Stasera verso le ore 1:20 sono morto al ponte e mi è sparito il mantello di natale blessed. Impossibile che si sia distrutto. Vorrei delle spiegazioni al riguardo da qualche gm.
Chiedo cortesemente a Delucia e Midian lì presenti, di dirmi almeno se lo hanno lotato per cercare di capire se sia svanito nel nulla o si sia eventualmente "sblessato" per non si sa quali strane ragioni.
Una risposta sarebbe gradita; non so a che livello di durabilità fosse, ma sono quasi certo che non fosse nemmeno lontanamento vicino alla sua distruzione.
sicuramente si è danneggiato e sparito, fate attenzione alla durabilità con la skill item id.
Non c'è un modo per poterlo verificare?
Perchè sono abbastanza certo che non fosse danneggiato al punto da distruggersi. Tutto è possibile ovviamente, ma se potessi avere una certezza da parte vostra sarebbe un (mezzo) sollievo
L'ultima volta che avevo controllato la durabilità era full se non ricordo male 97/97.
E' un po come quando rimani a fette con la macchina dopo 20 km che avevi controllato il serbatoio ed era pieno...le cose so 2: o era rotta la lancetta, oppure il problema non era la benzina...difficile finire un pieno dopo 20 km ...(spero vi sia piaciuta la similitudine)
Se per questo ne ho anche un altro in banca. Ne ho droppati 3 alla quest di natale (per fortuna direi). Praticamente non ho fatto altro dalla mattina alla sera che servitori del grinch
Tempo fa su un altro shard mi era capitato con un pezzo di armatura , il gm me lo ha trovato in sacca che si era buggato ed era diventato invisibile ai miei occhi , lui era riuscito a risalire grazie al seriale o il grafic o comunque un id dell oggetto. Se non hai l id proprio di quel oggetto non so se ti possono aiutare.
Se per questo ne ho anche un altro in banca. Ne ho droppati 3 alla quest di natale (per fortuna direi). Praticamente non ho fatto altro dalla mattina alla sera che servitori del grinch
allora ti sta bene.
ICQ 611-630-190
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
allora ti sta bene.
Mi ero dimenticato che la meritocrazia in Italia non esistesse, chiedo scusa