Oggi mi sono svegliato con la voglia di rompere un po' il cazzo. Ho trovato un qualcosa per fare polemica.
Ho notato che le spell del Chierico sono recitate in latino, ho visto bene oppure mi sbaglio?
In pratica ogni qual volta un Chierico recita le parole di una spell cade inevitabilmente nel gdr off essendo il latino una lingua reale e non fantasy. Andrebbero cambiate tutte
Oggi mi sono svegliato con la voglia di rompere un po' il cazzo. Ho trovato un qualcosa per fare polemica.
Ho notato che le spell del Chierico sono recitate in latino, ho visto bene oppure mi sbaglio?
In pratica ogni qual volta un Chierico recita le parole di una spell cade inevitabilmente nel gdr off essendo il latino una lingua reale e non fantasy. Andrebbero cambiate tutte
sul sito si parla di finto latino se non erro...in pratica un suono e una sintassi simile al latino, nessun significato.. Anche la maggior parte del fantasy in questo caso UO proviene dal mondo anglosassone... quindi è tutto in regola
Alcune sono proprio latino latino tipo Tactucs Vitalis significa Tocco Vitale, provate ad usare il traduttore latino italiano
Povero Tolkien che per rendere più affascinante la sua letteratura si è inventato delle lingue di sana pianta, e ora i giochi fantasy scopiazzano dalle lingue antiche reali.
Vabbè ma è un gioco fantasy homemade uoir. Si potrebbe anche dare contro a chi scrive il bg abusando del latino.... spesso lo fa chi è meno esperto per ostentare una cultura che non possiede il culto di idior è una chiara copia della chiesa Cattolica, per questo abusano del latino. Speriamo senza pedofilia, s'intende.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
Quindi ogni qual volta vi inseguono e leggete la schermata piena di FERIO FERIO FERIO in latino, vi stanno dicendo FERIRE FERIRE FERIRE in italiano o anche Colpire, Urtare
Quindi ogni qual volta vi inseguono e leggete la schermata piena di FERIO FERIO FERIO in latino, vi stanno dicendo FERIRE FERIRE FERIRE in italiano o anche Colpire, Urtare
Le spell sono quelle impostate dal 1999 quando è nato il gioco quindi se avete delle proposte fatele sul miglioriamo in maniera costruttiva fatevi i "Tolkien" della situazione e create una lingua anziché dire che il latino non va bene anche skara brae esiste nella realtà quindi che si fa?
Era nella mia premessa fare polemica, ma il post è ironico e si capisce. Non mi aspetto mica che vi mettiate a trovare delle formule nuove per le spell