Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Vampiri 23 Jan 2017 17:30 #1

• Naspo88
  • Naspo88's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 3
Salve a tutti!
Inanzi tutto bello shard... ho riniziato a giocarci da due giorni e mi sta piacendo.

Volevo chiedere a giro su come fare per diventare vampiro. Se ci sono gilde di soli vampiri (possibilmente gdr) o se qualcuno mi può delucidare un po al riguardo!

Please Log in to join the conversation.

Vampiri 23 Jan 2017 17:35 #2

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Ciao, allora il personaggio del vampiro su questo shard non è legato al gdr, ma nessuno ti vieterebbe di farlo ovviamente. Per quanto concerne la trasformazione la storia si fa difficile se giochi da poco...Devi essere pk (ovvero un player killer, cioè uno che ammazza gli altri in game) da almeno 7 giorni prima di poter affrontare la quest, una volta ultimata diventerai a tutti gli effetti un vampiro. Ottenuta la razza sarai libero di tenerla anche se decidessi di tornare blu (ovvero se smettessi di fare il pk) a patto di essere stato pk VAMPIRO per almeno 30 giorni.

Last edit: by Mergus.

Vampiri 23 Jan 2017 19:38 #3

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148
L' unica CITTà ( non gilda) che fa gdr ed è caos al momento è midian , dove risiedono i necromanti..
Una gilda caos senza città qui su questo shard non conviene farla , perchè se non appartieni ad una città quando muori hai il loss sulle skill per un tot tempo.

Pero potresti pensare farti caos, vampiro, e poi tornare blu e crearti una gilda dei vampiri tu visto che ancora non esiste 8-)
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS

Vampiri 23 Jan 2017 19:58 #4

• Naspo88
  • Newbie
  • Newbie
Grazie maurosh... era la risposta che mi serviva! Quindi per arrivare alla città chaos come devo fare? Devo contattare qualcuno? O mi prendo la mappa e ci vado a piedi e a forza di essere seccato mi faccio accettare e amare? XD

L'idea della gilda solo vampirica mi era venuta anche a me... in effetti è quello l'obbiettivo del mio personaggio... vampiro razzista contro le altre razze :P ma vedo che non tutti fanno gdr... un po mi spiace...

cmq in generale... chi debberei sentire per iniziare questo iter?

Vampiri 23 Jan 2017 20:31 #5

• xReDxPassioNx
  • xReDxPassioNx's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 88
iniziare a giocare chaos con le skill a 100 in uno shard nuovo per te?

puoi farlo,ma è molto dura, non so quanto ti potrai divertire,te lo sconsiglio

il sindaco di Midian è Elle/Bellatrix, abbiamo anche il forum di cità nella sezione gilde

Last edit: by xReDxPassioNx.

Vampiri 23 Jan 2017 23:39 #6

• esthel2
  • esthel2's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 85
Purtroppo l'account chaos in questo shard è molto penalizzato, per uno nuovo come te è quasi ingiocabile, ma se accetti di essere segato a vista da chiunque, non poter usufruire di tutti i vendor del gioco, il deskill ad ogni morte se non appartieni ad una fazione, non poter usufruire delle guardie e quindi non poter entrare in nessuna delle città order. Beh, allora puoi farlo. :rotfl:
Attualmente gli unici che potrebbero accettarti in fazione dei CHAOS, credo siano i Midian (ma devi chiedere a loro ovviamente)

Per tornare order dopo che ti sei razzato vampiro deve passare 1 mese, quindi se puoi sopportare tutto questo per un mese, allora ce la puoi fare; altrimenti, ti conviene per ora scegliere un altra razza e giocare da order.

Su questo argomento ci sto combattendo da ormai qualche giorno, ma purtroppo non tutti sono della stessa mia idea.
Se vuoi dare un tuo parere, eccoti il link: www.uoitalia.net/consigli-e-suggerimenti/8744-malus-chaos.html
Speriamo in dei miglioramenti in futuro. :)
Buon game :D

Vampiri 24 Jan 2017 13:08 #7

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
scusate ma perchè lo demoralizzate cosi ? in realtà si tratta solo di un periodo da caos , lui in quel periodo puo anche decidere di dedicarsi totalmente al vampiro senza cagare nessuno , se poi riesce a tornare blu si tratta solo di un periodo scomodo...

Allora il discorso è un pò complesso , bisogna specificare cosa vuoi fare... se vuoi farti rosso per diventare vampiro e poi tornare blu , non ti conviene contattare nessuna città , perchè il posto in una città pk te lo devi piu o meno "guadagnare" , e poi credo che nessuna città sia disposta ad ospitarti solo per farti diventare vampiro e poi tornare blu.

Quindi ti conviene fare tutto per i cazz tuoi...per fare il vampiro hai bisogno prima di tutto di diventare caos (quindi prendere piu di 20 kills non ricordo di preciso).
Poi devi essere di razza UMANO. dovrai prendere la quest, raccogliere 20 teste di licantropi che spawnano nella parte di mappa tra yew e skara.
Una volta che hai le teste le consegni al quester e lui ti chiederà di fare un mini dungeon e raccogliere delle fiale.
Poi ti serviranno 500 fiale di sangue..
E poi di nuovo un mini dungeon.

una volta che diventi vampiro ci vorrà un po per tornare blu, ma mi sembri uno che ha pazienza..
Nel mentre in ogni caso puoi creare il BG al tuo pg , anche se giochi per i fatti tuoi , esiste una sezione forum apposita per chi vuole fare gdr e postare i bg del suo pg.. per il momento lo fanno solo i chierici e i necromanti , mentre in passato lo dovevano fare pure i vampiri perchè era una razza full gdr come il necro e il chierico..

in ogni caso ricordati che per diventare vampiro devi essere umano , quindi se ti sei creato un pg di razza diversa da umano ti conviene crearne uno nuovo , visto che il derazzamento costa 1500 vials di esperienza

Last edit: by maurosh.

Vampiri 24 Jan 2017 13:20 #8

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Se non fossimo stati pieni ( le stone chaos hanno un tot I'd primi pg frazionabili ) a Midian ti avremmo accolto per il periodo da chaos :lookaround:

Vampiri 24 Jan 2017 13:40 #9

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
Il vampiro qua non ha obbligo di gdr e quindi non troverai altri tuoi simili per poter creare un "ordine segreto" com'era in passato...e poi non è neanche tutto sto gran che il vampiro...te lo sconsiglio vivamente credimi...io da ex vampiro ho deciso di derazzarmi e ne ho solo guadagnato dato che la razza vampiro è accompagnata da dei malus abbastanza significativi...prendi danni dal sole, hai resistenza al fuoco e all'energia ridotte...fai le tue valutazioni oculatamente o rischi di non divertirti affatto

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Last edit: by thunderbolt.

Vampiri 24 Jan 2017 16:04 #10

• Naspo88
  • Newbie
  • Newbie
Grazie a tutti per le risposte!

Ho già preso contatto con uno di voi a cui piacerebbe ricreare il mondo vampirico gdr cosi come l'ho in testa io...
Probabilmente parleremo anche con un gm per spiegargli la nostra idea...

Cmq so che sarà una rottura di palle all'inizio... ho giocato a uo per tanti anni e così è il gioco... Vi terrò aggiornato al riguardo... Cmq la mia idea finale sarà quella di poter dare uno spazio protetto in cui gli aspiranti vampiri potranno essere protetti per poi un inserimento in gilda vampirica...

Ogni razza ha un malus e ogni classe ne ha altri... Non ho mai incontrato o giocato il vampiro precedentemente ho tutta l'intenzione di giocarlo in questo shard... credo che pure i masters e i gm abbiano tutto l'interesse a rendere questa razza (che sicuramente hanno programmato per conto loro vista la novità) più vivibile e giocabile... questo può avvenire solo se da parte dei giocatori ci sarà la pazienza e la voglia di giocarla a pieno...

Quindi vi prego di contattarmi in privato chi è umano e ha una mezza idea di diventare vampiro... in modo che possiamo organizzarci in gruppo e magari portare avanti questo progetto in gruppo...

Per la cronaca (e per farvi capire che non sono il classico niubbo che arriva e inventa cazzate) sono stato giocatore di uo per 5 anni (in uno shard sono stato eletto Re di Britain per 6 mesi) ho fatto anche in GM per vari mesi in uno shard... mi inventavo le quest e facevo divertire i giocatori... Insomma so come si sta in uno shard... da tutti i punti di vista!

Detto questo appello a tutti gli umani che gli piacerebbe giocare la razza vampiro di contattarmi... Se siamo abbastanza possiamo far partire la nostra storia (full GDR - io amo il GDR) nello shard... e poi vedremo che succederà! :)
The following user(s) said Thank You: ISoadI

Vampiri 24 Jan 2017 16:51 #11

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

Grazie a tutti per le risposte!

Ho già preso contatto con uno di voi a cui piacerebbe ricreare il mondo vampirico gdr cosi come l'ho in testa io...
Probabilmente parleremo anche con un gm per spiegargli la nostra idea...

Cmq so che sarà una rottura di palle all'inizio... ho giocato a uo per tanti anni e così è il gioco... Vi terrò aggiornato al riguardo... Cmq la mia idea finale sarà quella di poter dare uno spazio protetto in cui gli aspiranti vampiri potranno essere protetti per poi un inserimento in gilda vampirica...

Ogni razza ha un malus e ogni classe ne ha altri... Non ho mai incontrato o giocato il vampiro precedentemente ho tutta l'intenzione di giocarlo in questo shard... credo che pure i masters e i gm abbiano tutto l'interesse a rendere questa razza (che sicuramente hanno programmato per conto loro vista la novità) più vivibile e giocabile... questo può avvenire solo se da parte dei giocatori ci sarà la pazienza e la voglia di giocarla a pieno...

Quindi vi prego di contattarmi in privato chi è umano e ha una mezza idea di diventare vampiro... in modo che possiamo organizzarci in gruppo e magari portare avanti questo progetto in gruppo...

Per la cronaca (e per farvi capire che non sono il classico niubbo che arriva e inventa cazzate) sono stato giocatore di uo per 5 anni (in uno shard sono stato eletto Re di Britain per 6 mesi) ho fatto anche in GM per vari mesi in uno shard... mi inventavo le quest e facevo divertire i giocatori... Insomma so come si sta in uno shard... da tutti i punti di vista!

Detto questo appello a tutti gli umani che gli piacerebbe giocare la razza vampiro di contattarmi... Se siamo abbastanza possiamo far partire la nostra storia (full GDR - io amo il GDR) nello shard... e poi vedremo che succederà! :)

Bravo questo è lo spirito giusto , per curiositò che tipoligia di pg vuoi fare diventare vampiro ? mago guerriero o arker?

Vampiri 24 Jan 2017 16:58 #12

• Naspo88
  • Newbie
  • Newbie
Sono ranger... in pratica un arciere con qualche potere magico... Mi è sembrato il più adatto

Vampiri 24 Jan 2017 17:10 #13

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

Sono ranger... in pratica un arciere con qualche potere magico... Mi è sembrato il più adatto

buono

Vampiri 24 Jan 2017 20:48 #14

• DjMAS
  • DjMAS's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 16
Ciao Naspo, dei lavori personali su questa gilda gdr ci sono. Se vuoi possiamo discuterne.
Il fu Bane Kelemvor

Vampiri 25 Jan 2017 00:36 #15

• esthel2
  • esthel2's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 85

mi piace lo spirito con cui hai cominciato, d'accordo con maurosh, e anche io amo il gdr anche se in questo shard ne ho sempre fatto poco. In ogni caso sarà divertente incontrarsi in game, quando trovo qualcuno che fa gdr sono sempre molto felice di farlo.
Detto questo, un piccolo consiglio per quanto riguarda la classe: dunque il vampiro è la razza più versatile di tutte quindi ovviamente va benissimo anche col ranger, tuttavia questa razza trova il suo punto di forza nelle classi pure come l'Arciere, il War (per questo anche l'orco non è affatto male), e il mago. Se vuoi saperne di più magari contattami su icq e ti do qualche delucidazione in più al riguardo: 197478970

In ogni caso ci si becca in game, spero ti divertirai qui con noi :D

Vampiri 25 Jan 2017 08:14 #16

• Jester
  • Jester's Avatar
  • Senior
  • Senior
A me potrebbe interessare, soprattutto per il GDR, vecchissimo giocatore di ruolo, non mi dispiacerebbe affatto far parte di una "nicchia" che interpreta.
Ho un PG razzato, che prenderà strade diverse, ma l'intenzione era quella di farne anche un altro ( mago)
Purtroppo per motivi lavorativi non ho moltissimo tempo da dedicare al gioco, ma avrei comunque piacere di sviluppare al cosa.

Contattami pure :D

Vampiri 25 Jan 2017 18:03 #17

• Naspo88
  • Newbie
  • Newbie
bhu contattami in privato! non ti trovo in chat! :P

• Page:
  • 1