Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Pvp Chierico ---> perché? 05 Mar 2017 14:17 #41

• alexpk
  • alexpk's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
zi scusa, se non ho parry devo scappare da un arciere allora ? che poi quando un guerriero attacca non ha lo scudo addosso e tra tutti gli special che ti lancia tu forse lo colpisci domani .... e poi non capisco sta cosa che devi esse skillato per forza boh ! una volta dovevi esse bravo ... ma vabbe ! :)

"Mi è piaciuto il tuo commento ma dissento su questo punto perchè se il templare/paladino ha parry almeno a 150 ed indossa lo scudo, l'arciere (anche puro) gli fa solletico."

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by alexpk.

Re:Pvp Chierico ---> perché? 05 Mar 2017 14:19 #42

• ZarkHocklist
  • ZarkHocklist's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 30

essendo dell'idea che in pvp si muore si perde equip e si ricrafta.. ed essendo uno dei primi magari che muore alla kamikaze.. volevo fare un piccolo ot visto che è stato nominato il necromante.. esso è stato reso chaos dopo i vari aggiornamenti ecc ecc ed elhoim (correggetemi se erro). cosa ci fa un necromante in una città non elhoim? pura curiosità; scrivo qua perché in game (ora so sloggato) non mi hanno risposto al page.. e ripeto, correggetemi se sbaglio

Se hai incognito puoi tutto non lo sapevi?

anche al page non ho ricevuto nessuna risposta.. :closed

siamo ot ma perchè non chiedi spiegazioni al culto? www.uoitalia.net/forum-necromante.html

io ti posso dire che da script i pg sacerdoti si possono fazionare nelle città senza fede (implementate da poco), se invece la città ha una fede diversa dal sacerdote non si può!

mi scappa da ridere. non so se era una presa di culo questa (del chiedere al culto elhoim) o no.. soprattutto dopo tutto cioè che il culto ha fatto verso Trinsic. Quindi onde di evitare di cascare in inutili flame e magari diventare irrispettoso mi fermo qua.
ps. scusate l'off topic

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Pvp Chierico ---> perché? 05 Mar 2017 18:37 #43

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

guarda che c'è una certa differenza tra prendere 150 danni contemporaneamente (istant al 70% dei pg dello shard) rispetto ai 110-115 massimo che prendi da un doppioflame, non è un caso se da fermo è l'unica magia che non può essere retta da nessuna classe mentre tutti gli altri matchup possibili basta curarsi e si reggono quasi due pg...

nessuno si lamentava finchè i chierici erano uno due, era gestibile la sgravezza, ma come dice joker se vado al ponte devo fare 5 vs 12+8newbie e ci stanno quattro chierici muoio due volte istantato e poi sloggo bella serata a tutti, fine del divertimento.

Se hai notato volevo mettere in luce il fatto che la maggioranza dei PK sono maghi e viene facile andare a doppiare un chierico quindi dal 110 circa passi almeno a 150 da qui ovviamente si passa anche alla bravura del singolo PG ( correre ed evitare le spell ) . E come gia detto sopra e' inutile che continuano a mettere in ballo il PVP 1 VS 1 che nn esiste da anni da ambo gli schieramenti . La classe del chierico come la classe del necromante dovrebbero essere 2 classi di elite e non per tutti ma a quanto pare i soliti rosikini escono sempre al unisono .

Mi pare che lo avessero gia toccato ai tempi di Mikael se non sbaglio ( ma non vorrei dire na cazzata )

Potrebbero mettersi quelli che si lamentano a creare il PG come più aggrada a loro ma ci sarebbero poi altri che si lamenterebbero che sarebbe troppo qui troppo la e la ruota continuerebbe .
Poi fate come volete .
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Re:Pvp Chierico ---> perché? 05 Mar 2017 19:53 #44

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118
non ho letto tutto cmq,non vedo perchè nerfare il danno del ferio se è veramente come dice arthas che ha un delay più lento del flame da libro...

qua è da cambiare la fase difensiva,che è imbarazzante,sta in plate,più bonus annesso alla resistenza al fuoco(se utilizza la hellfire),quindi in pratica i danni li riceve solo dai maghi e quei danni sono anche pochi,visto che a meteor non fai niente e a flame togli 54. Ma la cosa più inquietante di tutte è come è possibile che voi 'staff' gli abbiate messo sia la bendata(29hp) sia la curata di magia (50 hp) che in totale fanno 79 hp recuperati in 2 secondi,se vi sembra normale...

Pvp Chierico ---> perché? 05 Mar 2017 19:59 #45

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
La fase offensiva è chiaramente solo la punta dell'iceberg. Inco non dimenticare il regen di 15 hp ogni due secondi. Sulla carta a delay perfetto è immortale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Last edit: by narabocchi.

Re:Pvp Chierico ---> perché? 06 Mar 2017 00:53 #46

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

non ho letto tutto cmq,non vedo perchè nerfare il danno del ferio se è veramente come dice arthas che ha un delay più lento del flame da libro...

qua è da cambiare la fase difensiva,che è imbarazzante,sta in plate,più bonus annesso alla resistenza al fuoco(se utilizza la hellfire),quindi in pratica i danni li riceve solo dai maghi e quei danni sono anche pochi,visto che a meteor non fai niente e a flame togli 54. Ma la cosa più inquietante di tutte è come è possibile che voi 'staff' gli abbiate messo sia la bendata(29hp) sia la curata di magia (50 hp) che in totale fanno 79 hp recuperati in 2 secondi,se vi sembra normale...

Chierico = + difesa - attacco
Necromante = +attacco - difesa

Ecco dovrebbe essere così il gioco te che mi vieni a contestare sta cosa della curata è xke sai benissimo che contro il ferio puoi apportare contromisure e non ti preoccupa mentre per la cura nn puoi impedirmi di castarla

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Last edit: by thunderbolt.

Re:Pvp Chierico ---> perché? 09 Mar 2017 12:38 #47

• nathan
  • nathan's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 13
Siamo tutti rincoglioniti a sto punto .... :stica

Pvp Chierico ---> perché? 09 Mar 2017 13:58 #48

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 43
Se ho 200 parr gli archer me li faccio due a due

se ho parr a 100 contro due archer scappo.

cosa vi sfugge?

un war non si può lamentare di un archer con parr a 100 dai evidentemente non avete nemmeno il restock con lo scudo.

Vi potete lamentare del flammabus e delle doppie ma nn di un archer
ICQ 700259409

Zizzania

Last edit: by Zizzania.

Pvp Chierico ---> perché? 09 Mar 2017 16:13 #49

• Tarsakh
  • Tarsakh's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 26

Se ho 200 parr gli archer me li faccio due a due

se ho parr a 100 contro due archer scappo.

cosa vi sfugge?

un war non si può lamentare di un archer con parr a 100 dai evidentemente non avete nemmeno il restock con lo scudo.

Vi potete lamentare del flammabus e delle doppie ma nn di un archer

concordo, ho 150 parry e se metto scudo + protection e abilità n2 gli archer full mi fanno 7 circa con l'arco

Pvp Chierico ---> perché? 09 Mar 2017 18:45 #50

• alien
  • alien's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 75
C'è da dire che se il war tiene lo scudo in mano con cosa ti attacca? con la forca? dai parliamoci chiaro è vero che con lo scudo il war non prende danni ma è anche vero che non ne fa.

Pvp Chierico ---> perché? 09 Mar 2017 18:58 #51

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 43
con 200 parr e la forca scappa
ICQ 700259409

Zizzania

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI