lo apro qua visto che nessuno risponde,disinstallato e reinstallato ( e so 5) sempre solito problema,dice che ho dei file vietati o che uso una vecchia versione,l'ho appena scaricata dal forum di UOI e da sempre quel problema,l'ho fatto partire anche come amministratore.Ho Windows 10!
Ma sei sicuro di fare la patch dal file apposito?? Perché è l'unica spiegazione plausibile. Cerca il file patch (ha proprio sto nome) nella cartella runuoi e lancialo. Controlla che quando lanci assist ci sia scritto sotto nella fase di login -> version patch 102. Non so come aiutarti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
si,uso assist,cmq il problema è anche all'inizio,avvio dall'icona sul dekstop di uoitalia,mi fa la patch e già li mi dice che uso una vecchia versione ecc,ma l'ho scaricata ieri è impossibile,non dico di essere un genio al pc,ma avviare uoitalia non ci vuole una laurea.Quindi il problema sta sicuramente nella directory,ma qui ci vuole chask che mi penetra il pc con TW
99,e non capisco il xkè,ho scaricato uoitalia dal forum,nel link(gioca a runuoi adesso) fatto la patch,avviato il gioco ma non patcha fino alla 102,eppure l'ho installato correttamente senza problemi!
salve ho dei problemi di installazione di ultima sul nuovo pc con windows 10,dopo lo scaricamento del gioco,clicco sul patcher ma mi da problemi sul file runuoi.log e dice di reinstallare il gioco.il problema che ho riprovato e mi da sempre lo stesso errore,qualcuno puo aiutarmi a risolvere tale problema ?
salve ho dei problemi di installazione di ultima sul nuovo pc con windows 10,dopo lo scaricamento del gioco,clicco sul patcher ma mi da problemi sul file runuoi.log e dice di reinstallare il gioco.riprovo e mi da sempre lo stesso errore,qualcuno puo aiutarmi a risolvere tale problema ?