Qualora si parlasse di una sorta di derazz,lo Pretendo col 2° mago.
scusate,ma qui stiamo parlando comunque di settaggi pvppistici.
(giuro,non voglio mancarti di rispetto sasha..) ma di pvp a livello pratico siamo NOI utenti che lo attuiamo,non l'Admin che non gioca più dai tempi della pietra.
per quel che mi riguarda e per il "Segreto di Stato" che c'è in Staff,nel NON svelare l'identità delle New-Entry,manco Diavo potrebbe settare e\o testare robe inerenti al PvP.
potrò sembrare spocchioso,ma non lo sono. sto parlando sinceramente.
qui bisogna dire come stanno le cose riguardo al Vampiro:
Archer Vampiro (con combo Velocità del Sangue) -> e' un Demonio che sfreccia e fà tutto da sè,pure i più invertebrati facendosi un pisolino sarebbero in grado di ucciderti.
Templare\War (con combo ") -> positiva come cosa,perché scala di tot millesimi di secondi le proprie azioni (sbardate,smazzate........) ma a livello tank? ricevi quei danni dai Flame/Chain Lighting in più e in automatico diventano due classi nulle.
Mago (con combo) -> l'ho notato ED ANCHE TANTO che la velocità del sangue funziona perfettamente.
ma i malus che si porta appresso nemmeno li avete visti. siamo partiti da 100 di armor,scalandoli a 50 ed infine a 35. e fin qui nessuno ne parla.
siamo partiti da 67 o 68 di malus al fuoco e al chain e siamo arrivati a 69,ininfluente a livello pvppistico. da nudo,i meteor arrivano a toglierti anche 86HP...
ora,io che non ho mai postato al riguardo....chi pvppa quasi ogni giorno deve provare a scrivermi il contrario che sono pronto a quittare.
See ya,nerds.