Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Pvp Chierico ---> perché? 04 Mar 2017 17:15 #1

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Ciao amici cari, ora che il mio amico Alastor è chierico possiamo far partire i flame! Ahahah

Situazione ponte/delucia:
5 player delucia contro 10 puffi (con 5 chierici dentro). Tiri in por ylem e leggi 5 ferio, fine del pvp. Proviamo a focussare Alastor in 3, ci regge easy. Secondo me si stava bevendo il caffè con l'altra mano.

Tralasciamo richieste di nerf, limitazioni, nuovo culto porcata astronomica. Per la prima volta abbiamo deciso di sloggare perché non aveva senso nemmeno continuare. Solitamente non rinunciamo anche in inferiorità numerica. Non abbiamo nessun mezzo nemmeno per contrastare minimamente quella classe. A sto punto liberalizzate tutte le classi, aveva ragione Edric Draven. Almeno possiamo opporgli dei necromanti, boh. Sono basito sinceramente. Figurati se la sera ce ne trovassimo 6/7 di chierici... annamo a gioca a farmville noi altri.

La mia domanda è, al di là di ogni rosicata possibile o pvp, ma che divertimento c'è? Cioè nemmeno uno scambio di spell, un corri di la o di qua. Sembrava di stare a Palermo quando arriva la DIGOS. Ha senso? Qualsiasi sia il pg che logghi non fa differenza, sempre istant kill è.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: sallinger

Please Log in to join the conversation.

Pvp Chierico ---> perché? 04 Mar 2017 17:25 #2

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

Sembrava di stare a Palermo quando arriva la DIGOS.

DOPO QUESTA.....................................

HAI VINTO TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3
The following user(s) said Thank You: narabocchi

Last edit: by namek97.

Pvp Chierico ---> perché? 04 Mar 2017 17:32 #3

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Una leggerissima autocritica su questa situazione lo staff se lo deve fare perché hanno aggiunto tre classi: Bardo, Necromante e Chierico e tutte e tre eccessivamente sgrave rispetto alle altre.
Via col nerf, no scusate via col flame! :asd:

Re:Pvp Chierico ---> perché? 04 Mar 2017 17:37 #4

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
Idee differenti in real Gino ma idee identiche in game. Via bardi chierici e necro dal pvp. E lo dico da bardo.
Il discorso ferio deve finire, schermata bianca non si può vedere poi dai questo non è più ultima online.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The following user(s) said Thank You: Gino

Re:Pvp Chierico ---> perché? 04 Mar 2017 17:54 #5

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
Io avevo gia proposto una modifica del ferio ma a quanto pare nn mi hanno dato retta...pazienza è una classe elitaria per pochi nn so che dire io sarei d'accordo a bilanciarne il potenziale offensivo sempre mantenendo elevato quello difensivo...cmq oggi so morto quando eravate in 4 ma ancora mi mancano delle spell curative non indifferenti
Per quanto riguarda il martello non posso avallare nessuna lamentela poichè fizza come un treno e il danno è sufficentemente ridicolo inoltre se toccata l'offensività magica al ribasso deve corrispondere un innalzamento delle doti fisiche del pg altrimenti facciamo un altro pg spazzatura come il ranger

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Last edit: by thunderbolt.

Pvp Chierico ---> perché? 04 Mar 2017 18:09 #6

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148
aumentate il delay tra un ferio e l altro... viene spammato a delay di scrol da mago..togliete le pozze mana ai non maghi.....................
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS
The following user(s) said Thank You: nathan

Re:Pvp Chierico ---> perché? 04 Mar 2017 18:11 #7

• narabocchi
  • Super VIP
  • Super VIP
Una modifica del ferio? È ingiocabile. Eh sei morto contro 4 (perché tre li reggi) e ti mancano delle spell. Se nerfi il ferio e potenzi l'aspetto difensivo ne reggi 6?

I chierici sono n e alcuni sono pure stati regalati, i necromanti non se ne vedono e ci sarebbe da dire tanto anche su di loro, il bardo distrugge il pvp, 1vs1 bilanciamento inesistente, pg che reggono 3 persone, magie che bucano il reffly, monotasto in difesa e monotasto in attacco. Boh, sono abbastanza allarmato sul destino del pvp su questo shard.

The following user(s) said Thank You: markoma, namek97, torlyda and 1 other people also said thanks.

Re:Pvp Chierico ---> perché? 04 Mar 2017 18:22 #8

• Delfino8robymanu
  • Delfino8robymanu's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Abate +OSdM+ Sacerdote di Idior
  • Thank you received: 188
Pvp Chierico ---> perché? scusami joker con tutto il rispetto ma non è vietato a noi chierici di fare pvp, un elfo oscuro ci tira giu come niente, poi se volete fare pvp senza chierici nessun problema io smetto di farlo. Se il problema è il ferio per noi chierici il problema è la doppia scroll ma non ci lamentiamo ricordiamoci che è un GIOCO ciò che si perde in pvp si puo ricraftare.
Padre Angelus
+Ordine Sacro dei Monaci+

Absit Iniuria Verbo
ex tenebris ad lucem

Re:Pvp Chierico ---> perché? 04 Mar 2017 18:27 #9

• narabocchi
  • Super VIP
  • Super VIP
Come fai a morire contro un elfo oscuro? Purtroppo è settato male ange, ha un potenziale pauroso sia in attacco che in difesa... puoi fare pvp, ci mancherebbe. Purtroppo però io setting non ci permette di controbattere, vi uccidiamo solamente se rimanete da soli :(

Pvp Chierico ---> perché? 04 Mar 2017 18:28 #10

• Crusoe87
  • Crusoe87's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 40
sono venuto qui poco più di un anno fà... si diceva, speriamo che nessuno mai sappia usare un prete o un necro, altrimenti è finito il pvp..bene, ci siamo eccoci..uno va bene, due sono male, 3 è ciao...che facciamo? io sono favorevole al vasto numero di differenze tra pg.. è figo avere tante classi nel pvp...però urge dell'equilibrio punto. ma anche senza considerare necro e preti eh...senza l'anima pvp tornate 4 gatti a giocare...

Pvp Chierico ---> perché? 04 Mar 2017 18:34 #11

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Si però le critiche se le dobbiamo fare devono essere fatte per bene e costruttive. Ricordiamoci sempre che questo staff ci ha fatto riprovare l'ebbrezza dei 100+ pg online, quindi ce lo dobbiamo tenere caro caro (che sviolinata ragazzi :asd: mi aspetto 1000 exp in banca)

Quindi voi, che siete i più pratici del pvp, vi dovete mettere insieme belli belli a fare test su test e con numeri alla mano proporre una modifica di queste classi che sia condivisa da più gente possibile. Non si farà in poco tempo, voleranno altri Punire punire punire, però almeno è un modo per iniziare a migliorare la situazione.
The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Re:Pvp Chierico ---> perché? 04 Mar 2017 18:39 #12

• narabocchi
  • Super VIP
  • Super VIP
L'ebbrezza è già finita perché siamo tornati bassi con i numeri, il sistema non regge. Abbiamo più volte proposto di partecipare ai test, non siamo stati considerati. Probabilmente perché sono consci del fatto che per trovare un equilibrio reale nel pvp si dovrebbe modificare e smontare metà degli script.

The following user(s) said Thank You: namek97

Re:Pvp Chierico ---> perché? 04 Mar 2017 18:48 #13

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Abbiamo più volte proposto di partecipare ai test, non siamo stati considerati.

No io sto dicendo di farli tra di voi i test. Vi organizzate e tirate fuori dei numeri e di seguito una proposta condivisa tra pivuppers.

Re:Pvp Chierico ---> perché? 04 Mar 2017 18:51 #14

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
il ferio ha il delay più lento del flame da libro, ed è da considerare che i chierici non possono usare scroll / wand.

si muore molto prima se incontri 5 pg maghi che ti castano flame da scroll / wand!

Re:Pvp Chierico ---> perché? 04 Mar 2017 18:59 #15

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
Come non detto

Pvp Chierico ---> perché? 04 Mar 2017 19:07 #16

• narabocchi
  • Super VIP
  • Super VIP
Ma stiamo seriamente parlando di 5 vs 1? È una spell che non puoi reflectare, usa 15 di mana, fa 75 danni, con le stat a 120 int e total mana ne tira tipo 12/15. Chissà col mentus che caz fa. Si cura da reggere tre maghi, due tactus ogni bendata da 60 hp, regen da 10hp.
Per lo staff è bilanciato? Stamm a post.

Il pvp va bilanciato 1vs1, svegliaaaaa. Toc toc c'è qualcuno? Pronto con chi parlo? C'è Gigi? Ah no.
Se proprio volete farla più forte perche elitaria ok, che conti come 1.5. Bah

Last edit: by narabocchi.

Re:Pvp Chierico ---> perché? 04 Mar 2017 19:09 #17

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

No io sto dicendo di farli tra di voi i test. Vi organizzate e tirate fuori dei numeri e di seguito una proposta condivisa tra pivuppers.

Condivido, lo Staff è sempre disponibile ad equilibrare il più possibile il PvP, ma se scrivete informazioni errate per tirare l'acqua al proprio mulino purtroppo non si arriva da nessuna parte...

Pvp Chierico ---> perché? 04 Mar 2017 19:12 #18

• narabocchi
  • Super VIP
  • Super VIP

Condivido, lo Staff è sempre disponibile ad equilibrare il più possibile il PvP, ma se scrivete informazioni errate per tirare l'acqua al proprio mulino purtroppo non si arriva da nessuna parte...

Lo staff, anche sotto nostre sollecitazioni, non ha mai accettato nessuno dei nostri player in ambiente di test. Scrivono informazioni errate perché non esiste una guida o una giusta informazione sulle classi. Anche consultandoci con i minoc nessuno pensa che il chierico o il necro siano settati bene. Ha ragione a dire di farsi qualche domandina.

Last edit: by narabocchi.

Pvp Chierico ---> perché? 04 Mar 2017 19:14 #19

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214
:mrgreen :mrgreen :mrgreen :mrgreen :mrgreen :mrgreen :mrgreen :mrgreen :mrgreen

...nemmeno mezza giornata di "padre Alastor"...

:rosik :rosik

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Re:Pvp Chierico ---> perché? 04 Mar 2017 19:17 #20

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
guarda che il tuo post è iniziato con il rosik dei 5 ferio presi da 5 chierici, io ti rispondo che muori molto prima se ti becchi 5 flame da scroll / wand da 5 pg maghi ma tralasciando questo discorso è giusto quello che dice victor, testa bene con il tuo amico chierico e ci mandate la vostra proposta per equilibrare quello che per voi non va bene...
non spariamo i numeri a caso, non stiamo giocando a tombola!
ps: Hai il mio icq.

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.251 seconds