigli-e-suggerimenti.html
Buon game.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.161 seconds