Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Barche piazzabili anche per traverso (Ovest - Est) 09 Nov 2013 14:59 #1

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar Topic Author
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Sino ad oggi le barche erano unicamente piazzabili come direzione Nord-Sud, da oggi, facendo click singolo sul deed o sul modellino potrete scegliere se invertire la direzione e metterle come direzione Ovest-Est, dato che in alcuni porti le banchine offrono solo quel piazzamento.

Nulla di che, ma almeno ha un'utilità ora :)

Please Log in to join the conversation.

Barche piazzabili anche per traverso (Ovest - Est) 09 Nov 2013 15:58 #2

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138
Anche se puo sembrare una cavolata, non si potrebbe fare che quando sali col cavallo sulla barca questo si shrinka e finisce nella stiva?
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Barche piazzabili anche per traverso (Ovest - Est) 09 Nov 2013 19:20 #3

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47
dopo di che non si utilizzerebbero piu le shrink :D entro in barca e voila animale shrinkato :D senno si dovrebbe fare che entri in barca e si shrinka l'animale esci dalla barca e l'animale torna normale :) cmq la cosa si puo risolvere portandosi un lallo shrinkato in borsa che poi lascerai li :)

Last edit: by REA1990.

Barche piazzabili anche per traverso (Ovest - Est) 09 Nov 2013 19:23 #4

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138
no nel senso sali il cavallo va nella stiva, scendi lo richiami.
Se no è sempre un cinema salire e scendere dalle barche
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Barche piazzabili anche per traverso (Ovest - Est) 09 Nov 2013 19:24 #5

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47

no nel senso sali il cavallo va nella stiva, scendi lo richiami.
Se no è sempre un cinema salire e scendere dalle barche

ah si cosi è fico :)

Barche piazzabili anche per traverso (Ovest - Est) 09 Nov 2013 19:49 #6

• alegrazia
  • alegrazia's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 10
Sarebbe carino che se si utilizza la barca per viaggiare magari si potesse anche incontrare qualche CREATURA marina....ho viaggiato per giorni in lungo ed in largo e non ho incontrato nulla!!! :pirate

Sarebbe anche carino che per dare un'utilità maggiore a questo mezzo di trasporto ci si potesse caricare sopra magari... un cannone? ...no non quello che si fuma :cool:

Sarebbe anche carino che si potessero raggiungere ZONE carine SOLO in barca....io ho gironzolato parecchio ma anche nelle zone carine non c'e' nulla :scalata , in verita' il fatto che ci sia un mondo in cui non si puo' markare la runa aiuta il trasporto via mare ma se vogliamo renderlo interessante ci vorrebbe un po' di pepe.....magari mettendoci qualcosa !!

Sarebbe anche fiko se con la barca ci si mettesse meno a viaggiare tra una citta' costiera e l'altra magari anche impostando una rotta?

Ecco qualche piccola idea su cui riflettere :birra2:

Barche piazzabili anche per traverso (Ovest - Est) 09 Nov 2013 19:52 #7

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84
io penso basterebbe che si potesse entrare in barca col cavallo come si era sempre fatto.

Barche piazzabili anche per traverso (Ovest - Est) 09 Nov 2013 21:16 #8

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Sarebbe carino che se si utilizza la barca per viaggiare magari si potesse anche incontrare qualche CREATURA marina....ho viaggiato per giorni in lungo ed in largo e non ho incontrato nulla!!! :pirate

E' stato inserito qualcosa di pericoloso in mare, quindi attenzione quando lo incontrate

Sarebbe anche carino che per dare un'utilità maggiore a questo mezzo di trasporto ci si potesse caricare sopra magari... un cannone? ...no non quello che si fuma :cool:

Il cannone navale c'è da parecchio tempo, basta craftarlo assieme alle munizioni, più la barca è grande più può contenere cannoni

Sarebbe anche carino che si potessero raggiungere ZONE carine SOLO in barca....io ho gironzolato parecchio ma anche nelle zone carine non c'e' nulla :scalata , in verita' il fatto che ci sia un mondo in cui non si puo' markare la runa aiuta il trasporto via mare ma se vogliamo renderlo interessante ci vorrebbe un po' di pepe.....magari mettendoci qualcosa !!

Ci sono alcune zone raggiungibili solo via mare, comunque su quello ci stiamo lavorando....

a ci si mettesse meno a viaggiare tra una citta' costiera e l'altra magari anche impostando una rotta?

Anche il sistema per pianificare una rotta è stato già inserito...sulla velocità non si può far molto però

Barche piazzabili anche per traverso (Ovest - Est) 09 Nov 2013 21:43 #9

• alegrazia
  • alegrazia's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 10

E' stato inserito qualcosa di pericoloso in mare, quindi attenzione quando lo incontrate

Il cannone navale c'è da parecchio tempo, basta craftarlo assieme alle munizioni, più la barca è grande più può contenere cannoni

Ci sono alcune zone raggiungibili solo via mare, comunque su quello ci stiamo lavorando....

a ci si mettesse meno a viaggiare tra una citta' costiera e l'altra magari anche impostando una rotta?

Anche il sistema per pianificare una rotta è stato già inserito...sulla velocità non si può far molto però

GRANDE! :banana:
Provero' a viaggiare di nuovo sperando di trovare queste cosine!!! :pirate

Barche piazzabili anche per traverso (Ovest - Est) 10 Nov 2013 12:48 #10

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108

Anche se puo sembrare una cavolata, non si potrebbe fare che quando sali col cavallo sulla barca questo si shrinka e finisce nella stiva?

Io mi chiedo se siete seri quando proponete ste cose o no....
...siete pure così tanto pigri che vi fa noia portarvi una shrink...
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.186 seconds