Eeeeee addirittura bannare un tizio che fa muri "goliardici".
Vi posso assicurare che questo shard è sopravvissuto a legioni di fleppa che si susseguivano giorno dopo giorno, ed anche più di uno al giorno.
Ci vuole qualcosa di più subdolo invece, altro che bannare. Prima cosa va levata la tag newbie e se tu sei al ponte e ti piace rompere il cazzo agli order allora vuol dire che hai tanta voglia di avere l'account chaos, diventando così attaccabile da chiunque. Una cosa del genere può farla solo un GM che becca il simpatico in flagranza.
premetto che al tizio che ha aperto il post risponderei che se la sua data di nascita corrisponde al nome account , a 35 anni mettersi a piangere perchè in un gioco online lo murano fuori dal ponte , non ci sarebbe bisogno di aspettare i 15 giorni.. e che le minacce di farle a casa sua
detto questo il discorso di viktor non fa una piega , non è giusto bannarlo perchè non fa nulla contro il regolamento che è sempre stato cosi e come già detto appolloni ce ne sono stati e ce ne ssaranno per fortuna!
Settategli l account caos , e come con wiliam ( che viene bannato ogni volta che crea un account nuovo) , ogni volta che crea un account nuovo sarà perma caos da indirizzo ID
WELCOME TO THE JUNGLE