Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Vampiro! 24 May 2017 18:47 #41

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148
è sgravo sull arker.. credo buono sul war , e il mago ... bo..
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS

Please Log in to join the conversation.

Re:Vampiro! 24 May 2017 19:00 #42

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457

Così come puoi spammarle tu quando sei un war o un arciere, la differenza, che fa sorridere, è che puoi impostare una cura veloce:

da 1 hp ogni 8 secondi TUTTE le altre razze, ad 1HP ogni 3.5 secondi (prendete un cronometro se non riuscite a notare la differenza).
velocizzazione di tutti i colpi sia war che arciere, inoltre anche il mago ha cast più veloci...

Inoltre noto che c'è una proliferazione di vampiri, in effetti si sta pensando di aumentare i malus...

Se non volete il vampiro si può sempre ritornare alle origini. non ve lo ha prescritto il medico e considerando i vantaggi ed il numero di vampiri....si, è sgravo.

Il vampiro mago è utile solamente se si impostano al massimo gli hp e si gioca come tank per scappare e reggere la gente, naturalmente questo porta ad avere poco mana e da solo non uccidi nessuno. Se metti tanto mana, visti i numerosi malus, hai poca vita e muori con un meteor e mezzo. Il vampiro mago in fase offensiva non è assolutamente forte, notare che un elfo oscuro ti manda al resser al 90% delle volte. Le valutazioni fatele in sede di test con pvpper esperti. Continuate a buttare malus sul vampiro in modo recidivo, ma non avete notato che i maghi più forti del server (Kimera, asfaloth, incognito, kurogane, Rainy, ecc) non sono vampiri? Credo stiate facendo un errore di valutazione non piccolo. Per questo richiedo:

Se pensate di aumentare i malus e lo ritenete sgravo (e non lo è) mi pare doveroso offrire un derazzamento gratuito a chi non lo vuole più giocare viste le continue lamentele.

Fatemi il piacere di guardare dei pvp e noterete che di sgravo c'è poco. Il massimo che fa è scappare spammando in vas mani e spesso non muore, un sasso con poco mana. Detto questo non voglio cambiare le vostre convinzioni dato che a qualsiasi richiesta sui malus vi attaccate alla sgravezza fantomatica.

PS. Ma il cast più veloce mi avevi detto che non funzionava e che la formula, una volta effettuati i calcoli, non incideva sulla velocità di cast ammettendo un errore di valutazione.

Detto ciò mi auguro di vedere un lavoro equilibrato, calibrato e ragionato. Grazie di tutto

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: VirusAkatsuki

Re:Vampiro! 24 May 2017 20:51 #43

• Banned92
  • Banned92's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 30
chask non per mancarti di rispetto,ma noi il vampiro lo giochiamo ogni giorno,tra pvp e rosicate;testando tutto quello che ci viene in mente, e quello che dice joker è la pura verità.Personalmente il vampiro a me piace,anche molto,ma bonus ne vedo proprio pochi ,mi sbaglierò ma metà dell'utenza la pensa così.Se metterete altri malus,possiamo dire addio a sto vampiro e gg

Re:Vampiro! 24 May 2017 21:01 #44

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Il problema è che qui si tira avanti a esporre fatti che poi alla mano non corrispondono al vero, ossia, qualcuno scrisse via page e ripetutamente anche, in tempi recenti, che la rigenerazione del vampiro non serve a nulla...
Oppure che la velocità non è incisiva...ma scherziamo spero.
Inoltre il morso non è l'unico metodo di rifornirsi di sangue, dato che le fiale di sangue potete berle.

Quindi a conti fatti mi chiedo di cosa si stia parlando.

Vampiro! 24 May 2017 22:29 #45

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Non mi hai risposto :/
Visti gli ulteriori malus penserete ad un derazz? Penso sia già al limite di giocabilità (parlo per il mago)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

The following user(s) said Thank You: namek97

Last edit: by narabocchi.

Vampiro! 24 May 2017 22:53 #46

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
Qualora si parlasse di una sorta di derazz,lo Pretendo col 2° mago.
scusate,ma qui stiamo parlando comunque di settaggi pvppistici.
(giuro,non voglio mancarti di rispetto sasha..) ma di pvp a livello pratico siamo NOI utenti che lo attuiamo,non l'Admin che non gioca più dai tempi della pietra.
per quel che mi riguarda e per il "Segreto di Stato" che c'è in Staff,nel NON svelare l'identità delle New-Entry,manco Diavo potrebbe settare e\o testare robe inerenti al PvP.

potrò sembrare spocchioso,ma non lo sono. sto parlando sinceramente.
qui bisogna dire come stanno le cose riguardo al Vampiro:

Archer Vampiro (con combo Velocità del Sangue) -> e' un Demonio che sfreccia e fà tutto da sè,pure i più invertebrati facendosi un pisolino sarebbero in grado di ucciderti.

Templare\War (con combo ") -> positiva come cosa,perché scala di tot millesimi di secondi le proprie azioni (sbardate,smazzate........) ma a livello tank? ricevi quei danni dai Flame/Chain Lighting in più e in automatico diventano due classi nulle.

Mago (con combo) -> l'ho notato ED ANCHE TANTO che la velocità del sangue funziona perfettamente.
ma i malus che si porta appresso nemmeno li avete visti. siamo partiti da 100 di armor,scalandoli a 50 ed infine a 35. e fin qui nessuno ne parla.
siamo partiti da 67 o 68 di malus al fuoco e al chain e siamo arrivati a 69,ininfluente a livello pvppistico. da nudo,i meteor arrivano a toglierti anche 86HP...

ora,io che non ho mai postato al riguardo....chi pvppa quasi ogni giorno deve provare a scrivermi il contrario che sono pronto a quittare.

See ya,nerds. :ciao:
The following user(s) said Thank You: VirusAkatsuki

Vampiro! 25 May 2017 00:01 #47

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
confesso che talmente sono soddisfatto dal vampiro lo derazzerei all'istante se fosse gratuito :ok:
per chi logga per fare pvp (come nel mio caso) e si ritrova a subire curse e danni fuoco maggiorati è ovvio che si lamenta.

Re:Vampiro! 25 May 2017 00:08 #48

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118
se ci si lamenta del vampiro,che devono dire gli umani? :O

Re:Vampiro! 25 May 2017 07:27 #49

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

se ci si lamenta del vampiro,che devono dire gli umani? :O

ma sai cos'è che ti frega,andufo?
che il Vampiro talmente è stato enfatizzato,non ditemi il contrario perchè mi sentirei preso per il culo seriamente,che te l'hanno fatto davvero credere un gran bel pg strutturato per tutte le varie sfaccettature possibili ed immaginabili.
ad oggi posso quasi dire che è completo per alcune classi,per le altre? lasciamo perdere.

come scritto sopra,MAI e poi MAI razzarsi un Mago,un Paladino o un Templare Vampiro.
fatevi tutti l'archer vampiro o per chi è amante del pvm,l'NC...

mentre con l'umano sai più o meno a cosa vai incontro.
perché,a parer tuo,ho puntato al mio 1°pg umano? perché di mio sapevo a cosa andavo incontro e me ne tengo tutti i pro e i contro del caso.
ripeto,non si possono dire le stesse parole sul Vampiro.

Last edit: by namek97.

Vampiro! 25 May 2017 07:33 #50

• FoStEr
  • FoStEr's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 29
Secondo me il problema è uno: l'archer è sgravo :-D
I C Q 708336588

Vampiro! 25 May 2017 09:17 #51

• Willforce
  • Willforce's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 71
Scusate la mia ignoranza ma non ho capito una cosa.
il Vampiro DEVE essere per forza migliore di tutte le razze in tutte le combinazioni di classi esistenti?

NOn dico di no, ma chiedo se è inteso così, cioè che prima o poi tutti voglliano farsi vampiro.

Willforce su Helios
Willforce, Tenenthel, Kit Kinda su Supremacy

Vampiro! 25 May 2017 09:26 #52

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
Secondo una logica implicita qualcuno penso lo intendeva così.

Essendo una logica non buona alla varietà presente nel server, occorre pensare fuori dallo schema.

Per come è stato fatto presenta senza dubbio i suoi punti di forza, ma per forza di cose deve avere le sue debolezze, altrimenti non ha senso.

Re:Vampiro! 25 May 2017 12:22 #53

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

ad oggi posso quasi dire che è completo per alcune classi,per le altre? lasciamo perdere.

.

Sinceramente non riesco a comprendere perchè la razza vampiro dovrebbe andare bene per tutte le classi ... Mi parrebbe un pò troppo.

Qualcuno ha mai pensato a farsi un arciere elfo scuro oppure un mago fremen? NO.

Ed allora perchè mai solo per una classe dovrebbe valere questa cosa? Tra l'altro la quest per il vampiro non mi sembra improponibile dato sono stati in grado di farla un pò tutti, e non c'è neppure l'obbligo di GdR.

Ovvero non c'è nessun motivo perchè una razza deve superare tutte le altre ... Quindi, mi sembra giusto che chi decide di farsi vampiro, e quindi di godere di alcuni bonus, accetti anche gli eventuali malus. ed accetti anche il fatto che il vampiro va giocato con alcune classi ma non con tutte, come accade per tutte le altre razze.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Last edit: by EdricDraven.

Vampiro! 25 May 2017 12:36 #54

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Ma infatti non deve essere sgravo per tutte le classi. Ma nel caso si decida di incrementare ulteriormente i malus si obbligherebbe tutti a derazzare e spendere 1500 exp, senza una logica di fondo.
Visto che è così sgravo perché non ve lo fate? Se è così sgravo perché tutti i minoc che hanno fatto il vampiro poi lo hanno tolto? Perché non ti fai il vampiro inco? Te lo dico io, perché sai che in fondo non è forte come sembra. Un arciere elfo silvano con pozza della velocità è molto più performante, lo diceva lo stesso Vlad dopo aver derazzato che si prendono solo vantaggi dal toglierlo. Ci sta poter giocare con le stat e sorprendere il nemico con settaggi ambigui... ma da qui a dire sgravo ce ne passa.
Dati alla mano sono solo speculazioni a parole, i fatti non dicono la stessa cosa.
Molti hanno fatto il vampiro (spesso i più scarsotti in pvp, me compreso), i veri pro pvpper quando chiedo perché non hanno fatto il mago vampiro mi rispondono perché non sono scemi. Lo stesso discorso vale per archer e war... rimpiazzando la velocità del sangue con la pozione della velocità si prendono i bonus del vampiro e non i malus.
Se poi uno fa il vampiro per risparmiarsi tutte le volte le pozioni ed equip ok, non posso biasimarlo.

A me va bene se fate la crociata contro il vampiro, per me potete anche toglierlo da ultima online. Ma obbligarmi a spendere 1500 exp perché volete ulteriormente metterci "fastidi" non lo so. Mi da un po' di amarezza.

Last edit: by narabocchi.

Vampiro! 25 May 2017 12:48 #55

• buco
  • buco's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 89
perche non si rimuovono le pozze velocita allora? cosi semmai ci sara un elfo silvano che vorra usare i bonus del vampiro, dovra attaccarsi al tram...

a parte cio quoto joker in tutto e per tutto

cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"

Last edit: by buco.

Vampiro! 25 May 2017 13:52 #56

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118

Visto che è così sgravo perché non ve lo fate? Se è così sgravo perché tutti i minoc che hanno fatto il vampiro poi lo hanno tolto? Perché non ti fai il vampiro inco? Te lo dico io, perché sai che in fondo non è forte come sembra. Un arciere elfo silvano con pozza della velocità è molto più performante, lo diceva lo stesso Vlad dopo aver derazzato che si prendono solo vantaggi dal toglierlo. Ci sta poter giocare con le stat e sorprendere il nemico con settaggi ambigui... ma da qui a dire sgravo ce ne passa.
Dati alla mano sono solo speculazioni a parole, i fatti non dicono la stessa cosa.
Molti hanno fatto il vampiro (spesso i più scarsotti in pvp, me compreso), i veri pro pvpper quando chiedo perché non hanno fatto il mago vampiro mi rispondono perché non sono scemi.
A me va bene se fate la crociata contro il vampiro, per me potete anche toglierlo da ultima online. Ma obbligarmi a spendere 1500 exp perché volete ulteriormente metterci "fastidi" non lo so. Mi da un po' di amarezza.

io non faccio nessuna crociata contro il vampiro,ma dati alla mano,la razza più svantaggiata è l'umano.
Nell'1 vs 1 il vampiro probabilmente è la razza migliore(forse anche dell'elfo),in gruppo ha la pecca di avere poca dex e quindi rischia di morire staminato,problema che è comunque risolvibile con le refresh,se utilizzate correttamente.
Poi bisogna vedere quali dinamiche a te interessano,a me piace(piaceva,visto che con la connessione che ho ora,mi è impossibile farlo) molto l'1vs1 da fermi e contro un vampiro bravo è ingiocabile.
La crociata si può fare contro l'elfo,a cui è stata data una cosa altamente sgrava,ossia l'imprevedibilità,grazie alla doppia scrool.

Re:Vampiro! 25 May 2017 14:13 #57

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
È come mai nessuno dice nulla contro la doppia? Farà troppo comodo agli oscuri per denunciarne la sgravezza. Quanti oscuri ci sono nel server? Il vampiro può essere tutte le classi, l'oscuro solo mago. E se ci fossero più oscuri di vampiri? 1vs1 da fermo ho visto quasi tutti i vampiri perdere dagli oscuri, che sono la razza definitiva per il mago anche se abbastanza fragili.
Il vampiro ti regge ma non ti uccide, non ha il mana per farlo. Poi chiaro che se si parla di fare i giochini sul conteggio di mana, interrompere la meditata ecc è un altro paio di maniche. Sono d'accordo con te quando dici che l'umano non ha molto per essere competitivo. Non ha bonus stat e non ha malus. Un po' insipido ma sicuro.

Re:Vampiro! 25 May 2017 17:04 #58

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148

.

Sinceramente non riesco a comprendere perchè la razza vampiro dovrebbe andare bene per tutte le classi ... Mi parrebbe un pò troppo.

Qualcuno ha mai pensato a farsi un arciere elfo scuro oppure un mago fremen? NO.

aspetta stai buono edric .. non è proprio come dici , perchè le altre razze hanno i malus sulle stats , il vampiro è sempre stato adatto a tutte le classi perchè ha lo stat cap a 150 di ogni stats.
quindi si , deve essere una razza adatta ad ogni classe.

Attualmente sul mago il vampiro di buono ha solo che puoi farlo tank con 180 hp come dicevano sopra.
se lo fai offensivo diventa meno forte dell elfo oscuro in attacco , e meno forte dell umano in difesa.
Secondo me il vampiro mago è esclusivamente un pg da gruppo.
Quindi altri malus no sense..
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS
The following user(s) said Thank You: namek97

Last edit: by maurosh.

Re:Vampiro! 25 May 2017 18:20 #59

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Io mi riferisco al lato pvp, e vi pregherei di far rispondere ai player che lo fanno.
Sappiamo tutti che partendo già con -1 di resistenza fuoco in pvp e subire i curse maggiorati influisce molto e ancora oggi subisco danni da 9 hp causati dal sole... fatevi due conti e ditemi.
-Curse maggiore i 20
- Danno meteor maggiore al normale
- Danno sanguinamento
Sono disponibile a fare dei test dopo le 18 con chiunque e vi voglio far notare che danni riceve dai meteor il vampiro.
Dato che la reputate una razza cosi SGRAVA date la possibilità ai pg vampiri di derazzarsi gratis.
PS: ripeto, non sto chiedendo di renderla la razza piu' sgrava ma almeno di bilanciarla sui malus che influiscono nel pvp.

Last edit: by VirusAkatsuki.

Re:Vampiro! 25 May 2017 23:38 #60

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
Diciamo che prendere più danni da meteor è improbabile, il vampiro ha un'armor naturale di 30 punti, a differenza di ZERO punti di tutte le altre razze;

gli unici punti a sfavore del vampiro, ad esclusione del danno di luce, sono due:
- maggiore curse (in media un punto di curse in più rispetto alle altre classi, non questa grande differenza)
- 1 punto di resistenza al fuoco in meno, che implica 3/4 pt di danno max extra, che se vogliamo è bilanciato dalla rigenerazione, che recupera ampiamente quei punti subiti in più.

In tutta la compagine non esiste un solo rigo che incrementa il danno da meteor ed è più probabile che sia un set errato a livello di armor, dato che 30 punti, da soli, non fanno di certo una differenza.

Posso anche trascrivere il testo per intero della spell meteor ed associate, ma c'è proprio zero che intersechi la valutazione di un eventuale vampiro.

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.270 seconds