Io non capisco il senso di un terzo culto, già quello che c'è ora non mi pare performante al 100% boh..ok che arriviamo anche a 80 pg on ma manco fossimo 300 XD
Soprattutto ora che si era raggiunto un buon equilibrio/collaborazione per arrivare alla situazione tanto richiesta blu vs rossi, con ottimi risultati lato pvp e pvm.
Scommettiamo che a breve riavremo pk blu e i due culti blu che si scornano?
Le nostre non sono critiche fini a se stesse tengo a precisare, solo che, proprio perché i culti esistenti sono cresciuti negli anni, con persone che dedicano mesi e che ci credono veramente (basti pensare che nell'ambito di un seminario Idior il candidato deve leggersi tutti i Bg e tutta la storia di Sosaria), vedere che con un click qualcun altro ottiene gli stessi risultati subito e senza obblighi un po' delude.
E non solo, visto che è una strada più facile ORA (perché è vero che negli anni si svilupperà...ma ora è così), perché uno dovrebbe scegliere di fare il percorso Idior, visto che ha una scorciatoia a portata di mano per il chierico?
Mah...vedremo...io vedo la cosa da fuori ma secondo me sarebbe stato meglio discuterla almeno con i capi culto, o con qualche anziano del culto prima di buttarlà li e poi dire si svilupperà nel tempo... ma è solo un mio parere.