Non va bene che
- anche pg che hanno le combattive a 200 abbiano la tag niubbi , in pvp sono troppo sgravi muoiono vengono ressati e nemmeno si devono rilotare che son subito pronti per far pvp . La soluzione quale potrebbe essere ? non possono essere ressati da altri pg per un tot di tempo ( cosa che invece non varrebbe nei dungeon ) così facendo sarebbero obbligati a fare help room .
- il ferio e la relativa magia del necromante toglie troppo e casta troppo veloce . Soluzione ? o si abbassa il danno o si abbassa la velocità di cast o entrambe .
- mi avete fatto togliere la mia casa dal pad di bukka , posto che per me che sono paladino e che non posso recallarmi ( non ditemi che adesso c'è il bastone della fugga perchè non posso spendere 1 exp per ogni spostamento) è super tattico , per far spazio a un edifico statico ( probabilmente del nuovo culto ) . Facendo ciò , non solo non mi avete rispettato dandomi come indennizzo se così vogliamo chiamarlo 100k che mi son sembrati tanto una presa per il culo , visto che per fare quella casa avevo impiegato tanto tempo ed amore , ma nemmeno mi avete dato il tempo di toglierla ( che mi sembra esser di 3 giorni ) visto che già a inizio del secondo giorno mi avete minacciato di nukarla .
Buon game a tutti ,
Ade il Vampiro