pero si potevano mettere degli spalti, per chiunque abbia voglia di guardare solo..
scusate OT
cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"
mmm... niente di particolare da dire. Pongo però una riflessione.
Con un arena cosi grande e quegli equip, soprattutto ma non solo per i puri, non accadrà che l'80 % degli incontri finisce non per ko ma per fine equip?
No io invece volevo chiedere , ma che senso ha ad esempio nel mio caso , fare mago vs qualsiasi altra classe che basta che si ferma e si cura di benda e mi regge da fermo? devo cercare di far finire le bende per vincere? se è cosi sarà sicuramente una vittoria meritata! ( è sarcastico)
qualsiasi classe ti regge di benda da fermo , più hiding , immobilizzanti , pacificamenti , mmm
No io invece volevo chiedere , ma che senso ha ad esempio nel mio caso , fare mago vs qualsiasi altra classe che basta che si ferma e si cura di benda e mi regge da fermo? devo cercare di far finire le bende per vincere? se è cosi sarà sicuramente una vittoria meritata! ( è sarcastico)
qualsiasi classe ti regge di benda da fermo , più hiding , immobilizzanti , pacificamenti , mmm
Ma soprattutto, 15 scroll??
L'unica bravura in questi pvp sarà quella di preservare l'equip e cercare di farlo finire all'avversario...
purtroppo col fatto che le classi reggano da fermi non si può fare nulla per il torneo, finchè non si faranno modifiche a livello di game. Quello che si può fare però è calibrare la quantità di equip delle varie classi; nel senso che 15 scroll durano circa 5 minuti di pvp, mentre 6 pozze dex/str durano 20 minuti. In pratica i primi 5 minuti un mago scarica le scroll, l'altro lo regge da fermo e quando ha finito le scroll prova a segarlo i restanti 15 minuti, finiti i quali comunque non avrà bisogno delle pozze per reggere un mago senza scroll.
In sostanza il mio consiglio è di aumentare il quantitativo di scroll (e pozze mana) al fine di vedere pvp più divertenti e non per fine equip, altrimenti i pvp che dovrebbero essere i più belli ci ritroveremo a guardare un pvp di attesa a fine reag/bende